PDA

View Full Version : Trend dei prezzi delle memorie ddr2...

MonsterMash
20-10-2007, 20:27
Salve,
volevo sapere se secondo voi nei prossimi mesi i prezzi delle memorie ddr2 sono destinati a scendere o a salire (visto che progressivamente cominceranno ad abbassarsi quelli delle memorie ddr3). Perchè molto probabilmente entro natale avrò cambiato sistema e avrò bisogno di minimo 2 gb di memoria ddr2, ed ho trovato degli ottimi prezzi per dei kit di ottima qualità. Se la comprassi ora però resterebbe inutilizzata per almeno un mese. Tuttavia se i prezzi sono destinati a salire, meglio comprarla adesso e ad un prezzo più basso piuttosto che tra un mese ad un prezzo più alto.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Ciao

AMD64bit
20-10-2007, 20:52
le ddr2 saranno destinate a scendere fino a che le ddr3 diventeranno a prezzi accessibili e avranno una forte richiesta..... comunque le ddr2 scenderanno ancora di qualche euro ma non molto, poichè sono già abbastanza basse dopodichè si stabilizzeranno......

MonsterMash
20-10-2007, 21:57
le ddr2 saranno destinate a scendere fino a che le ddr3 diventeranno a prezzi accessibili e avranno una forte richiesta..... comunque le ddr2 scenderanno ancora di qualche euro ma non molto, poichè sono già abbastanza basse dopodichè si stabilizzeranno......

Quindi mi consigli di comprarle solo quando ne avrò bisogno, visto che cmq non dovrebbero salire nei prossimi mesi, giusto?

Ciao

AMD64bit
20-10-2007, 22:25
i prezzi ora sono molto bassi.... se le compri entro 2-3 mesi non dovrebbero esserci rialzi..... quasi senza rischi......
io per esempio 1 anno esatto fa ho preso 1GB ddr2 e ho speso 147 euro, un mese fa ne ho presi altri 2GB e ho speso 120€ :D