View Full Version : [MIlano] Abit QUADGT Intel 775 Quadricore Ready
Vendo Mainboard Abit Quadgt socket 775 , quadricore ready ,Support FSB 1333 Mhz, bellissima , perfetta,Display digitale 2 cifre sulla main,
Heat Pipe, alimentazione PWM DIGITALE ! , Tutti i Condensatori a stato solido , Led flash blu sul bordo della mainboard con selezione da bios effetti luminosi , il massimo per overclock , connettori e-sata esterni , Raid 0,1,5,10, uGuru technnology per monitoraggio hardware.
ancora in garanzia con scontrino (piu di un anno di garanzia ) , scatola manuale ed accessori
a € 100
con spedizione compresa (paccocelere3) , senza spedizione da accordare.
QUI il video della mia Quadgt in funzione , con effetti flash blu!!!
http://www.youtube.com/watch?v=xycPjIxP6QY
QUI le caratteristiche
http://www.uabit.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=48&page=1&model=335
Assolutamente niente limate!!!
predecenza ricarica postapay
ritocco prezzo
100 € s/s incluse
Sempre a 100€ spedizione compresa!!
ATTENZIONE !
ho aggiunto il link al video per vederla in funzione con paratia in plexy per
vederne gli effetti flash!!!
Aggiornato prezzo €100 spedizione compresa!!!
con consegna a mano quanto la fai? domanda le luci si possono anche spegnere (o cmq controllare) o quando accendi il comp partono da sole?
per sicurezza coda!
Consegna a mano dove a Milano ??
Si le luci(led blu) si possono spegnere del tutto , accendere fisse, e altri lampeggiamenti vari da bios e quando l'accendi parte come l'hai impostata prima!!
. cmq consegna a mano sono a 95€.
fammi sapere
ciao
se mi fai 80 te la prendo anche domani...visto che se aspetto 3 giorni la trovo NUOVA su uno shop online a 88€.
No grazie!!!
quello era l'ultimo prezzo
la spedizione non costa 15 euro!!
non importa fa niente...per 90 euro preferisco comprarmela nuova :D
un up per te!
Si Si ordinala li !!!
Auguri!
:D
cmq per la cronaca il prezzo + basso (di prodotti disponibili) è su total modding ed è pari a 102 €...fatti un pò i conti e vedi che il prezzo da regolamento non coincide poi tanto con quello da te proposto :D
Auguri anche a te per la vendita!:D
Prima cosa devi dare dei prezzi in cui il prodotto e' disponibile ....
Se ci fai caso la stessa scheda sempre su trovaprezzi , nei posti in cui e' disponibile veramente la trovi al doppio ...........
Conosci gli specchi per allodole??;)
Aggiungo : senno dai dei ladri anche a tutti gli altri rivenditori (che io invece non faccio nomi...)
Ciao
lo so benissimo che devo fare riferimento a siti dove il prodotto è immediatamente disponibile...infatti nel mio caso ho scritto che preferivo aspettare 3 giorni...ma per il prezzo ti ho segnalato il sito di totalmodding.com, essendo il secondo risultato della ricerca su trovaprezzi, dove la scheda è disponibile e il prezzo decisamente competitivo, da cui se sottrai il 20% rappresentante l'iva ti ritroverai con il prezzo da regolamento da applicare alla vendita...non dò del ladro a nessuno...ma sono favorevole al vendere e comprare nel rispetto delle regole...tutto quà!
Non c'è bisogno di fare polemica...ciao.
Tu avevi detto che si trovava a 88...
vai a leggerti il post
poi ai 102 devi aggiungerci 9€ piu eventuale bonifico quindi....
fine della discussione
grazie
Interessato, in coda con limata.
Riepilogando :
allora il prezzo ora e' di 100€ spese spedizioni incluse
We JEDI-one, stai ancora vendendo il tuo pc??? ma sono componenti singoli (solo scheda madre) o tutto il pc compreso schermo, casse, scheda video ecc??? sarei interessato soprattutto se regge giochi estremi, parecchie operazioni insieme ecc... senti monta anche su vecchi case??? t faccio un esempio, io ho un pc del 2002, con xp, scheda madre asrock k7nf2-raid, processore AMD athlon xp da 1050 MHz, FSb 400 dual DDR400... in poche parole, monta su tutti i pc??? è compatibile con ogni hardware??? hard disk ATA, ram ddr ecc...... fammi sapere amico ke se tutto rientra nei requisiti ke mi servono te lo prendo :cool:
-andrea-
12-12-2007, 06:53
scambi con qx6700?
Appena venduta!!
ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.