PDA

View Full Version : rigenerare ICQ x win98 da vecchio hard

iLupus
20-10-2007, 16:36
Sono riuscito a recuperare un intero HD uscito dalle sue funzioni nel 1999. Attualmente ho resuscitato la macchina su cui era installato (pentium 133Mhz con 128 Mb di RAM). L'ho fatto rivivere con un sistema-stratagemma: un win98 con un programma (Zlight) che ha sostituito la shell con quella di win 95. Il risultato è un sistema di stabilità e prontezza paragonabili agli UNIX BASED.
Non riesco però a trovare molte applicazioni che si trovano sui dati recuprati di detto HD. Di setup-installer non ne ho trovati. Ho clonato il disco fisso di detto pentium su un mac, per poter effettuare operazioni chirurgiche senza pericoli. Ho dato alla ricerca tutti i file .exe, effettivamente un ICQ.exe c'è. A me sembra che tutte le directory sono scompattate ma ci sono. Cercando setup col prefisso icq non ho trovato niente. In definitiva avendo la cartella programmi del precedente sistema e una directory di ICQ 2000b con dentro un sacco di roba, credete sia possibile la "rigenerazione"?:mc: :muro: :help: