PDA

View Full Version : Ati sapphire hd2600hd

hardi_72
20-10-2007, 17:21
Ho appena acquistato questa scheda video .
A parte il rumore fastidioso della sua ventolina ho avuto un problema dopo l'installazione della scheda,improvvisamente la scheda audio(integrata) ha smesso di funzionare.
Qualcuno mi puo' dare una dritta?:muro:

Mazda RX8
20-10-2007, 18:46
Ho appena acquistato questa scheda video .
A parte il rumore fastidioso della sua ventolina ho avuto un problema dopo l'installazione della scheda,improvvisamente la scheda audio(integrata) ha smesso di funzionare.
Qualcuno mi puo' dare una dritta?:muro:

reinstallati i driver audio?

hardi_72
20-10-2007, 18:52
ho gia' provato,ma senza risultato,devo individuare il file giusto,in quanto e' un pc dell in cui era gia ' installato tutto in origine.riprovero' e poi riferiro'
Grazie per l'aiuto:)

hardi_72
20-10-2007, 23:18
:mc: niente! provato ad installare nuovamente i driver della scheda audio integrata,ma silenzio.in piu' quando provo ad aprire 'gestione periferiche' non si apre e mi va in errore un file di nome' mmc.exe' cosi non riesco a vedere quale profilo audio e' attivo.....:muro: :muro: :muro: Heeeelp!:(

hardi_72
21-10-2007, 00:07
Alleluia! Mi sono incaponito e alla fine ho scoperto che il tutto derivava da un conflitto tra il controller audio originale e quello scaricato automaticamente dal stfw della scheda video.,disabilitato quello nuovo e abilitato quello vecchio tutto risolto:stordita: :D

Mazda RX8
21-10-2007, 10:10
Alleluia! Mi sono incaponito e alla fine ho scoperto che il tutto derivava da un conflitto tra il controller audio originale e quello scaricato automaticamente dal stfw della scheda video.,disabilitato quello nuovo e abilitato quello vecchio tutto risolto:stordita: :D

strano come problema...:what:

hai scaricato altri driver?

hardi_72
22-10-2007, 12:22
No non ho cambiato nulla,solo che installando i driver forniti nel cd della scheda video,in automatico ha installato driver audio hd che si sono affiancati a quelli precedenti prendendo la priorita'.....

Mazda RX8
22-10-2007, 13:08
No non ho cambiato nulla,solo che installando i driver forniti nel cd della scheda video,in automatico ha installato driver audio hd che si sono affiancati a quelli precedenti prendendo la priorita'.....

ah, capito...:) ciao...:)

hardi_72
22-10-2007, 15:43
Grazie dell'aiuto :D ciao!