View Full Version : Vodka in aula, sospesa classe
Rimborsato
20-10-2007, 16:29
Sondrio, studenti faranno pulizie
Sospesa un'intera classe di un istituto alberghiero per cinque giorni. E' accaduto a Chiavenna dove in aula è spuntata una bottiglia di vodka. Il severo provvedimento, che ha riguardato 27 ragazzi di una prima, è stato adottato dal Consiglio di classe e poi convertito in obbligo di frequenza con impegno a dedicare tempo, dopo le lezioni, alla pulizia dei bagni, del cortile e delle cucine.
Il provvedimento è stato deciso dopo che il dirigente scolastico avrebbe cercato inutilmente di sapere chi fosse il responsabile dell'ingresso in aula del superalcolico, "interrogando" ogni singolo alunno. I giovani, pero', hanno tenuto la bocca cucita e così è scattato il provvedimento disciplinare per tutti, convertito in obbligo di frequenza con impegno alle pulizie. La sanzione disciplinare è stata contestata duramente da diversi genitori.
"I nostri figli - dicono - hanno acquistato anche altre bottiglie di superalcolici perché alla prima ora non hanno potuto entrare a scuola, in quanto la lezione è saltata per l'assenza di un docente. Hanno fatto un giro in città, in attesa della campanella della seconda ora, il gestore di un supermarket, aperto alle 8 del mattino, ha venduto ad alcuni minori due bottiglie di vodka e quattro di birra, tutte bevute tranne una prima di entrare nell'istituto".
Tanti studenti, in conseguenza della punizione, rincasano alla sera perché non tutti abitano in Valchiavenna, dove ha sede la scuola alberghiera, ma anche nelle vicine province di Lecco e Como e in Valtellina
da Tgcom
Vi sembra normale il commento dei genitori? :muro: :muro: Dove arriveremo non lo so a questo punto. Già stiamo raschiando il fondo :muro:
Willy McBride
20-10-2007, 16:39
Beh, anche ai miei tempi l'aperitivo al baretto vicino alla scuola era una consuetudine all'intervallo o nelle ore di attività alternative, in barba al divieto di uscire da scuola. :asd:
So ragazzi.....
Quando andavo a scuola io è capitato + di una volta di essere ubriachi, nn è morto nessuno, sono le cosiddette ragazzate.
Certo che i genitori potevano almeno dire "hanno fatto una cazzata ed è giusto che scontino una piccola pena".
Senza Fili
20-10-2007, 16:52
Beh, anche ai miei tempi l'aperitivo al baretto vicino alla scuola era una consuetudine all'intervallo o nelle ore di attività alternative, in barba al divieto di uscire da scuola. :asd:
Infatti, nulla di nuovo sotto al cielo.
So ragazzi.....
Quando andavo a scuola io è capitato + di una volta di essere ubriachi, nn è morto nessuno, sono le cosiddette ragazzate.
Certo che i genitori potevano almeno dire "hanno fatto una cazzata ed è giusto che scontino una piccola pena".
Ubriachi di mattina? Cominciamo bene la giornata...
johannes
20-10-2007, 17:10
Sondrio, studenti faranno pulizie
Sospesa un'intera classe di un istituto alberghiero per cinque giorni. E' accaduto a Chiavenna dove in aula è spuntata una bottiglia di vodka. Il severo provvedimento, che ha riguardato 27 ragazzi di una prima, è stato adottato dal Consiglio di classe e poi convertito in obbligo di frequenza con impegno a dedicare tempo, dopo le lezioni, alla pulizia dei bagni, del cortile e delle cucine.
Il provvedimento è stato deciso dopo che il dirigente scolastico avrebbe cercato inutilmente di sapere chi fosse il responsabile dell'ingresso in aula del superalcolico, "interrogando" ogni singolo alunno. I giovani, pero', hanno tenuto la bocca cucita e così è scattato il provvedimento disciplinare per tutti, convertito in obbligo di frequenza con impegno alle pulizie. La sanzione disciplinare è stata contestata duramente da diversi genitori.
"I nostri figli - dicono - hanno acquistato anche altre bottiglie di superalcolici perché alla prima ora non hanno potuto entrare a scuola, in quanto la lezione è saltata per l'assenza di un docente. Hanno fatto un giro in città, in attesa della campanella della seconda ora, il gestore di un supermarket, aperto alle 8 del mattino, ha venduto ad alcuni minori due bottiglie di vodka e quattro di birra, tutte bevute tranne una prima di entrare nell'istituto".
Tanti studenti, in conseguenza della punizione, rincasano alla sera perché non tutti abitano in Valchiavenna, dove ha sede la scuola alberghiera, ma anche nelle vicine province di Lecco e Como e in Valtellina
da Tgcom
Vi sembra normale il commento dei genitori? :muro: :muro: Dove arriveremo non lo so a questo punto. Già stiamo raschiando il fondo :muro:
io ormai non mi stupisco più dato che la prima dell'anno successivo è sempre peggiore di quella dell'anno precedente. mah..
Jammed_Death
20-10-2007, 17:12
anch'io l'ho fatto più di una volta, il sambuchino la mattina (con la gente che scendeva dalla montagna dove nevica dal primo giorno dell'autunno) e a volte sono entrato ubriaco o peggio. Ma quando succedeva e i miei lo scoprivano o venivano a sapere me li davano 2 schiaffi. Ora invece no, si cerca sempre un colpevole "esterno"...
Rimborsato
20-10-2007, 17:14
Non diciamo eresie...
Non è che se ci sei passato tu devono passarci pure i tuoi figli. Chiaro se una persona è intelligente quando diventa inizia a maturare fa delle riflessioni su determinate stupidate commesse giustamente o meno in età verde per poi eventualmente trasmetterle ai propri figli.
Se poi ci sono genitore che giustificano una cosa che a mio avviso non è per niente bella in questo modo allora siamo veramente messi male. Questo è il vero male dei + giovani. Avere dei genitori che non gli insegnano una beata banana. Anzi forse è il caso di dire che non hanno proprio i genitori.
Cmq io a scuola ubriaco non ci sono mai andato.
johannes
20-10-2007, 17:15
io non ho mai avuto questa esigenza. alle 8 del mattino?:(
Be dai,la loro scusante poteva essere il freddo......:cool:
Non diciamo eresie...
Non è che se ci sei passato tu devono passarci pure i tuoi figli. Chiaro se una persona è intelligente quando diventa inizia a maturare fa delle riflessioni su determinate stupidate commesse giustamente o meno in età verde per poi eventualmente trasmetterle ai propri figli.
Se poi ci sono genitore che giustificano una cosa che a mio avviso non è per niente bella in questo modo allora siamo veramente messi male. Questo è il vero male dei + giovani. Avere dei genitori che non gli insegnano una beata banana. Anzi forse è il caso di dire che non hanno proprio i genitori.
Cmq io a scuola ubriaco non ci sono mai andato.
Appunto come hai detto tu, sono cose da ragazzi, si fanno delle cazzate da giovincelli, poi passano gli anni e ci ripensi con un sorriso nostalgico dei bei tempi spensierati che furono.
Il problema è proprio quello dei genitori, se giustificano un atteggiamento del genere allora sarà proprio una bella generazione quella che verrà su.
io non ho mai avuto questa esigenza. alle 8 del mattino?:(
Nn è che fosse un esigenza, era una cosa da fare in compagnia, tutti amici, tutti brilli a passare una giornata diversa dal solito.
noi una volta avevamo un interrogazione di inglese, prima di entrare in classe ci siamo fatti tutti almeno 2-3 rum e pera, nessuno ha preso insufficiente :yeah:
L'importante è farlo tanto per provare una volta sola, se poi si esagera bisogna intervenire
johannes
20-10-2007, 17:39
Appunto come hai detto tu, sono cose da ragazzi, si fanno delle cazzate da giovincelli, poi passano gli anni e ci ripensi con un sorriso nostalgico dei bei tempi spensierati che furono.
Il problema è proprio quello dei genitori, se giustificano un atteggiamento del genere allora sarà proprio una bella generazione quella che verrà su.
Nn è che fosse un esigenza, era una cosa da fare in compagnia, tutti amici, tutti brilli a passare una giornata diversa dal solito.
ah, ho capito...:)
Charonte
20-10-2007, 19:22
se ciao col vodka
a me sti qua mi sa molto di
boni raga , io so figo
io bevo il vooodka
poveri idioti
Jammed_Death
20-10-2007, 19:41
se i genitori danno la colpa al negoziante che pretendi :D
mt_iceman
20-10-2007, 20:01
sinceramente, per quanto discutibile, non mi stupisce la bravata, quanto il commento dei genitori come l'autore del thread voleva mettere in evidenza.
Di solito chi beve alcolici giustifica chi lo fa e poi per improvvisato buonismo rimane scandalizzato quando un ubriaco alla guida AMMAZZA qualcuno.
Ma tanto forse è una ragazzata come direbbe qualcuno.
::::Dani83::::
20-10-2007, 20:04
Fatto bene... BENISSIMO!
Jammed_Death
20-10-2007, 20:16
Di solito chi beve alcolici giustifica chi lo fa e poi per improvvisato buonismo rimane scandalizzato quando un ubriaco alla guida AMMAZZA qualcuno.
ti ricordo che non è illegale e pericoloso bere alcolici, è illegale e pericoloso bere e guidare.
ti ricordo che non è illegale e pericoloso bere alcolici, è illegale e pericoloso bere e guidare.
Sei sicuro di quello che dici?:confused:
Jammed_Death
20-10-2007, 20:49
Sei sicuro di quello che dici?:confused:
una bottiglia di vodka in 20 che male fa? :confused:
una bottiglia di vodka in 20 che male fa? :confused:
Sei risicuro di quello che hai detto? :confused:
Jammed_Death
20-10-2007, 20:58
Sei risicuro di quello che hai detto? :confused:
è clinicamente testato :O :asd:
ps: ma tu bevi? perchè se parli per letto in giro o sentito dire i saluti
è clinicamente testato :O :asd:
ps: ma tu bevi? perchè se parli per letto in giro o sentito dire i saluti
Non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea sul tuo vizietto di bere. Continua tranquillamente a bere poco o tanto che vuoi ma non venirmi a dire che è clinicamente testato che non fa male. Se ritieni che io parlo (forse scrivo) per sentito dire o letto in giro scusami per aver smosso le tue convinzioni e ammetto di aver sbagliato ad esprimere la verità.
Saluti e buona sbronza.
Jammed_Death
20-10-2007, 21:10
Non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea sul tuo vizietto di bere. Continua tranquillamente a bere poco o tanto che vuoi ma non venirmi a dire che è clinicamente testato che non fa male. Se ritieni che io parlo (forse scrivo) per sentito dire o letto in giro scusami per aver smosso le tue convinzioni e ammetto di aver sbagliato ad esprimere la verità.
Saluti e buona sbronza.
è un piacere parlare con queste persone, non dicono la loro opinione ma fanno i superiori e poi abbandonano la conversazione.
:rolleyes:
vizietto di bere? saluti e buona sbronza? ma chi ti credi di essere?
è un piacere parlare con queste persone, non dicono la loro opinione ma fanno i superiori e poi abbandonano la conversazione.
vizietto di bere? saluti e buona sbronza? ma chi ti credi di essere?
La mia opinione l'ho detta: bere fa male.
Che faccio il superiore lo stai affermando tu.
Non ho abbandonato mai niente e nessuno.
Se vuoi sfogarti mandati un pvt e poi ti rispondi da solo.
Jammed_Death
20-10-2007, 21:22
la tua opinione l'hai detta ora. Prima quando l'hai detta? devo copia-incollare i tuoi post per vederli? sfogarmi per cosa? :confused: ma che dici?
se poi dici "saluti e buona sbronza" penso che te ne stai andando, il buona sbronza risparmiatelo perchè non sai cosa sto facendo o dovrò fare. Ok chiudo qui non ne ho voglia.
http://img215.imageshack.us/img215/8301/drunkaa1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=drunkaa1.jpg)
Ma allora è vero che non fa male !
Lo dice pure internet.:D
Jammed_Death
20-10-2007, 21:27
http://img215.imageshack.us/img215/8301/drunkaa1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=drunkaa1.jpg)
Ma allora è vero che non fa male !
Lo dice pure internet.:D
non volevo più postare ma mi hai fatto pisciare dal ridere :asd: :asd: :asd:
edit: serio: io ho detto che una bottiglia di vodka in 20 non fa male. Se poi ti fai 30 anni bevendo è un conto. Ma non puoi dire che una vodka ti faccia diventare come il tipo dell'immagine.
paulus69
20-10-2007, 21:39
Be dai,la loro scusante poteva essere il freddo......:cool:
beh...visto l'istituto...alberghiero...potevano giustificarsi con una variante di penne alla romanov...:O
cmq,patetiche le contestazioni dei genitori:anche loro a pulire i cessi...:O
paulus69
20-10-2007, 21:46
L'importante è farlo tanto per provare una volta sola, se poi si esagera bisogna intervenire
per provare a cedere almeno una volta al fascino del proibito...tanto per farlo?
e perchè non uno stupro?
e perchè non una rapina?
e perchè non provare..tanto per fare...ad ammazzare l'handicappato di turno?
più che intervenire...non è meglio prevenire?;)
Non sono da biasimare i ragazzi, a quell'eta' il buon senso e' una cosa strana e rara, per quanto sia una cosa da non fare, anche noi quando eravamo piccoli (o meglio quando eravamo stupidi) ci siamo concessi la bevuta mattutina.
La punizione e' da prendere cosi' com'e', se hanno ritenuto che fosse quella adeguata non contesto, c'e' invece una cosa davvero deprecabile: la difesa dei genitori. Uno a 15 anni di cazzate ne fa a decine, delle quali la stragrande maggioranza resta impunita, e' davvero diseducativo cercare di scontare le punizioni per quelle poche che vengono notificate, i cessi li dovrebbero far pulire i genitori, non si sa mai che imparino come si tira su un figlio!
ridicole le difese dei genitori.. un po' di schiaffi ai figli e qualche spiegazione sarebbe stata meglio.
giusta la punizione data.. fine
molti reply mi sembrano un tantino "esagerati"..
ci siamo fatti tutti almeno 2-3 rum e pera
Il rum a me fa pochissimo, potrei bere 3-4 rum e pera ed essere ancora cosciente.
Comunque alla fine è sempre colpa dei genitori che difendono i propri figli anche quando fanno le cazzate.
Poi vabbè, io non ho MAI avuto la voglia di bere qualche alcoolico appena alzato. Questi qua l'hanno fatto solo per mettersi in mostra e basta.
Willy McBride
21-10-2007, 00:23
Saluti e buona sbronza.
No, guarda, tu stai facendo il superiore. Adesso cito te in questo thread ma è una cosa generale: l'altro giorno stavo pensando che i media italiani rasentano costantemente l'isteria nella loro rappresentazione anche dei fatti più stupidi e banali, e mi dispiace osservare che pure molti utenti di questo forum sembrano del tutto privi di senso delle proporzioni.
per provare a cedere almeno una volta al fascino del proibito...tanto per farlo?
e perchè non uno stupro?
e perchè non una rapina?
Questo qui poi... siamo a livelli da Studio Aperto.
Non sono da biasimare i ragazzi, a quell'eta' il buon senso e' una cosa strana e rara, per quanto sia una cosa da non fare, anche noi quando eravamo piccoli (o meglio quando eravamo stupidi) ci siamo concessi la bevuta mattutina.
La punizione e' da prendere cosi' com'e', se hanno ritenuto che fosse quella adeguata non contesto, c'e' invece una cosa davvero deprecabile: la difesa dei genitori. Uno a 15 anni di cazzate ne fa a decine, delle quali la stragrande maggioranza resta impunita, e' davvero diseducativo cercare di scontare le punizioni per quelle poche che vengono notificate, i cessi li dovrebbero far pulire i genitori, non si sa mai che imparino come si tira su un figlio!
Quoto parola per parola.
Idiozie di questo tipo i ragazzi le hanno sempre fatte e non andavano certo a finire nei tg. Oggi invece tutto fa notizie ed emergenza.
Il deprecabile comportamento attuale di genitori come questi è la vera novità rispetto al passato, la vera e triste notizia.
FastFreddy
21-10-2007, 00:44
Han sprecato spazio sui giornali per una ragazzata del genere? :mbe:
e perchè non uno stupro?
e perchè non una rapina?
:sbonk: :sbonk: Stupendo :sofico:
Scusate sono appena tornato, ho bevuto due birre, penso che ammazzerò qualcuno, così x passare il tempo:O .
Han sprecato spazio sui giornali per una ragazzata del genere? :mbe:
Se l'hanno detta ai tg, stai sicuro che i giornali non sono da meno... :rolleyes:
Scusate sono appena tornato, ho bevuto due birre, penso che ammazzerò qualcuno, così x passare il tempo:O .
rotfl, io 3 quindi ne ammezzerò uno e mezzo lol :D
Tutti santi in sto forum,volevano ubricarsi (in 20 poi con una bottiglia di vodka??) che male fa?fateli divertire sti ragazzi..
Tutti santi in sto forum,volevano ubricarsi (in 20 poi con una bottiglia di vodka??) che male fa?fateli divertire sti ragazzi..
uhm...
Per fortuna che dopo non dovevano guidare,sennò con sti tempi..........:rolleyes:
gigio2005
21-10-2007, 12:06
saro' stato l'unico a NON essermi mai ubriacato ai miei tempi prima di entrare a scuola?
i commenti a questo 3d sono raccapriccianti...
Quoto parola per parola.
Idiozie di questo tipo i ragazzi le hanno sempre fatte e non andavano certo a finire nei tg. Oggi invece tutto fa notizie ed emergenza.
chiaro, stronzate simili sono il materiale ideale per riempire tiggì e pagine dei giornali, distogliendo l'attenzione dai problemi seri ;)
Il deprecabile comportamento attuale di genitori come questi è la vera novità rispetto al passato, la vera e triste notizia.
mah anche lì è da vedere come sono andati veramente i fatti...
ovviamente i tiggì sottolineano che DIVERSI GENITORI hanno detto che "..."
perchè in questo modo creano allarme sulla cosa... magari 2-3 genitori hanno protestato contro la punizione e gli altri 18 hanno fatto il cazziatone ai figli :asd:
No, guarda, tu stai facendo il superiore. Adesso cito te in questo thread ma è una cosa generale: l'altro giorno stavo pensando che i media italiani rasentano costantemente l'isteria nella loro rappresentazione anche dei fatti più stupidi e banali, e mi dispiace osservare che pure molti utenti di questo forum sembrano del tutto privi di senso delle proporzioni.
Io non bevo e critico chi lo fa.
Tu bevi?
Se bevi anche poco e critichi chi critica chi beve anche poco sei nel torto perchè stai difendendo un vizio.
Il gioco di parole è voluto per evidenziare il paradosso.
N.B.: se mi giudichi superiore come ti permetti di giudicarmi e criticarmi? :D :ciapet:
mah anche lì è da vedere come sono andati veramente i fatti...
ovviamente i tiggì sottolineano che DIVERSI GENITORI hanno detto che "..."
perchè in questo modo creano allarme sulla cosa... magari 2-3 genitori hanno protestato contro la punizione e gli altri 18 hanno fatto il cazziatone ai figli :asd:
Sì sì, hai ragione.
La manipolazione che viene esercitata da mezzi di informazione anche su sciocchezze come queste, arriva talvolta a livelli inconcepibili.
"allarme !!!" "emergenza !!!" "siamo ad una svolta !"
Rimborsato
21-10-2007, 13:05
Si ma ragazzi qui il 3D condanna questa specie di "genitori" che giustificando in quel modo il comportamento dei propri figli sicuramente lascia intendere che non hanno una maturità ed una capacità tale a gestire e soprattutto a tirar su un figlio.
Che poi sia una ragazzata non ci sono assolutamente dubbi. Tutti abbiamo fatto puttanate quando eravamo in età verde. Certo in tutta la mia vita mi sono ubriacato (proprio da star male) solo un paio di volte figurarsi se sentivo la necessità o che mi sia mai passato per la testa di farlo prima di andare a scuola. Con tutto ke a scuola ne combinate di tutte i colori (condotta nel primo quadrimestre del primo anno 6, del secondo anno 5 e il terzo anno 6 nuovamente con sospensioni e via discorrendo) chiaramente entro certi limiti e non come adesso ke fanno cose allucinanti.
mah di genitori ce ne sono di svariati tipi, ci sono quelli più intransigenti e quelli più permissivi, quelli più e quelli meno maturi, onestamente tutta sta "notizia" non la vedo...
chiaro che se poi si sottolinea solo il fatto che esistano genitori meno bravi, allora si può iniziare a parlare di allarme, di emergenza...
si possono fare le solite 2-3 leggine oppressive che non servono a un cazzo se non a limitare (ulteriormente) le libertà personali, ma vengono passate come in grado di garantire più "sicurezza" e tutti ne sono felici... :)
gli studenti hanno fatto la cazzata? sono stati puniti con la sospensione? basta, è totalmente inutile stare a parlarne su giornali e telegiornali :rolleyes:
che poi, parlare di ubriacatura... in 27 con tre bottiglie di birra e una di vodka :asd:
Rimborsato
21-10-2007, 13:26
mah di genitori ce ne sono di svariati tipi, ci sono quelli più intransigenti e quelli più permissivi, quelli più e quelli meno maturi, onestamente tutta sta "notizia" non la vedo...
chiaro che se poi si sottolinea solo il fatto che esistano genitori meno bravi, allora si può iniziare a parlare di allarme, di emergenza...
si possono fare le solite 2-3 leggine oppressive che non servono a un cazzo se non a limitare (ulteriormente) le libertà personali, ma vengono passate come in grado di garantire più "sicurezza" e tutti ne sono felici... :)
gli studenti hanno fatto la cazzata? sono stati puniti con la sospensione? basta, è totalmente inutile stare a parlarne su giornali e telegiornali :rolleyes:
che poi, parlare di ubriacatura... in 27 con tre bottiglie di birra e una di vodka :asd:
Non hanno fatto la legge che non si può dare uno schiaffo al figlio??:confused: :mbe:
Non hanno fatto la legge che non si può dare uno schiaffo al figlio??:confused: :mbe:
:confused:
paulus69
21-10-2007, 13:41
Questo qui poi... siamo a livelli da Studio Aperto.
rimaniamo in tema...non son certo io uno di quelli che santificano come vangelo lucignolo bellavita...
la mia.."è" una generazione cui la scuola era una forma di rispetto....al di fuori i essa..divertimento puro e libero...ma avevamo ben altro spirito d'immaginazione per trovare di cui divertirci.
di solito...la nuova generazione impara ed elabora dalla precedente generazione...e sempre di solito in meglio...ma tanti,troppi, delle nuove generazioni non hanno capito ancora un cazzo...ah...si...filmarsi e upgradare sul web...qualsiasi cosa purchè da protagonisti...;)
paulus69
21-10-2007, 13:46
puoi evitare facili sarcasmi,anche per ciò che tu vorresti io abbia detto:
infatti....
non ho scritto ciò cui tu mi adduci...;)
leggere prima e comprendere no?...:read: ;)
Willy McBride
21-10-2007, 13:59
Io non bevo e critico chi lo fa.
Tu bevi?
No, ho smesso. E non critico chi beve perché finché non mette in pericolo gli altri ciascuno ha il diritto di fare quello che vuole.
Se bevi anche poco e critichi chi critica chi beve anche poco sei nel torto perchè stai difendendo un vizio.
Il gioco di parole è voluto per evidenziare il paradosso.
Questo non è un gioco di parole e nemmeno un paradosso; è solo una frase senza alcuna logica.
N.B.: se mi giudichi superiore come ti permetti di giudicarmi e criticarmi? :D :ciapet:
Tu stai facendo il superiore, non lo sei. Anzi.
puoi evitare facili sarcasmi,anche per ciò che tu vorresti io abbia detto:
infatti....
non ho scritto ciò cui tu mi adduci...;)
leggere prima e comprendere no?...:read: ;)
Tranquillo ho compreso tutto :asd: :asd: :doh:
e perchè non uno stupro?
e perchè non una rapina?
ommadonna, 750cl/20 sono 37.5cl a testa, qui si sta cadendo nell'insensato più totale, voglio capire cosa caspita c'è di male nel bersi 1/8 di bicchiere di vodka così per ridere un po 1 volta nella vita!
cosa centrano lo stupro, al rapina e l'omicidio?
delle volte su questo forum mi sembra di sentire i discorsi di un ditattore ciellino Nazi-Comunista fondamentalista Cattolico-Musulmano-Ebreo
paulus69
21-10-2007, 14:58
ommadonna, 750cl/20 sono 37.5cl a testa, qui si sta cadendo nell'insensato più totale, voglio capire cosa caspita c'è di male nel bersi 1/8 di bicchiere di vodka così per ridere un po 1 volta nella vita!
cosa centrano lo stupro, al rapina e l'omicidio?
delle volte su questo forum mi sembra di sentire i discorsi di un ditattore ciellino Nazi-Comunista fondamentalista Cattolico-Musulmano-Ebreo
a me par di sentir le repliche di chi detiene grosse fette di prosciutto su gl'occhi...oltre a non saper le misur di capacità..
cmq...una lattina tiene 33 cl...:O
opinabile è che si pretenda che 20 persone bevano statisticamente la stessa cosa e nella stssa quantità...ergo..è più ragionevole che 4/5 studenti abbiano acquistato una bottiglia per scolarsela loro come bravata o gesto dimostrativo.
non è tanto il farsi 2 risate o cazzatine...quanto la scala di grandezza delle stesse..chi ha stuprato quella ragazzina nella scuola 2 mesi fà pensava di farsi 2 risate.... :O
per ciò che concerne il tuo ultimo periodo....direi che sei libero di non sentire e volgerti verso altri lidi..magari anarchici...senza tanto flammare.
paulus69
21-10-2007, 14:59
Tranquillo ho compreso tutto :asd: :asd: :doh:
beneficio del dubbio?
a me par di sentir le repliche di chi detiene grosse fette di prosciutto su gl'occhi...oltre a non saper le misur di capacità..
cmq...una lattina tiene 33 cl...:O
opinabile è che si pretenda che 20 persone bevano statisticamente la stessa cosa e nella stssa quantità...ergo..è più ragionevole che 4/5 studenti abbiano acquistato una bottiglia per scolarsela loro come bravata o gesto dimostrativo.
non è tanto il farsi 2 risate o cazzatine...quanto la scala di grandezza delle stesse..chi ha stuprato quella ragazzina nella scuola 2 mesi fà pensava di farsi 2 risate.... :O
per ciò che concerne il tuo ultimo periodo....direi che sei libero di non sentire e volgerti verso altri lidi..magari anarchici...senza tanto flammare.
devo dire che ti poni in modo umile e rispettoso :rolleyes:
errore mio, una bottiglia di Vodka sono 750ml non cl, altrimenti sarebbe una tanica da 7.5 litri:fagiano:
quindi a testa 37.5ml, in pratica il misurino del tantum verde(che è alcolico..)
Cmq le bottiglie non sono da 750 cl ma ml...altrimenti sarebbero taniche!Sette litri e mezzo di vodka sono un pò tantini!Altro che 1/8 di bicchiere :D
Fregato sul tempo :fagiano:
paulus69
21-10-2007, 15:22
devo dire che ti poni in modo umile e rispettoso :rolleyes:
touché...;)
touché...;)
classico di molti utenti di questo forum; con la sicurezza del monitor si pongono sempre in modo arrogante, irrispettoso; sarei curioso di vedere molte di queste persone parlare faccia a faccia con qualcuno.
a fare gli antipatici non si va da nessuna parte
paulus69
21-10-2007, 15:34
classico di molti utenti di questo forum; con la sicurezza del monitor si pongono sempre in modo arrogante, irrispettoso; sarei curioso di vedere molte di queste persone parlare faccia a faccia con qualcuno.
a fare gli antipatici non si va da nessuna parte
il post n° 56 corrisponde allora al tuo ideale di porsi in modo umile e rispettoso?
oook...vaaabene...chiudo qui,prima che qualche mods mi fulmini....;)
beneficio del dubbio?
Continui pure? Fai pure, almeno mi rallegri una giornata uggiosa :asd:
Marilson
21-10-2007, 15:51
al sud l'alcol in classe è previsto nei programmi scolastici :sofico: . Scherzi a parte, mi ricordo come mi ha fatto cominciare l'anno scolastico un mio professore.. alle otto meno un quarto al bar mi ha fatto prendere di forza un caffè corretto con grappa :D . Poi vabè, all'intervallo non è che potevi mangiare il panino a bocca asciutta.. quindi i peroncini andavano a gogo :cool: . In definitiva si beveva prima di entrare, durante, all'uscita al bar (ricordo degli aperitivi assurdi con 3 o 4 campari e gin buttati giù quasi alla goccia) .. nel pullman per tornare a casa.. io prendevo la sbornia ogni sabato, visto che si usciva prima (buttati 2 ore in un bar per aspettare il pullman)
:stordita:
Marilson
21-10-2007, 15:58
lo stesso professore in una memorabile gita di 5 a Parigi (io facevo il 3) costrinse i ragazzi a uscire ogni notte dopo aver messo a dormire le ragazze in albergo, in cerca di locali notturni e cantine.. uno dei ragazzi si è messo pure a piangere dalla disperazione .. non ne poteva più! alle 5 del mattino in giro come zombies a cercare un dannato locale aperto per bere.. tutti i progetti di riportarsi a casa un po' di soldi (in gita di solito non si spende tutto, lo sappiamo bene tutti ;) ) mandati a puttane.. si sono bevuti fino all'ultimo centesimo, nessuno ha comprato souvenirs, si mangiava in fast food e sono saltati pure i musei .. tranne il louvre (hanno bevuto pure dentro il museo).. un professore, un mito :ave:
Va be dai,3-4 Camparini credo siano meno gravi e meno stordenti di una Vodka..........:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.