PDA

View Full Version : opinioni HP Pavilion dv6519ea

Adriano30Roma
20-10-2007, 14:08
salve gente! ieri grazie a una vostra segnalazione nell'area palmari sono andato all'inaugurazione del centro Mediaworld a Fiumicino (gigantesco) dove ho preso un tom tom, ma soprattutto ho passato 1 oretta indeciso su un portatile da prendere. Scartati diversi sottocosti Acer e Siemens mi stavo orientando su HP che aveva numerosissimi modelli della serie DV (molti dei quali non li ho trovati neanche sul loro sito italiano)

Ad ogni modo mi stavo orientando su un HP Pavilion dv6519ea (849 euro)ma poi ho desistito per fare una ricerca di mercato più esaustiva. E credo di aver fatto bene perchè sullo shop online sempre di Mediaworld si trova a 799

Queste sono le caratteristiche. Lo trovate adatto per fare un uso multifunzionale che comprende al massimo qualche montaggio video (mai particolarmente invasivo) e il mitico championship manager come unico gioco? Il mio toshiba ancora regge però pensavo di venderlo e passare a qualcosa di più sostanzioso

E soprattutto avete mai acquistato online su Mediaworld? Vi siete trovati bene?

Queste le caratteristiche

Intel Core 2 Duo T7100 (1.80GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 120GB - RAM 1024MB - Display Lcd 15.4" Wide BrightView
Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium

vivafede
20-10-2007, 14:17
secondo me ti conviene prendere un pc con due giga di ram...anche xkè vista richiede già di suo 1 giga di ram!

in offerta da expert c'è l'hp6560el con il processore più potente e due giga di ram a 899 euro...

guarda qualche post più sotto!

Adriano30Roma
20-10-2007, 14:49
secondo me ti conviene prendere un pc con due giga di ram...anche xkè vista richiede già di suo 1 giga di ram!

in offerta da expert c'è l'hp6560el con il processore più potente e due giga di ram a 899 euro...

guarda qualche post più sotto!

eh lo so Vista maledetto! pensa che stavo puntando un satellite a200 solo perchè montava xp, secondo me se qualcuno cominciasse a prendere le distanze da Vista aprirebbe brecce di mercato importanti. Cmq ce n'erano di molti a 2 giga di ram ma con schede video che non mi convincevano, se lo prendo ci faccio aggiungere 1 giga, cmq grazie ora vedo quello che mi hai consigliato