diet
20-10-2007, 13:51
ciao a tutti in una nota catena ho visto questo portatile a 1199 euro i commessi mi hanno saputo dire poco pių rispetto al pieghevole sulle caratteristiche e non hanno una scheda tecnica dettagliata comunque questo computer di cui non riesco a trovare traccia ha queste caratteristiche:
processore core due duo t 7300
memoria 2Gb 667 MHz
hd 200 Gb Probabilmente gira a 4200
scheda video Nvidia 8600 GS
Wi Fi a/b/g/n
loro indicano la presenza del bluethoot (nn sono sicuro che si scriva cosė) e il Tv tuner
ho dato una sbirciata alla scatola e vi č questa sigla: Z53Sv F3Sv diversa quindi da quello che sta scritto sul pieghevole.
qualcuno di voi ha qualche notizia in pių su questo portatile? la prossima settimana lo danno a 799 euro vale la pena prenderlo?
ora ho visto che la serie f3sv non ha in genere il bluethoot e nn si parla mai di tv tuner ma di uscita tv sono la stessa cosa? ho un po di confusione se mi chiarite un po le idee vi ringrazio.
processore core due duo t 7300
memoria 2Gb 667 MHz
hd 200 Gb Probabilmente gira a 4200
scheda video Nvidia 8600 GS
Wi Fi a/b/g/n
loro indicano la presenza del bluethoot (nn sono sicuro che si scriva cosė) e il Tv tuner
ho dato una sbirciata alla scatola e vi č questa sigla: Z53Sv F3Sv diversa quindi da quello che sta scritto sul pieghevole.
qualcuno di voi ha qualche notizia in pių su questo portatile? la prossima settimana lo danno a 799 euro vale la pena prenderlo?
ora ho visto che la serie f3sv non ha in genere il bluethoot e nn si parla mai di tv tuner ma di uscita tv sono la stessa cosa? ho un po di confusione se mi chiarite un po le idee vi ringrazio.