PDA

View Full Version : Durata batteria toshiba

dancexfectmusic
20-10-2007, 14:30
raga io ho untoshiba satellite a 100 667 intel core 2 duo t5500 2gb ram win vista home premium 120 gb hd nvidia 7600 go e normale ke a batteria carica selezionando l'opzione risparmio d'energia duri poco piu di 2 ore???? NN ho molta esperienza cn i notebook qst e il primo ke acquisto grazie....
ps ke ve ne pare???

Davide.Prina
20-10-2007, 14:49
se la batteria č nuova 2 ore mi sembrano pochine ... perņ dipende molto da cosa fai.
Se effettui operazioni che usano molta CPU, disco, ... allora potrebbe essere abbastanza normale, altrimenti dovrebbe essere tra le 3,5 e le 4 ore.

Potrebbe essere anche il sistema operativo che stai usando che "ciuccia" troppe risorse. Per controllare che non sia un problema di batteria puoi provare ad usarlo, dopo che hai caricato le batterie al massimo, con una live GNU/Linux.

Ciao
Davide

dancexfectmusic
20-10-2007, 14:59
scusa l'ignoranza cos'e una gnu/linux??? Ps ke te ne pare del mio notebook? cmq cn la batteria spesso uso molto l'hd (trasferisco files) qnd uso internet neanke a parlarne visto ke uso il wifi nn dura neanke 2 ore.... e poi nn potrebbe dipendere dal fatto ke uso un moise ottico in usb??? e perennemente in uso almeno una porta usb

paulus69
20-10-2007, 20:22
.....cmq cn la batteria spesso uso molto l'hd (trasferisco files) qnd uso internet neanke a parlarne visto ke uso il wifi nn dura neanke 2 ore.... e poi nn potrebbe dipendere dal fatto ke uso un moise ottico in usb??? e perennemente in uso almeno una porta usb
mi sembra che ti sia risposto da solo...;)

dancexfectmusic
22-10-2007, 15:39
Quindi e normale???? Meno male pensavo fosse difettosa grazie della tua risposta