PDA

View Full Version : [ROMA] DOCK per ipod con telecomando

mus
20-10-2007, 14:30
Vendo la docking station per ipod, originale apple, completa di imballo adattatori e telecomando, perfettamente nuova, solo aperta e provata, una settimana di vita.
Vendo a 40 euro

mus
23-10-2007, 17:13
up

mus
26-10-2007, 22:07
up

mus
28-10-2007, 08:59
up

mus
31-10-2007, 19:56
up

mus
04-11-2007, 14:51
up

mus
11-11-2007, 19:54
up

Qix
12-11-2007, 08:44
Coda, hai un link o una foto per capire il prodotto?

mus
12-11-2007, 13:14
ecco il link

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=31188AB7&fnode=home/shop_ipod/ipod_accessories/cables_docks&nplm=MB125

mus
14-11-2007, 14:47
up

edema
14-11-2007, 15:39
foto o link

mus
14-11-2007, 19:12
il link è tre messagi più su :)

robacop
14-11-2007, 20:33
io potrei essere interessato, ma costa 49 euro nuova.

sono di roma, se rivedi il prezzo si chiude alla svelta.
Hai ricevuta d'acquisto?

mus
14-11-2007, 20:48
è nuova... mai usata perchè ho venduto l'ipod, ci ho tolto l'iva... risparmi 9 euro, al massimo ti posso includere la spedizioni in raccomandata nei 40 euro.
Purtroppo non mi è possibile fare scambi a mano perchè sono impicciatissimo con il lavoro, se puoi venire dalle mie parti ti posso fare 35 euro altrimenti raccomandata.

robacop
14-11-2007, 21:13
dai, una spedizione roma --> roma "nun se po' senti'! :D

se sei di roma ti raggiungo io, ma a non piu' di 30 euro.

mus
15-11-2007, 07:12
non ti posso togliere il 40% del suo prezzo su una cosa mai usata, 35 è il minimo che posso fare. di che zona sei ?

robacop
15-11-2007, 10:23
non ti posso togliere il 40% del suo prezzo su una cosa mai usata, 35 è il minimo che posso fare. di che zona sei ?

Capisco,ma per cifre irrisorie io non ragiono a percentuale.Se dovessi darti 35, più la benzina per raggiungerti e lo sbattimento, vado all'apple store di roma est che ho vicino casa, e con 14 euro me lo compro nuovo (se poi ci scalo l'ipotetica benza sono pure 9/10 euro).
Quindi rimango fermo a 30 euro e se sei di roma me lo vengo a prendere io.

Continua pure la tua vendita, qualora non avesse successo e ci ripensi fammi un fischio :)

mus
15-11-2007, 20:30
anche io sono vicino a roma est :)

robacop
16-11-2007, 10:05
anche io sono vicino a roma est :)

Quindi i tuoi 30 li avresti pure più velocemente! :D ;)

...altrimenti io sto vendendo un MX1000 a 35 euro - eventualmente ti dovesse interessare si farebbe alla pari (e tu hai avresti i tuoi 35 euri) :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602729

Alcibiade86
30-11-2007, 18:26
Hai PVT :stordita:

Alcibiade86
30-11-2007, 19:21
Quando gli oggetti vengono venduti siete pregati di scriverlo almeno alla fine del topic per non far perdere tempo alle persone serie ( qualita' alla quale evidentemente siete estranei ).

Grazie.

robacop
30-11-2007, 21:46
Quando gli oggetti vengono venduti siete pregati di scriverlo almeno alla fine del topic per non far perdere tempo alle persone serie ( qualita' alla quale evidentemente siete estranei ).

Grazie.

stai calmino pravettoni,
se avessi letto l'intera conversazione forse avresti capito che al 90% era stato venduto.... senza piu' nemmeno un up....

Ma per te che trasformi il tempo in denaro, non ci saranno problemi a racimolare 49 euro e andartelo a comprare nuovo fiammente e - soprattutto - alla velocita' della luce! :D

Alcibiade86
30-11-2007, 22:58
Non e' difficile, questo forum ha una decina di regole che servono a rendere piu' rapida ed efficiente la compravendita tra gli utenti.Se invece pensi che siano gli altri a dover fare un analisi psicologica delle persone che hanno postato per capire se l'oggetto in questione e' ancora in vendita evidentemente non conosci il significato delle parole "rispetto per gli altri" e "collaborazione" .

Ho gia provveduto a comprarlo ovviamente non originale ,nuovo e fiammante altrimenti non venivo sul forum a cercare il tuo.

Edit:Mi accorgo dopo aver postato che a rispondermi sei tu che non sei l'autore del thread,il mio messaggio era rivolto a lui con il quale ho gia avuto uno scambio di opinioni al riguardo in pvt,secondo il buon senso dovrebbe essere l'autore del 3d a dare notizia che l'oggetto e' stato venduto se cio' non emerge chiaramente dalle parole nel thread.E mi sembra che questo non sia proprio il caso di questo thread,infatti ancora non ti saprei dire a chi e' stato venduto da quanto si legge.Inoltre la mancanza di messaggi di "up" non e' sinonimo di vendita avvenuta in quanto questo stesso topic non ha ricevuto nessun "up" dal 4 all'11 novembre quindi secondo il tuo metro di giudizio doveva gia esser stato venduto.Cerchiamo di postare cose sensate.

mus
30-11-2007, 23:58
hai fatto un'offerta, ti ho subito risposto che non era più disponibile, io non ci vedo nessun problema e nessuna perdita di tempo...a parte quello che hai perso tu per scrivermi tirando in ballo la mia poca serità e la mia intelligenza.

robacop
01-12-2007, 01:32
Mi accorgo dopo aver postato che a rispondermi sei tu che non sei l'autore del thread,il mio messaggio era rivolto a lui con il quale ho gia avuto uno scambio di opinioni al riguardo in pvt,secondo il buon senso dovrebbe essere l'autore del 3d a dare notizia che l'oggetto e' stato venduto se cio' non emerge chiaramente dalle parole nel thread

mmmmmm, io ho letto quanto segue......

Scusa, non sapevo fossi del sud e dai del VOI alle persone.

PEr dire le cose c'e' modo e modo, bastava con garbo far notare che sarebbe carino inserire l'esito della trattativa a fine post. Tu ti sei rivolto con tono arrogante, sostenuto e poco educato a segnalare questa cosa.... Oltretutto dopo aver ottenuto una celere risposta a quanto dice mus.

Ma che voi de piu'??

Alcibiade86
01-12-2007, 01:45
Mi sono espresso male il "siete pregati" era rivolto all'autore del 3d e a tutti quelli che fanno post senza rispettare le regole che non sono pochi, (ne ho avevo beccati 5 solamente nell'ora prima di postare qui) ovviamente non volevo dire che chi fa un offerta e acquista un oggetto e' tenuto alla gestione del thread,ci mancherebbe.Ho fatto un offerta in pvt e ho ricevuto come risposta una presa in giro(risposta:" da mo che e' andata...*con faccina* "),dato che l'errore e' il suo perche' non ha segnalato correttamente il post permetti che mi girino un po'?. Non sara' uno spreco di tempo per lui che deve rispondere a un pm ma lo e' per me che devo mandare 30 pvt e aspettare le relative risposte per chiedere ad altrettante persone se l'oggetto e' ancora disponibile, per fortuna non tutti si comportano cosi' quindi ne ho dovuti mandare un po di meno...