PDA

View Full Version : David Copperfield accusato di stupro

Bastian UMTS
20-10-2007, 13:26
Nei guai l'illusionista americano più famoso. Denunciato da una donna per violenze sessuali
Gli agenti hanno ispezionato il magazzino degli spettacoli e hanno scoperto i contanti
David Copperfield accusato di stupro e tra i trucchi l'Fbi trova 2 milioni di dollari

WASHINGTON - Guai in vista, e tutti reali, per il professionista dell'illusione David Copperfield. Il mago americano, ex della modella Claudia Schiffer, è stato accusato di stupro da una donna.

L'episodio sarebbe avvenuto alle Bahamas, dove la donna era in vacanza. Sulle accuse sta indagando l'Fbi, che aveva già aperto un'altra inchiesta contro il mago 51enne per un altro caso sospetto a Washington.

I federali hanno perquisito mercoledì un vasto magazzino nei pressi di Las Vegas usato come quartier generale da Copperfield. E qui, altro colpo di scena, hanno trovato due milioni di dollari in contanti. Erano tra i trucchi usati dall'illusionista e sono stati sequestrati dagli agenti insieme a un computer.

L'avvocato dell'illusionista, David Chesnoff, ha detto che le voci di presunte accuse di abusi sessuali "sono semplicemente false". "Troppo spesso succede che false accuse a sfondo sessuale vengano avanzate nei confronti di individui famosi - ha commentato - Ma abbiamo piena fiducia nelle indagini degli investigatori, e preferiamo rispettare il loro riserbo".

(20 ottobre 2007)

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/persone/david-copperfield/david-copperfield/david-copperfield.html

Pure lui!!!!!!!

Sinclair63
20-10-2007, 13:36
Si ma lui è un'illusionista e illuderà tutti pure l'fbi :sofico:

Bastian UMTS
20-10-2007, 13:44
Si ma lui è un'illusionista e illuderà tutti pure l'fbi :sofico:

Intanto non ha fatto sparire 2 milioni di $

Sinclair63
20-10-2007, 13:45

Già che scarso :D

FastFreddy
20-10-2007, 14:16

Non ho capito cosa c'entrino con l'eventuale stupro... :confused:

Jammed_Death
20-10-2007, 16:15

quello che mi chiedo anch'io...è il suo magazzino, è il suo ufficio, se vuole tenerci 2 milioni di dollari saranno azzi suoi :confused:

momo-racing
20-10-2007, 16:42

c'entrano col fatto che se quei due milioni di dollari copperfield non li ha dichiarati al fisco, dopo quelli dell'IRS stuprano lui! in america col fisco non si scherza. :D

Jammed_Death
20-10-2007, 17:50
c'entrano col fatto che se quei due milioni di dollari copperfield non li ha dichiarati al fisco, dopo quelli dell'IRS stuprano lui! in america col fisco non si scherza. :D

dove l'hai letto? :confused:

tommyknocker.
21-10-2007, 09:40
Io c'ero, ecco come è andata...

Copperfield stava passando le sue vacanze alle Bahamas in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra questa donna che ovviamente gli chiede un qualche gioco di magia. David non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti !". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". David quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "E voilà!"

Quindi è innocente, era solo un gioco di prestigio!!