Arioch
20-10-2007, 13:59
Salve, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione!
Devo fare, per un mio amico, richiesta di sostituzione per una scheda video
presa 4 mesi fa e che non dà più segni di vita. oggi mi porta scheda, scatola,fattura ecc.
Intanto sto dando un'occhiata al modulo da compilare online e ci sono un paio di voci poco chiare, per sicurezza le elenco tutte:
Descrizione prodotto: Jetway - RADEON X1950PRO 256MB GDDR3 PCIE
Quantità: 1
Matricola: Il numero di serie della scheda? ci sarà sulla fattura? Boh!
Tipo RMA: Reso materiale difettoso
Codice: JTW003
Rif. documento acquisto: Il codice della fattura? Boh!
Data documento acquisto: 25/06/2007
Modello: Un'altra voce misteriosa: il modello non l'ho scritto già alla descrizione del prodotto?
In garanzia: Si
Difetto: Non funzionante
Note aggiuntive sul difetto / sulla richiesta di RMA: qui ho scritto: La scheda ha smesso di funzionare senza alcun preavviso. Testata su altri sistemi, non ha dato esito diverso.
Chi mi illumina?
P.S. se cercate su google con il codice potete risalire allo shop :D , è affidabile come servizio post vendita? Finora ci ho comprato tonnellate di roba, ma non ho mai avuto guasti!
P.P.s. Questo modello di scheda non è più disponibile, che mi consigliate come alternativa? Considerate che per il momento il discorso DX10 non interessa più di tanto, basta che sia valida in DX9.
EDIT: Per la compilazione ho risolto, rimane valida la richiesta di consigli!
Devo fare, per un mio amico, richiesta di sostituzione per una scheda video
presa 4 mesi fa e che non dà più segni di vita. oggi mi porta scheda, scatola,fattura ecc.
Intanto sto dando un'occhiata al modulo da compilare online e ci sono un paio di voci poco chiare, per sicurezza le elenco tutte:
Descrizione prodotto: Jetway - RADEON X1950PRO 256MB GDDR3 PCIE
Quantità: 1
Matricola: Il numero di serie della scheda? ci sarà sulla fattura? Boh!
Tipo RMA: Reso materiale difettoso
Codice: JTW003
Rif. documento acquisto: Il codice della fattura? Boh!
Data documento acquisto: 25/06/2007
Modello: Un'altra voce misteriosa: il modello non l'ho scritto già alla descrizione del prodotto?
In garanzia: Si
Difetto: Non funzionante
Note aggiuntive sul difetto / sulla richiesta di RMA: qui ho scritto: La scheda ha smesso di funzionare senza alcun preavviso. Testata su altri sistemi, non ha dato esito diverso.
Chi mi illumina?
P.S. se cercate su google con il codice potete risalire allo shop :D , è affidabile come servizio post vendita? Finora ci ho comprato tonnellate di roba, ma non ho mai avuto guasti!
P.P.s. Questo modello di scheda non è più disponibile, che mi consigliate come alternativa? Considerate che per il momento il discorso DX10 non interessa più di tanto, basta che sia valida in DX9.
EDIT: Per la compilazione ho risolto, rimane valida la richiesta di consigli!