View Full Version : [Aspettando] GUITAR HERO 3 [Multi]
*sasha ITALIA*
20-10-2007, 12:25
Chi lo piglia!?!
Non so se lo sapete ma è uscita la demo in usa con il magazine ufficiale ma è stata rippata ed è in rete ed il bello è che è masterizzabile ed utilizzabile senza modifica perchè non ha protezioni...
Andre106
20-10-2007, 12:29
mio mai!
Mi stuferei come ho fatto col II, giocato a normale e poi rivenduto
Alienante :D
Ma quando esce? Io lo prendo quasi sicuro, magari usato, è un gioco che quando ho amici a casa ci fa sempre divertire un sacco, soprattutto quando qualcuno fallisce il brano a livello facile... :asd:
*sasha ITALIA*
20-10-2007, 12:32
io mi ci diverto da matti :D
Stiamo provandolo a difficile ed è arduo... ieri in 2 con Free Bird a medio abbiamo fatto 540.000 punti :D
*sasha ITALIA*
20-10-2007, 12:32
ps ho scaricato al demo stase la masterizzo e la provo :D
ps ho scaricato al demo stase la masterizzo e la provo :D
Non è che mi puoi dire in pvt dove l'hai trovata?
Giant Lizard
20-10-2007, 12:34
al due mi sono divertito tanto, anche se non sono riuscito a finire la carriera a modalità difficile :cry: per questo lo trovo un pò frustrante (a medio è troppo facile e a difficile è troppo difficile).
Però il 3 non me lo lascio ugualmente sfuggire, così finalmente avrò 2 chitarre e potrò giocare in coppia con la mia ragazza :D
Ma venderanno anche il gioco singolarmente o solo insieme alla chitarra?
La demo mi è sembrata abbastanza simile a GH2... naturalmente era prevedibile.
Ci sono dei cambiamenti - la grafica è migliorata (anche se il tizio che canta lo vedo ancora poco adatto come voci, mi sembra meglio la donna coi boccoli) e adesso si possono riempire fino a sei contatori di Star Power.
Il resto è simile. Gioco solo fino a medio: va detto che il quinto tasto è il mio tallone d'achille :O a medio faccio 100%, a difficile le sbaglio tutte.
*sasha ITALIA*
20-10-2007, 12:57
Non è che mi puoi dire in pvt dove l'hai trovata?
10 min di dl :O
http://www.mininova.org/tor/944718
(non credo sia da considerarsi warez dato che è pur sempre una demo e sicuramente arriverà anche sulmarketplace, è pure in ita)
Dal demo sembra che "perdoni" leggermente di più gli errori rispetto a Guitar Hero II, ma niente di tragico.
Dal demo sembra che "perdoni" leggermente di più gli errori rispetto a Guitar Hero II, ma niente di tragico.
In effetti, ho avuto quest'impressione anch'io... pennate che ero sicuro di aver sbagliato, me le contava giuste. Forse era solo un'impressione però.
In effetti, ho avuto quest'impressione anch'io... pennate che ero sicuro di aver sbagliato, me le contava giuste. Forse era solo un'impressione però.
Non lo è :) Sono sicuro al 100%, in più ho visto che la stessa cosa è stata notata anche dai ragazzi di 1UP :)
10 min di dl :O
http://www.mininova.org/tor/944718
(non credo sia da considerarsi warez dato che è pur sempre una demo e sicuramente arriverà anche sulmarketplace, è pure in ita)
Grazie! Messa a scaricare anche io. http://img113.imageshack.us/img113/949/metalcr7.gif
Codename87
20-10-2007, 14:00
Si ma costerà 100 cucuzze? :mbe:
Si ma costerà 100 cucuzze? :mbe:
Si, hanno aumentato il prezzo di 20€. Gh II costava 79€, il nuovo costerà 99€:cry:
MesserWolf
20-10-2007, 14:50
bho ... io sia GH 1 e 2 per la play 2... devo dire che sono un po' stufo, poi 100€ non mi invogliano certo.
Mi sapete dire se c'è già in giro l'elenco delle canzoni?
Codename87
20-10-2007, 15:12
E per di più le canzoni che si potranno scaricare successivamente saranno a pagamento...incredibile...
Giant Lizard
20-10-2007, 15:14
Avete tutti ragione, sono delle autentiche ladrate...ma non resisto :cry:
Allora, ho scaricato l'iso della demo e l'ho masterizzata, ma mi dice disco multimediale misto e non parte niente, bisogna masterizzarla in qualche maniera particolare? :stordita:
Allora, ho scaricato l'iso della demo e l'ho masterizzata, ma mi dice disco multimediale misto e non parte niente, bisogna masterizzarla in qualche maniera particolare? :stordita:
Vai sulla sezione Demo della Dashboard. Vedrai che c'è.
Vai sulla sezione Demo della Dashboard. Vedrai che c'è.
Sono anadato a vedere prima di scaricare la demo ma non c'è, non è che devo mettere la dash in inglese? O per caso tu hai un account americano?
Sono anadato a vedere prima di scaricare la demo ma non c'è, non è che devo mettere la dash in inglese? O per caso tu hai un account americano?
No, non intendevo quello.
Masterizza la ISO. Metti il CD. A quel punto, vai nella sezione "Demo ed altro" (non quella del Marketplace, quella del profilo). Dovrebbe essere lì.
Ah ecco ora va! Grazie :D
oldbrand7
20-10-2007, 22:35
ma oltre a quelle 5 c'è una canzone bonus? perchè ne avevo fatte 4 poi ho spento e ho rifatto solo la mancante..
peccato però che non ci sia Slash nella demo.
Étienne De La Croix
26-10-2007, 14:07
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se le 3 chitarre esistenti e in uscita (Guitar Hero 2, Guitar Hero 3 e Rock Band) per Xbox 360, funzioneranno tranquillamente con tutti e 3 i giochi? :) Se sì, qual'è la migliore tra quella di Guitar Hero 3 e quella di Rock Band?
Che io sappia, quella di GH2 è compatibile con il terzo episodio, mentre nn sono sicuro della compatibilità tra GH3 e RB, visto che sono di due publisher diversi.
Che io sappia, quella di GH2 è compatibile con il terzo episodio, mentre nn sono sicuro della compatibilità tra GH3 e RB, visto che sono di due publisher diversi.
Quella di GH è compatibile con RB non so il viceversa
oldbrand7
26-10-2007, 16:07
veramente il publisher è lo stesso! :D
il "problema" è che la chitarra di rock band ha 10 tasti (5 per gli accordi e 5 per gli assoli, vicino ai pickup), quindi magari sono intercambiabili per i vari giochi, ma con la chitarra di gh non potrai mai sfruttare pienamente rockband, magari se c'è una funzione "shift"..
poi rockband costerà 200 euro e solo su console di certo non sarà molto moddabile. gh3 con chitarra wireless 100 euro...
io mi tengo l'explorer e ci gioco su pc a Frets On Fire, Guitar Zero, Freetar Hero e "why not" anche a GH3, anche se la les paul è sempre il mio sogno represso
Nn mi risulta proprio: GH3 è della Activision e RB della EA.
Nn confondiamo il publisher con lo sviluppatore ;)
iMpRoBaBiL3
26-10-2007, 16:53
io lo prenderò di certo!!!
Nel frattempo ho finito la demo tranquillamente (ad Esperto), anche se per fare The metal a 5* ci ho messo un po' ^_^
Cmq non vedo l'ora che esca.. sono drogato oramai... :sofico:
bob.malone
26-10-2007, 17:01
allora mi confermate che sarà compatibile con la chitarra del 2 e che sarà possibile acquistarlo senza???
il prezzo del solo gioco sarebbe???
spero non 65€:mad:
oldbrand7
26-10-2007, 18:48
allora mi confermate che sarà compatibile con la chitarra del 2 e che sarà possibile acquistarlo senza???
nooooooooooo....
69,99, infatti a quel punto conviene prenderlo con la chitarra, magari portando indietro gh2 con la explorer se c'è qualche "promozione".
però io vi avviso, rosicherete molto a prenderlo su X360 perchè su pc in molti si dedicheranno a patch e add-on, mentre su 360 quel poco che uscirà sarà tutto a pagamento, al massimo come già adesso si potranno usare versioni custom sulle x360 modificate.
(e penso che con una custom fatta apposta con canzoni di note tutte uguali si possano sbloccare tutti gli obiettivi, falsando anche le classifiche live..non che mi interessi..tanto per dire)
Spareranno sempre una cifra alta per indurre a comprare tutto il pacchetto.
Questa volta, nonostante il centone:cry: , lo compro....:D
Aresius84
27-10-2007, 10:21
Siiiii
W GH3!!!!
Il 2 era veramente una droga...
Certo 100 euro... Ma su pc il prezzo aumenterà?
Siiiii
W GH3!!!!
Il 2 era veramente una droga...
Certo 100 euro... Ma su pc il prezzo aumenterà?
Al 99% sarà più basso, come per tutti i giochi PC :)
Nel magico mondo dei videogiochi, dove una chitarra non sempre riesce a fare le cose per cui è preposta, accade che possano comparire dei problemi collegando la Stratocaster di Rock Band con Guitar Hero, o viceversa.
IGN ha condotto un test ha eseguito un primo test di compatibilità tra periferiche e giochi, raggiungendo risultati altalenanti. A quanto pare, il "controller" più compatibile è la Gibson X-plorer inclusa nella versione Xbox 360 di Guitar Hero 2, che funziona sia su Guitar Hero 3 che con Rock Band, sebbene non si possano usare gli effetti speciali previsti nella chitarra del gioco EA.
In seconda posizione si piazza la Les Paul di Guitar Hero 3, che funziona su tutti i giochi tranne la versione PlayStation 2 di Guitar Hero 2 (giocando su PlayStation 3), ma, anche questa, senza l'utilizzo degli effetti speciali.
Più complessa sembra la situazione sul fronte opposto: la Fender Stratocaster di Rock Band, infatti, pare non funzionare su nessun titolo Guitar Hero per Xbox 360, mentre per quanto riguarda PlayStation 3 IGN deve ancora condurre i test.
Attendiamo ulteriori prove per poter stilare una lista di compatibilità completa.
fonte: www.multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52228)
Étienne De La Croix
27-10-2007, 11:13
quindi mi toccherà avere 3 chitarre! 2 per guitar hero e 1 per Rock Band :(
FISHER46
27-10-2007, 14:00
fonte: www.multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52228)
:doh: mi chiedo dove stiamo andando a finire...
ma in USA è già uscito! da noi ci vuole un'altro mese... :(
play asia lo da disponibile però...
oldbrand7
29-10-2007, 10:52
ma in USA è già uscito! da noi ci vuole un'altro mese... :(
play asia lo da disponibile però...
tra l'altro il gioco americano è region free con menu italiano e voce italiana (doppiata malissimo, non come nel 2) nel tutorial. nel gioco non ci sono voci, neanche nei video di intermezzo.
la modalità battaglia di chitarre è divertentissima, in pratica alcune note tipo quelle a stella che caricano lo star power in questo caso sono fatte a "disco per sega circolare", e suonandole in verticale lanci degli attacchi all'avversario, tipo gli aumenti la difficoltà, gli raddoppi le note da suonare, gli incasini la leva del vibrato, gli blocchi un tasto, gli rovini l'amplificatore....e lui può fare lo stesso.
per l'amplificatore non c'è prblema, si suona guardando i tasti. per il blocco tasto bisogna premerlo velocemente per sbloccarlo. per le altre non c'è niente da fare bisogna aspettare che finisce l'effetto.
carini anche gli obiettivi, tipo usare il vibrato su ogni nota lunga di "the number of the beast". non è facile beccarle tutte.
e prendere le 5 stelle su Raining Blood degli slayer a livello facile mi pare difficilissimo! per le altre no problem, forse troppo facile (nel livello facile).
peccato che il mio idolo slash si veda solo in una breve sfida, sarebbe bello poter sbloccare il personaggio e usare lui, chissà se è possibile....
c'è un personaggio che somiglia molto a Hendrix, peccato che quando si attiva lo star power si siede a gambe incrociate per suonare :)
questo leggendo i commenti dei vari forum americani :D
Cr4sH..!
29-10-2007, 11:11
lo prenderò al giorno del lancio.. spettacolare =D
provando la demo mi sembrava che fossero + veloci le note a livello medio.. nn c'è più questa gran differenza col livello difficile..
in GH II a livello difficile mi son arreso su woman.. non riesco a fare le scaleeeeeeee, e ovviamente se nn le suoni tutte le canzoni nn ti fa andare avanti :(
cmq.. ho letto la track list di rockband..x me ha canzoni molto + belle rispetto a GH, peccato costi un polmone
cmq.. ho letto la track list di rockband..x me ha canzoni molto + belle rispetto a GH, peccato costi un polmone
beh anche GH3 non è economico :(
oldbrand7 hai poi provato GH2 con le canzoni modificate?
oldbrand7
29-10-2007, 11:33
beh anche GH3 non è economico :(
oldbrand7 hai poi provato GH2 con le canzoni modificate?
gh3 costa 100 euro, ma penso faranno promozioni se porti indietro gh2 (cmq la explorer funziona benissimo come detto in quela news).
rockband costa 200 ma visti i 2 strumenti+ microfono si potrebbe dividere la spesa tra due amici.
sì ho provato un disco ed è come dicevo, tocca farsi un foglio per i titoli. per il resto funziona tutto perfettamente, e sbloccando una canzone o un risultato poi è sbloccato per qualsiasi disco di gh2 metti dentro.
quindi, ripeto, se uno si fa un disco custom con tutte le note uguali, per dire insomma una cosa facile anche a livello esperto, lo sblocca tutto senza problemi :p
io già a difficile non riesco a superare il primo livello, col disco custom..speriamo che il 3 sia un po' più semplice a difficile, o un po' più difficile a medio :)
gh3 costa 100 euro, ma penso faranno promozioni se porti indietro gh2 (cmq la explorer funziona benissimo come detto in quela news).
rockband costa 200 ma visti i 2 strumenti+ microfono si potrebbe dividere la spesa tra due amici.
sì ho provato un disco ed è come dicevo, tocca farsi un foglio per i titoli. per il resto funziona tutto perfettamente, e sbloccando una canzone o un risultato poi è sbloccato per qualsiasi disco di gh2 metti dentro.
quindi, ripeto, se uno si fa un disco custom con tutte le note uguali, per dire insomma una cosa facile anche a livello esperto, lo sblocca tutto senza problemi :p
io già a difficile non riesco a superare il primo livello, col disco custom..speriamo che il 3 sia un po' più semplice a difficile, o un po' più difficile a medio :)
dici che gli si può portare solo il gioco senza la chitarra? se è così speriamo...
PM :p
Cr4sH..!
29-10-2007, 11:59
dici che gli si può portare solo il gioco senza la chitarra? se è così speriamo...
PM :p
se vuoi ridare dentro il 2 devi portare sia gioco che chitarra.. te lo posso assicurare, visto che lavoro da blockbuster-gamerush.. questo xchè il gioco è stato venduto in bundle, essendo il primo x 360..
io mi sn fatto due calcoli.. portando dentro GH II spendo sui 55 euro x prendere GH III, se compro solo il disco del terzo invece ne spendo 10 in +..
resta solo da vedere se con la chitarra wireless quando la batteria è sotto carica ci puoi giocare.. vedi il kit x i joypad.. sennò si attaccano tutti e mi tengo questa col cavo :)
iMpRoBaBiL3
29-10-2007, 17:01
quindi mi toccherà avere 3 chitarre! 2 per guitar hero e 1 per Rock Band :(
Io arriverò a quota 5.. fai un po' tu i conti.. e solo perchè non ho voluto prendere quella wireless per ps2 :P
Cmq mi han detto quelli della Activision che si potrà benissimo giocare mentre la Les Paul si ricarica ^_^
Preparate le dita!!! =D
tra l'altro il gioco americano è region free con menu italiano e voce italiana (doppiata malissimo, non come nel 2) nel tutorial. nel gioco non ci sono voci, neanche nei video di intermezzo.
la modalità battaglia di chitarre è divertentissima, in pratica alcune note tipo quelle a stella che caricano lo star power in questo caso sono fatte a "disco per sega circolare", e suonandole in verticale lanci degli attacchi all'avversario, tipo gli aumenti la difficoltà, gli raddoppi le note da suonare, gli incasini la leva del vibrato, gli blocchi un tasto, gli rovini l'amplificatore....e lui può fare lo stesso.
per l'amplificatore non c'è prblema, si suona guardando i tasti. per il blocco tasto bisogna premerlo velocemente per sbloccarlo. per le altre non c'è niente da fare bisogna aspettare che finisce l'effetto.
carini anche gli obiettivi, tipo usare il vibrato su ogni nota lunga di "the number of the beast". non è facile beccarle tutte.
e prendere le 5 stelle su Raining Blood degli slayer a livello facile mi pare difficilissimo! per le altre no problem, forse troppo facile (nel livello facile).
peccato che il mio idolo slash si veda solo in una breve sfida, sarebbe bello poter sbloccare il personaggio e usare lui, chissà se è possibile....
c'è un personaggio che somiglia molto a Hendrix, peccato che quando si attiva lo star power si siede a gambe incrociate per suonare :)
questo leggendo i commenti dei vari forum americani :D
Mi confermata che la versione USA è anche in italiano e la chitarra del 2 funziona? Parlo della versione 360.
CUT
CUT
Si può usare, basta comprarlo nello store dopo aver vinto la sfida ;)
EDIT Ovviamente sarà mio all'uscita PAL come gli altri precedenti capitoli :)
oldbrand7
01-11-2007, 21:17
;19402795']Mi confermata che la versione USA è anche in italiano e la chitarra del 2 funziona? Parlo della versione 360.
straconfermo :cool:
Una cosa che non ho capito nel 2, la barra del vibrato va usato solo con le note a stella lunghe o in tutte le note a stella?
oldbrand7
01-11-2007, 21:40
;19430310']Una cosa che non ho capito nel 2, la barra del vibrato va usato solo con le note a stella lunghe o in tutte le note a stella?
il vibrato puoi usarlo quando vuoi, puoi anche fare tutta la canzone con la leva premuta, ovviamente lo senti solo su quelle lunghe, anche "poco" lunghe.
quelle a stella servono solo a caricare lo star power, quindi basta suonarle tutte correttamente.
il vibrato serve solo ad aumentare un po' il punteggio, non è richiesto dal gioco, tranne appunto per sbloccare un obiettivo su gh3.
diciamo che la leva sta lì tanto per fare lo sborone, come sulle chitarre vere! :cool:
non mi pare che slash abbia bisogno della leva per creare il vibrato..riesce a portare le prime due corde all'altezza delle ultime torcendo le falangi :eek:
il vibrato puoi usarlo quando vuoi, puoi anche fare tutta la canzone con la leva premuta, ovviamente lo senti solo su quelle lunghe, anche "poco" lunghe.
quelle a stella servono solo a caricare lo star power, quindi basta suonarle tutte correttamente.
il vibrato serve solo ad aumentare un po' il punteggio, non è richiesto dal gioco, tranne appunto per sbloccare un obiettivo su gh3.
diciamo che la leva sta lì tanto per fare lo sborone, come sulle chitarre vere! :cool:
non mi pare che slash abbia bisogno della leva per creare il vibrato..riesce a portare le ultime due corde all'altezza delle prime torcendo le falangi :eek:
Ma quindi il vibrato non condiziona il voto finale in stelle?
oldbrand7
01-11-2007, 21:47
;19430447']Ma quindi il vibrato non condiziona il voto finale in stelle?
in stelle penso di no. cmq non è facile capire come da le stelle, perchè in alcune canzoni più corte serve fare almeno il 96% delle note giuste, in altre canzoni basta il 94% per averne 5.
per raining blood penso basterà il 90% ! è pazzesca quella canzone!
in stelle penso di no. cmq non è facile capire come da le stelle, perchè in alcune canzoni più corte serve fare almeno il 96% delle note giuste, in altre canzoni basta il 94% per averne 5.
per raining blood penso basterà il 90% ! è pazzesca quella canzone!
Guarda io saro' handicappato ma gioco con 3 tasti altrimenti mi incazzo perchè non riesco a far nulla.
C'è anche da dire che son mancino quindi la comodita' soprattutto con la leva non è il max ma si riesce a giocare decentemente, pero' io la usavo sempre con le note a stella, se mi dici che non è necessario ma fa solo scena mi diventa piu' facile giocare.
oldbrand7
01-11-2007, 22:09
sono mancino anche io, ma con la chitarra mi sono abituato da destro. cmq ho fatto una canzone sia con le impostazioni mancino sia solo girando la chitarra e non mi trovo male, ma ormai preferisco restare destro :)
il vibrato è assolutamente optional! io a livello facile (3 tasti) ho preso tutte le 5 stelle, insomma è davvero troppo facile.
a medio invece ho finito la carriera ma quasi sempre con 3 stelle. a difficile non ho superato il primo livello!
Hitman47
15-11-2007, 16:32
Guitar Hero III: Legends of Rock
Publisher: RedOctane
Number of P/Reviews: 93 Wii 86.4%
Publisher: Aspyr
Number of P/Reviews: 29 PC 82.5%
Number of P/Reviews: 119 Xbox 360 85.8%
Number of P/Reviews: 96 PlayStation 3 83.9%
Number of P/Reviews: 72 PlayStation 2 84.6%
Number of P/Reviews: 93 Wii 86.4%
Number of P/Reviews: 119 Xbox 360 85.8%
Number of P/Reviews: 96 PlayStation 3 83.9%
Number of P/Reviews: 72 PlayStation 2 84.6%
Eh. Considerando l'assenza di audio almeno stereo, io non prenderei mai la versione Wii, a meno che non mi assicurano al 100% che verrà sistemato. Ho un buon 5.1, e intendo sfruttarlo, soprattutto in un gioco che si basa sulla musica.
Codename87
16-11-2007, 21:35
Ma è possibile comprare solo la chitarra?
Charlie Oscar Delta
16-11-2007, 21:59
Ma è possibile comprare solo la chitarra?
sicuramente no.
magari dopo un po' la trovi su ebay usata.
oppure compri gioco+chitarra e poi vendi il gioco a qualcuno che ha già la chitarra vecchia.
considera che il gioco lo vendi a circa 60euro, quindi la chitarra ti costa 40 (se il prezzo sarà 100euro).
cmq su ebay trovi la chitarra vecchia, la explorer col filo, a qualcosa in meno se ti interessa.
Hitman47
16-11-2007, 22:03
sicuramente no.
magari dopo un po' la trovi su ebay usata.
oppure compri gioco+chitarra e poi vendi il gioco a qualcuno che ha già la chitarra vecchia.
considera che il gioco lo vendi a circa 60euro, quindi la chitarra ti costa 40 (se il prezzo sarà 100euro).
cmq su ebay trovi la chitarra vecchia, la explorer col filo, a qualcosa in meno se ti interessa.
come no?
guarda che si trovano...
e sì....e per fare il doppio dovrei comprare due copie del gioco?
Charlie Oscar Delta
16-11-2007, 22:06
come no?
guarda che si trovano...
e sì....e per fare il doppio dovrei comprare due copie del gioco?
ah, non ci avevo pensato :) è che nei negozi ho visto solo gioco+chitarra o solo gioco, mai solo la chitarra!
Hitman47
16-11-2007, 22:07
ah, non ci avevo pensato :) è che nei negozi ho visto solo gioco+chitarra o solo gioco, mai solo la chitarra!
magari da noi sono difficili da trovare....quello sì...
Codename87
17-11-2007, 13:44
Effettivamente nei negozi ho sempre trovato solo la versione col gioco incluso, però su eBay vedo che si trovano, anche se non molte.
Darsch2501
19-11-2007, 13:43
Sono un po' indeciso, perche' volevo aspettare Rock Band ... il problema e' che ho adorato GH2 e questo nuovo capitolo potrebbe giusto capitare a fagiuolo nell'attesa di Rock Band. Mi sa che alla fine lo prendo...
Scusate se faccio una domanda cui probabilmente avete gia' risposto in questo topic, ma gia' che ci sono... : sara' commercializzata una versione con solo il gioco? Se si', quanto costera' piu' o meno? Prezzo pieno (quindi 60-70 Euro) o qualcosina in meno? ^_^
Giocando il demo mi è venuta voglia di suonare un po la chitarra anche a me... :)
Non ho mai giocato ad un GH, ma mi ero divertito parecchio a Guitar Freaks su PS1...
La chitarra di GH3 funzionerà anche col 2 e viceversa?
Vorrei prendermi anche il 2 visto che dentro c'è la mia canzone preferita! :D
Ma c'è anche per PC??? :eek: :eek:
Non male, dato che è molto probabile che ci faranno un sacco di mod e canzoni aggiuntive gratuite! :D
Nightingale
19-11-2007, 14:16
Io lo prenderò sicuramente all'uscita. E' uno dei giochi x360 che mi ha preso di più. :)
Charlie Oscar Delta
19-11-2007, 14:21
Ma c'è anche per PC??? :eek: :eek:
Non male, dato che è molto probabile che ci faranno un sacco di mod e canzoni aggiuntive gratuite! :D
la chitarra del 2 funziona sul 3 e anche su rock band.
anche la chitarra del 3 dovrebbe essere intercambiabile.
cmq su pc oltre a gh3 c'è frets on fire, guitar zero e freetar hero, tre giochi praticamente identici, con moltissime mod e canzoni aggiuntive. funziona la chitarra del 2 (forse anche del 3) oppure puoi usare la tastiera ;)
la chitarra del 2 funziona sul 3 e anche su rock band.
anche la chitarra del 3 dovrebbe essere intercambiabile.
cmq su pc oltre a gh3 c'è frets on fire, guitar zero e freetar hero, tre giochi praticamente identici, con moltissime mod e canzoni aggiuntive. funziona la chitarra del 2 (forse anche del 3) oppure puoi usare la tastiera ;)
La chitarra per Ps2/PS3 è USB?
In tal caso si potrà utilizzare la stessa chitarra anche su PC... :D
Frets on fire, guitar zero e freetar hero che sono?
Charlie Oscar Delta
19-11-2007, 14:56
quelle sony non so se funzionano.
quei giochi sono dei CLONI di guitar hero, un giro su google e ti levi ogni dubbio.
ti consiglio www.fofitalia.it forum ufficiale di frets on fire.
penso ci siano anche per gli altri mma non ho mai cercato.
di canzoni ce ne sono a tonnellate.
Nightingale
19-11-2007, 15:49
quelle sony non so se funzionano.
quei giochi sono dei CLONI di guitar hero, un giro su google e ti levi ogni dubbio.
ti consiglio www.fofitalia.it forum ufficiale di frets on fire.
penso ci siano anche per gli altri mma non ho mai cercato.
di canzoni ce ne sono a tonnellate.
Sì è vero... ci sono davvero tante canzoni. Incuriosito infatti questo fine settimana l'ho provato, ma ahimé, ho trovato un po' di problemi. Sarà per colpa della configurazione del mio notebook, ma FoF perde continuamente di fluidità, rendendo difficile suonare a tempo. Non so bene come spiegarlo, ma mentre su Guitar Hero c0è un feeling fra la nota da suonare che appare a schermo e la pressione dei tasti/pennate sulla chitarra, con FoF questo non avviene, tanto che talvolta perdo anche le più banali note.
Sì è vero... ci sono davvero tante canzoni. Incuriosito infatti questo fine settimana l'ho provato, ma ahimé, ho trovato un po' di problemi. Sarà per colpa della configurazione del mio notebook, ma FoF perde continuamente di fluidità, rendendo difficile suonare a tempo. Non so bene come spiegarlo, ma mentre su Guitar Hero c0è un feeling fra la nota da suonare che appare a schermo e la pressione dei tasti/pennate sulla chitarra, con FoF questo non avviene, tanto che talvolta perdo anche le più banali note.
Provato anche io, e anche se mi gira bene direi che concordo con te, non da lo stesso "feeling" che danno i Guitar Hero / Guitar Freaks. :(
Le canzoni amatoriali poi non sono altro che canzoni normali a cui il programma abbassa il volume quando sbagli nota, ed inoltre spesso non sono sincronizzate poi molto bene. :rolleyes:
Giovedì prossimo (29 novembre) al DeSade di Milano Party di presentazione di GH3! :D
Ci va qualcuno? :)
http://www.radiorockfm.com/musica/news_dettaglio.php?ID_NEWS=183
Cr4sH..!
22-11-2007, 22:58
eeeeeee l'ho comprato stasera in negozio da me.. ora mi attacco a provarlo =D
eeeeeee l'ho comprato stasera in negozio da me.. ora mi attacco a provarlo =D
quanto l'hai pagato? hai preso il bundle con la chitarra?
Cr4sH..!
23-11-2007, 10:54
quanto l'hai pagato? hai preso il bundle con la chitarra?
preso il blundle.. costa 89.90.. però ho riportato dentro un po' di giochi.. alla fine lo pago 10 euro..
non mi pare che slash abbia bisogno della leva per creare il vibrato..riesce a portare le prime due corde all'altezza delle ultime torcendo le falangi :eek:
Effettivamente slash fa tutto quello che vuole con le dita, anke le svirgolate. La leva la usa per pulirsi il naso mentre suona
Ma è vero che nella versione EU ci sono delle canzoni in più rispetto alla US?
Preso oggi in pausa pranzo....spettacolo!:D
E' il mio primo guitar hero,gli altri li ho sempre provati...lo trovo anche difficilotto
Detto da un chitarrista :cool:
Forse sarà per quello che mi ci vuole un attimo....adesso spero di non abituarmi a gh e poi non essere più capace con la chitarra vera....ommmioddddiooooo!!!!:eek:
:asd:
Mah....un thread ufficiale no? :stordita:
E' il mio primo guitar hero,gli altri li ho sempre provati...lo trovo anche difficilotto
Forse sarà per quello che mi ci vuole un attimo....adesso spero di non abituarmi a gh e poi non essere più capace con la chitarra vera....ommmioddddiooooo!!!!:eek:
Comunque mi diceva un'amico chitarrista che è un'ottimo modo per allenare le dita, infatti quando gli avevo chiesto se mi dava qualche lezione mi ha consigliato proprio di allenare un po le dita proprio con GH. :)
Comunque mi diceva un'amico chitarrista che è un'ottimo modo per allenare le dita, infatti quando gli avevo chiesto se mi dava qualche lezione mi ha consigliato proprio di allenare un po le dita proprio con GH. :)
Ha ragione.
Soprattutto il mignolo che è sempre difficile e suonando non viene naturale usarlo,in gh sei obbligato...infatti io col mignolo le stecco tutte :asd:
Aggiungo che è anche un ottimo esercizio per il ritmo
Ho sentito ora su RadioRockFM che in GH3 ci sono anche i Lacuna Coil, :eek: che nella lista dei brani US non ho visto!
Per caso avete i brani della versione EU?? :D
Ho sentito ora su RadioRockFM che in GH3 ci sono anche i Lacuna Coil, :eek: che nella lista dei brani US non ho visto!
Sì ci sono.sono tra i brani bonus alla fine
Cr4sH..!
25-11-2007, 11:08
se sai suonare la chitarra nn vuol dire che sai giocare a gh.. nn c'entra na mazza :asd: l'unica cosa vantaggiosa è che hai già un minimo di senso del ritmo (almeno lo spero per te :asd:).. partitozze online qualcuno poi se le fa con meeeee? :)
Cr4sH..!
25-11-2007, 11:20
c'è la canzone closer da sbloccare comprandola nell'emporio..
La chitarra di GH3 è superiore a quella di GH2? :)
Ho trovato un GH2 con chitarra a 50€, che dite prendo quello e GH3 solo gioco, oppure prendo GH3 in bundle con chitarra e di GH2 prendo solo il gioco a 30€?
UP! Qualcuno domani va al party di presentazione al De Sade di Milano?
Io vorrei andarci ma non trovo nessuno che mi accompagni, non hanno più il fisico per passare una notte insonne... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.