View Full Version : Acquisto nuova smart, consigli!
Mi accingo (aimhè) all'acquisto della nuova smart e volevo qualche info e consiglio da voi che sicuramente ne sapete più di me!
Premetto che l'acquisto di un'altra auto non è valutabile, sono i miei che hanno i soldi e sono loro che decidono, per farla breve! :D Hanno scelto la smart e non posso farci niente, tranne che scegliere io allestimenti, motore ed altro in base alle vostre conoscenze!
Sicuramente eravamo indirizzati verso una Passion, e a me piaceva molto il motore da 86cv turbo benzina.....che ne pensate? si discosta molto come consumi dal 71cv aspirato?
Grazie e ciauzzzzzzzzz
*sasha ITALIA*
20-10-2007, 12:31
le prestazioni del nuovo 71 CV mi hanno lasciato amareggiato, è molto più scattante la mia da 61...
ti consiglio l'84 CV... con questa generazione è aumentata di peso e non di poco e si sente. In più avviso che quei cretini della Merd'eCess non hanno previsto un blocco per la copertura del motore e quindi sei a rischio furto...
Nel senso che una mattina vado per mettere in moto e non succede nulla e non appena apro il cofano non mi trovo più il motore?! :stordita:
Norbrek™
20-10-2007, 19:06
Rubano anche i motori?? :D
Nel senso che una mattina vado per mettere in moto e non succede nulla e non appena apro il cofano non mi trovo più il motore?! :stordita:
:rotfl:
:rotfl:
guarda chi si rivede!!! come va vecchio mio? :p
EnriTronic
20-10-2007, 20:46
se ti interessa, proprio oggi ho visto una smart (versione vecchia) con dei mattoni sotto, senza ruote. si vede che i cerchioni in lega della smart sono molto richiesti come pezzi di ricambio.
guarda chi si rivede!!! come va vecchio mio? :p
Io ci sono sempre ma da altre parti, qui ebvito per evidenti fanatici motorizzati:mbe:
Io ci sono sempre ma da altre parti, qui ebvito per evidenti fanatici motorizzati:mbe:
capisco bene cosa vuoi dire :O
ci sentiamo su msn appena ti trovo! ;)
se ti interessa, proprio oggi ho visto una smart (versione vecchia) con dei mattoni sotto, senza ruote. si vede che i cerchioni in lega della smart sono molto richiesti come pezzi di ricambio.
ste volpi mettono i bulloni antifurto come optional :rotfl:
ma runk, com'è che ti sei ridotto così? :asd:
ste volpi mettono i bulloni antifurto come optional :rotfl:
ma runk, com'è che ti sei ridotto così? :asd:
ti prego non infierire :mad:
*sasha ITALIA*
21-10-2007, 14:49
la copertura del motore! :D
anzi mi sobo sbagliato, il motore è dietro, ti rubano il "cofano" :D
la copertura del motore! :D
anzi mi sobo sbagliato, il motore è dietro, ti rubano il "cofano" :D
:D
tornando seri, forse riesco a far propendere i miei per l'86cv turbo!
a me sinceramente la smart non mi sembra molto sicura come tenuta, vuoi per un baricentro troppo alto e per quelle ruote da bicicletta che si ritrova, secondo voi montando cerchi da 16" e le sospensioni brabus miglioro qualcosa?
Fabiaccio
21-10-2007, 15:01
:D
tornando seri, forse riesco a far propendere i miei per l'86cv turbo!
a me sinceramente la smart non mi sembra molto sicura come tenuta, vuoi per un baricentro troppo alto e per quelle ruote da bicicletta che si ritrova, secondo voi montando cerchi da 16" e le sospensioni brabus miglioro qualcosa?
tornando seri
acquisto nuova smart
qualcosa non mi torna :stordita:
tornando seri
acquisto nuova smart
qualcosa non mi torna :stordita:
basta infierire maledetti!!! :D
alexio986
21-10-2007, 18:36
caro siciliano...io ti consiglio l'unica smart "decente" , la versione diablo :asd:
cerca su youtube :read:
caro siciliano...io ti consiglio l'unica smart "decente" , la versione diablo :asd:
cerca su youtube :read:
la conosco bene! :asd:
ma dove lo trovo un motore di un gixxer?! :D
alexio986
21-10-2007, 18:52
la conosco bene! :asd:
ma dove lo trovo un motore di un gixxer?! :D
:asd:
comunque ot : per la mangiata per me sarà impossible..per ora ho molto lavoro e credo che non posso permettermi nemmeno un giorno di "tampasio"...
secondo voi montando cerchi da 16" e le sospensioni brabus miglioro qualcosa?
assolutamente niente...il problema della smart non è certo il rollio :asd:
piuttosto fa montare i 15" con canale maggiorato e pneumatici 175 e 195 (anzichè 155 e 175)...ovviamente optional :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.