tidav
20-10-2007, 12:24
Vorrei un consiglio sul caso che mi è capitato.
2 mesi fa ho acquistato ,tramite il sito internet Mediaworld online, il lettore mp3 Samsung YP-Z5FZ da 1 GB.
La batteria non si ricarica , ho provato ad attaccarlo alle prese usb di 2 pc differenti ma non si riesce a ricaricare.
A questo punto è meglio chiedere direttamente la sostituzione a Mediaworld appellandosi al difetto di conformità oppure è meglio prima passare dal centro assistenza che fa riferimento alla garanzia annuale Samsung ?
Grazie per le risposte. :)
2 mesi fa ho acquistato ,tramite il sito internet Mediaworld online, il lettore mp3 Samsung YP-Z5FZ da 1 GB.
La batteria non si ricarica , ho provato ad attaccarlo alle prese usb di 2 pc differenti ma non si riesce a ricaricare.
A questo punto è meglio chiedere direttamente la sostituzione a Mediaworld appellandosi al difetto di conformità oppure è meglio prima passare dal centro assistenza che fa riferimento alla garanzia annuale Samsung ?
Grazie per le risposte. :)