PDA

View Full Version : Piccolo-grave problema

Kurt69
20-10-2007, 12:10
Ciao a tutti, spero vivamente di aver azzeccato sezione perchè nn saprei proprio dove scrivere per risolvere il mio problema. In realtà il problema nn è mio ma di mio fratello più grande al quale, anche dopo aver chiuso tutti i programmi che possono essere di disturbo, nn si chiude il pc: dopo aver ordinato di arrestare il sistema gli compare la solita schermata blu con scritto disconnessione in corso ecc, ma rimane così per più di 10 min fino a che lo deve spegnere manualmente con il tasto dell' accensione. Il pc è nuovo e usa Vista Home Premium. Spero di aver scritto tutto il necessario e spero nel vostro aiuto... grazie a tutti in anticipo:).

Kurt69
20-10-2007, 15:03
Non c'è nessuno che possa aiutarmi? Ho sbagliato sezione? Nel caso spero che i moderatori possano spostarla nella sezione più appropriata perchè nn so proprio dove piazzare la discussione... ringrazio ancora chi vorrà aiutarmi:)

alecomputer
20-10-2007, 17:11
La mancata chiusura di windows puo dipendere da eventuali driver di periferica malfunzionanti o da programmi ancora residenti in memoria .
Se ultimamente hai installato qualche programma o gioco prova a disinstallarli .
Stessa cosa per driver di periferiche .
Controlla inoltre di non avere virus sul computer .

Kurt69
20-10-2007, 23:03
Ok grazie per la risposta, allora controllo; nn c'è nessun altro che possa consigliarmi? :D Grazie :D

alb-erto
21-10-2007, 09:09
Ciao,prova ha installare questo programma: SpyBot Search & Destroy ma prima di fare la scansione aggiornalo.E poi fai la scansione .Se no installa
kaspersky internet securety 6.0 come antivirus e fai una scansione.