PDA

View Full Version : Le cuffie "In ear" di iPod, è cosi male ?

popocar
20-10-2007, 11:51
Ciao ragazzi,

è vero ? si dicono che le cuffie di iPod "in ear" ha la qualità ottima per la musica ma quasi impossibile per indossarle per lungo tempo nelle orecchie perchè sono molto scomode

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=4FF98042&fnode=home/shop_ipod/ipod_accessories/headphones&nplm=M9394
Davvero quello che hanno detto !?, perchè devo comprami le cuffie, e volevo sapere quale sia meglio per me, budget 39-59 euro

Grazie

SalgerKlesk
20-10-2007, 11:59
Io mi trovo abbastanza comodo con la misura più piccola, le altre non mi stanno.

jackaz127
20-10-2007, 13:00
io uso la misura media e posso tenerle su anche per ore..:)

scorpionkkk
20-10-2007, 13:02
anche a me stanno scomode

Marci
20-10-2007, 13:27
io le trovo comodissime invece, le auricolari dopo un po mi fanno venire un dolore terribile alle orecchie, pure quelle che si agganciano dietro all'orecchio mi danno molto fastidio dopo poco, oltretutto litigano con le astine degli occhiali.
in fine, un consiglio spassionato, lascia perdere le in-ear Apple, sullo stesso sito vendono le cx300 a 38€ spedizione inclusa che sono tutt'altra cosa.
Basta che cerchi cx300 perchè nell'elenco normale le trovi solo a 59€

BK-201
20-10-2007, 13:53
Ciao ragazzi,

è vero ? si dicono che le cuffie di iPod "in ear" ha la qualità ottima per la musica ma quasi impossibile per indossarle per lungo tempo nelle orecchie perchè sono molto scomode

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=4FF98042&fnode=home/shop_ipod/ipod_accessories/headphones&nplm=M9394
Davvero quello che hanno detto !?, perchè devo comprami le cuffie, e volevo sapere quale sia meglio per me, budget 39-59 euro

Grazie

Non è un fatto che riguarda solo le in-ear apple: tutte le in-ear possono risultare scomode a qualcuno. Dipende dai gusti e dall'abitudine. Io personalmente le trovo MOLTO più comode degli auricolari e delle cuffie di grandi più grandi dimensioni.

popocar
20-10-2007, 18:45
Grazie ragazzi .. alla fine ho preso in ear di Apple .. e mi trovo bene con le mie orecchie

infatti volevo CX300 come un utente mi ha consigliato, ma vedo che non ha la custodia rigida dove posso mettere le cuffie dentro quando non le uso, invece Apple ha, per questo motivo, ho preso Apple :)

innominato5090
20-10-2007, 23:42
Grazie ragazzi .. alla fine ho preso in ear di Apple .. e mi trovo bene con le mie orecchie

infatti volevo CX300 come un utente mi ha consigliato, ma vedo che non ha la custodia rigida dove posso mettere le cuffie dentro quando non le uso, invece Apple ha, per questo motivo, ho preso Apple :)

a me da fastidio il jack della apple, che è bellissimo, ma essendo verticale e non a "L" si rompe subito

matmat86
21-10-2007, 12:52
:sbavvv: e gli auricolari della BOSE :sbavvv:

HAiNE
21-10-2007, 21:26
Ciao a tutti,
queste cuffie le ho acquistate poco tempo fa ma ne sono rimasto profondamente deluso. Molto meglio le originali che danno in dotazione, ovviamente questo è il mio parere.
A mio avviso come resa del sound è senz'altro inferiore alle originali. Nulla da ridire invece sulla comodità. :O

ciao a tutti :)

jackaz127
21-10-2007, 23:33
A mio avviso come resa del sound è senz'altro inferiore alle originali. Nulla da ridire invece sulla comodità. :O

non te la prendere, ma secondo me semplicemente non le hai indossate nel modo corretto..:D

HAiNE
21-10-2007, 23:42
non te la prendere, ma secondo me semplicemente non le hai indossate nel modo corretto..:D

probabile :D
..però concordano con me diverse persone a cui ho fatto fare la prova dopo l'acquisto..sai ero molto arrabbiato :(
..cmq può essere che ho beccato quelle fallate boh.. le prossime verranno acquistate dopo un iPhone ma soprattutto dopo averle provate ;)
ciao :cool:

nevione
22-10-2007, 21:43
Ciao a tutti,
queste cuffie le ho acquistate poco tempo fa ma ne sono rimasto profondamente deluso. Molto meglio le originali che danno in dotazione, ovviamente questo è il mio parere.

ciao a tutti :)

quoto preferisco le originali, queste non rendono assolutamente coi bassi imho

HAiNE
22-10-2007, 21:45
quoto preferisco le originali, queste non rendono assolutamente coi bassi imho

..mi riferivo proprio a quello ;)

jackaz127
22-10-2007, 22:27
allora non c'è dubbio che o le avete indossate male o sono difettose, una volta messe correttamente CHIUNQUE nota una differenza abissale tra le originali e le in-ear. perchè? perchè essendo appunto in-ear col gommino generano una sorta di cassa di risonanza nell'orecchio e,nonostante il volume fouriesca più basso il risultato è volume più alto e bassi incredibilmente superiori. :)

lollo_rock
22-10-2007, 22:30
la qualità è indubbiamente superiore, ma io le in-ear le odio...molto meglio le cuffione da dj:D

nevione
22-10-2007, 22:52
allora non c'è dubbio che o le avete indossate male o sono difettose, una volta messe correttamente CHIUNQUE nota una differenza abissale tra le originali e le in-ear. perchè? perchè essendo appunto in-ear col gommino generano una sorta di cassa di risonanza nell'orecchio e,nonostante il volume fouriesca più basso il risultato è volume più alto e bassi incredibilmente superiori. :)

difettose no, le avro' messe male, faro' delle prove

rgart
22-10-2007, 22:57
:sbavvv: e gli auricolari della BOSE :sbavvv:

BOSE: tanto fumo ma niente arrosto.....

jackaz127
22-10-2007, 22:58
difettose no, le avro' messe male, faro' delle prove
schiacciale dentro per bene! :D