PDA

View Full Version : [CT + sped] Casse Creative P580 5.1

Praetorian
20-10-2007, 12:44
vendo le casse in questione per inutilizzo (io ho le gigaworks 7.1 :D :D )

specifiche tecniche non ne trovo + in giro, sono abbastanza vekkiotte...

cmq dovrebbero essere 7w per canale e 18w il subwoofer

25€ ss. escluse

ATTENZIONE - ATTUALMENTE MANCANO I PIEDISTALLI
DATA QUESTA MANCANZA IL PREZZO E' 20€ ss. escluse

http://www.mb-tech.at/images/creati.jpg

aflexxx1980
20-10-2007, 20:36
Coda ;)

Foto reali dell'oggetto?

Praetorian
20-10-2007, 20:45
Coda ;)

Foto reali dell'oggetto?

beh sono identiche :D non è mica un photoshop :D solo che non ho + lo scatolo originale, tutto qui :)

cmq se vuoi proprio delle foto dell'oggetto fatte da me non c'è nessun problema :)

aflexxx1980
20-10-2007, 20:48
beh sono identiche :D non è mica un photoshop :D solo che non ho + lo scatolo originale, tutto qui :)

Non era in quel senso...era per constatare lo stato di usura...se sono molto rovinate non mi ispirano dato che sono in "bella vista" le vorrei decenti ;)

Praetorian
20-10-2007, 20:48
Non era in quel senso...era per constatare lo stato di usura...se sono molto rovinate non mi ispirano dato che sono in "bella vista" le vorrei decenti ;)

allora vado a farle aspe :)

Praetorian
20-10-2007, 21:02
scusa per la foto è fatta col cell :)

http://img503.imageshack.us/img503/5159/dsc00140hb0.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=dsc00140hb0.jpg)

EDIT: mi scuso con tutti coloro che fossero interessati all'asta ma mi sono accorto di una mancanza: i piedistalli che si vedono nella foto del 1° post mancano. se li ritrovo aggiorno:( sorry

aflexxx1980
20-10-2007, 21:12
Fammi sapere se trovi i piedistalli...mi potrebbero interessare ma con limata...vedi tu...

Praetorian
20-10-2007, 21:24
Fammi sapere se trovi i piedistalli...mi potrebbero interessare ma con limata...vedi tu...

data la mancanza posso fare 20€ ss. escluse , nel caso li ritrovo aggiorno il 3d

MauryK6
21-10-2007, 20:32
Ciao,

i cavi ci sono tutti? hai controllato? siamo sicuri? :D:D nel caso non vorrei trovarmi con un impianto non utilizzabile!!!!!!!!

va bene per un pc con sk audio integrata con i soliti 3 jack out-mic-line?

Praetorian
22-10-2007, 13:18
Ciao,

i cavi ci sono tutti? hai controllato? siamo sicuri? :D:D nel caso non vorrei trovarmi con un impianto non utilizzabile!!!!!!!!

sisi tranquillo che c'è tutto il resto :) l'ho utilizzato io ad una lan non molto tempo fa :D

per la scheda audio integrata se supporta il 5.1 credo non ci siano problemi

Bobosassa
22-10-2007, 13:32
coda

Hal2001
22-10-2007, 15:07
In coda al tuo prezzo. Quando viene il mio turno contattami che concludiamo.
Ps: sempre se si conclude quest'anno :ciapet:

aflexxx1980
22-10-2007, 20:08
Io al momento lascio... saluti ;)

vitiellofra
22-10-2007, 20:15
coda se scambi con qualche cosa... venisse il mio turno e scambiassi con qualche cosa, contattami in pvt

Hyper83
22-10-2007, 20:27
coda, se scambi con un monitor 17" CRT Olidata.

En3rGiE
22-10-2007, 20:53
coda per il tuo prezzo
Attendo il turno

MauryK6
23-10-2007, 12:21
Praetorian quando vuoi concludere io sono qui...come hai letto in pvt.

20 euro + spedizione pacco celere 3

ok?

ciao

BB83
23-10-2007, 12:24
coda

Praetorian
23-10-2007, 13:06
Praetorian quando vuoi concludere io sono qui...come hai letto in pvt.

20 euro + spedizione pacco celere 3

ok?

ciao

vendute a MauryK6

si puo chiudere il 3d

vitiellofra
23-10-2007, 13:26
Ciao,

vendute a MauryK6

si puo chiudere il 3d

mi spiace ma l'utente non si è regolarmente messo in coda

prima di lui ci sono altri utenti

o vendi a loro oppure lunga sospensione sia a te che all'acquirente

vitiellofra
23-10-2007, 13:28
la coda REALE è questa :

Bobosassa
Hal2001
vitiellofra se scambi
Hyper83 se scambi
En3rGiE
BB83

MauryK6
23-10-2007, 13:53
direi che era evidente la coda!!!!!!! dovevo scrivere per forza CODA ???? se faccio una domanda come quella è chiaro che sono interessato e voglio acquistare! visti anche i pvt con lui....

...se poi voi fate domande come quelle per perdere tempo io non lo so....ma se chiedo una cosa simile è xkè sono realmente interessato!!!!!!!

vitiellofra
23-10-2007, 14:00
direi che era evidente la coda!!!!!!! dovevo scrivere per forza CODA ???? se faccio una domanda come quella è chiaro che sono interessato e voglio acquistare! visti anche i pvt con lui....

...se poi voi fate domande come quelle per perdere tempo io non lo so....ma se chiedo una cosa simile è xkè sono realmente interessato!!!!!!!

mi spiace, leggi il regolamento e ti renderai conto che la coda è STRETTAMENTE NECESSARIA

qui un topic che forse ti può essere di aiuto a comprendere la questione : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

ripeto per l'ultima volta, decidete voi cosa fare :

1) lasciare così le cose ma vi prendete una lunga sospensione che deciderò io dopo attenta valutazione

2) si procede con la coda realmente formatasi e nessuno sarà punito

a voi la scelta

vitiellofra
23-10-2007, 14:04
altra 2 cose :

.... visti anche i pvt con lui....

1) i pvt sono privati e non hanno ALCUN valore al fine di stilare le code

2) evita di usare punti esclamativi a gogo........direi che non sei nella situazione da poterti permettere di alzare la voce visto che sei nel torto ...... quindi mi raccomando, educazione e comprendi che probabilmente hai la colpa di non aver ATTENTAMENTE letto il regolamento del nostro forum (ed è grave per un senior member)

spero di non dover per forza arrivare alla lunga sospensione

MauryK6
23-10-2007, 14:06
sinceramente visto che la reputo una cavolata, dato che ho espresso il mio interesse piu' che chiaramente con quelle domande e i pvt (se poi voi avete tempo da perdere con domande del genere e siete perditempo non è colpa mia) io sono pronto a concludere anche se mi sospendete per un pò di tempo.

trovo ridicolo dover scrivere per forza la parola CODA per indicare l'interesse di una persona all'acquisto e ovviamente la sua posizione in coda.

notare che ho chiesto chiaramente "NON VORREI TROVARMI ...ECc.." quindi era piu' che chiaro che ero intenzionato ad acquistare al 100% se poi qualcuno era realmente interessato prima di me avrebbe già concluso visto che è da giorni che questo topic è online!

bye bye

MauryK6
23-10-2007, 14:08
ho letto ora la tua risposta precedente, e scusa tanto ma siccome ho amministrato e non solo moderato un sacco di network di vario tipo il punto esclamativo rimane un punto esclamativo, il gridare è identificato con il MAIUSCOLO.

ciao

vitiellofra
23-10-2007, 14:11
sinceramente visto che la reputo una cavolata, dato che ho espresso il mio interesse piu' che chiaramente con quelle domande e i pvt (se poi voi avete tempo da perdere con domande del genere e siete perditempo non è colpa mia) io sono pronto a concludere anche se mi sospendete per un pò di tempo.

trovo ridicolo dover scrivere per forza la parola CODA per indicare l'interesse di una persona all'acquisto e ovviamente la sua posizione in coda.

notare che ho chiesto chiaramente "NON VORREI TROVARMI ...ECc.." quindi era piu' che chiaro che ero intenzionato ad acquistare al 100% se poi qualcuno era realmente interessato prima di me avrebbe già concluso visto che è da giorni che questo topic è online!

bye bye

tu il regolamento NON LO CONOSCI......la coda, ove non specificato, ha una durata di un giorno e c'è ancora chi è davanti a te visto che il topic non è online da giorni......ieri si sono manifestate le code di bobo,hal ed altri se vedi bene

perfetto : allora tu A PRESCINDERE visto che hai provato, e PROVI TUTT' ORA, a violare il regolamento, prendi una lunga sospensione di 1 mese (così puoi leggere il regolamento per bene)

la sospensione poi sarà data anche al venditore se mai accettasse di vendere a te

quindi Mauryk6 sei sospeso per un mese
AL VENDITORE : se vendi a chi è regolarmente in coda non sarai sospeso
se vendi a Maury sarai sospeso per 1 mese

a te la scelta

vitiellofra
23-10-2007, 14:20
ho letto ora la tua risposta precedente, e scusa tanto ma siccome ho amministrato e non solo moderato un sacco di network di vario tipo il punto esclamativo rimane un punto esclamativo, il gridare è identificato con il MAIUSCOLO.

ciao

caro mio, so benissimo che è il maiuscolo ad identificare il grido, tuttavia ti faccio notare che usare un punto esclamativo in maniera ripetuta, significa enfatizzare una affermazione piu del dovuto......siccome la tua affermazione è FUORI LUOGO (poichè non a norma), avresti fatto bene ad evitarla

altra cosa : ora sei sospesop e lo resterai per un mese e , visto che non conosci bene il regolamento, ti avverto di alcune cose :

1) se mai dovessi clonarti, il clone sarà bannato e il tuo nick avrà un altro mese di stop (al secondo tentativo, sarai poi direttamente bannato)
2) se mai dovessi inviare pvt di cattivo gusto o cmq non consoni al caso (mi raccomando con l'educazione), utilizzerò la nuova linea guida moderatoriale ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451712 )e procederò , IN CASI GRAVI, al ban diretto

Praetorian
23-10-2007, 14:46
allora, premesso che mi spiace per la situazione che si è venuta a creare, molto probabilmente anche perche non sono molto pratico del mercatino, facciamo un attimo un riepilogo e riprendiamo con la coda, mi spiace per mauryk6, ma daltronde anke io lo avevo inteso come "coda" e amen :

Bobosassa
Hal2001
vitiellofra se scambi --------- NON SCAMBIO
Hyper83 se scambi ---------- NON SCAMBIO
En3rGiE
BB83

prego gli interessati di farsi vivi, vorrei concludere presto.

grazie

vitiellofra
23-10-2007, 14:51
allora, premesso che mi spiace per la situazione che si è venuta a creare, molto probabilmente anche perche non sono molto pratico del mercatino, facciamo un attimo un riepilogo e riprendiamo con la coda, mi spiace per mauryk6, ma daltronde anke io lo avevo inteso come "coda" e amen :

Bobosassa
Hal2001
vitiellofra se scambi --------- NON SCAMBIO
Hyper83 se scambi ---------- NON SCAMBIO
En3rGiE
BB83

prego gli interessati di farsi vivi, vorrei concludere presto.

grazie

perfetto così ;)

Bobosassa
23-10-2007, 15:34
Confermo la coda.
PErò non voglio far torti a nessuno,nemmeno a Maury.
Se il venditore decide di vendere a me,per me chiudiamo

vitiellofra
23-10-2007, 15:37
Confermo la coda.

bobo non fai torto a nessuno....al massimo era maury che faceva torto a voi :doh:

Praetorian
23-10-2007, 16:13
Confermo la coda.

mettiamoci d'accordo in pvt e chiudiamo :) domani posso spedire

Bobosassa
23-10-2007, 16:47
Ok,mi dispiace per Maury.
Comunque sono su MSN

En3rGiE
23-10-2007, 19:00
coda...io ci sono ancora...se qualcosa non va con gli altri ti chiedo di contattarmi

Praetorian
24-10-2007, 13:14
Ok,mi dispiace per Maury.
Comunque sono su MSN

spedite in mattinata

Bobosassa
24-10-2007, 13:39
perfetto,attendo il pacco.
grazie

Bobosassa
26-10-2007, 15:41
casse arrivate,tutto ok.