View Full Version : [CT + sped] Casse Creative P580 5.1
Praetorian
20-10-2007, 12:44
vendo le casse in questione per inutilizzo (io ho le gigaworks 7.1 :D :D )
specifiche tecniche non ne trovo + in giro, sono abbastanza vekkiotte...
cmq dovrebbero essere 7w per canale e 18w il subwoofer
25€ ss. escluse
ATTENZIONE - ATTUALMENTE MANCANO I PIEDISTALLI
DATA QUESTA MANCANZA IL PREZZO E' 20€ ss. escluse
http://www.mb-tech.at/images/creati.jpg
aflexxx1980
20-10-2007, 20:36
Coda ;)
Foto reali dell'oggetto?
Praetorian
20-10-2007, 20:45
Coda ;)
Foto reali dell'oggetto?
beh sono identiche :D non è mica un photoshop :D solo che non ho + lo scatolo originale, tutto qui :)
cmq se vuoi proprio delle foto dell'oggetto fatte da me non c'è nessun problema :)
aflexxx1980
20-10-2007, 20:48
beh sono identiche :D non è mica un photoshop :D solo che non ho + lo scatolo originale, tutto qui :)
Non era in quel senso...era per constatare lo stato di usura...se sono molto rovinate non mi ispirano dato che sono in "bella vista" le vorrei decenti ;)
Praetorian
20-10-2007, 20:48
Non era in quel senso...era per constatare lo stato di usura...se sono molto rovinate non mi ispirano dato che sono in "bella vista" le vorrei decenti ;)
allora vado a farle aspe :)
Praetorian
20-10-2007, 21:02
scusa per la foto è fatta col cell :)
http://img503.imageshack.us/img503/5159/dsc00140hb0.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=dsc00140hb0.jpg)
EDIT: mi scuso con tutti coloro che fossero interessati all'asta ma mi sono accorto di una mancanza: i piedistalli che si vedono nella foto del 1° post mancano. se li ritrovo aggiorno:( sorry
aflexxx1980
20-10-2007, 21:12
Fammi sapere se trovi i piedistalli...mi potrebbero interessare ma con limata...vedi tu...
Praetorian
20-10-2007, 21:24
Fammi sapere se trovi i piedistalli...mi potrebbero interessare ma con limata...vedi tu...
data la mancanza posso fare 20€ ss. escluse , nel caso li ritrovo aggiorno il 3d
Ciao,
i cavi ci sono tutti? hai controllato? siamo sicuri? :D:D nel caso non vorrei trovarmi con un impianto non utilizzabile!!!!!!!!
va bene per un pc con sk audio integrata con i soliti 3 jack out-mic-line?
Praetorian
22-10-2007, 13:18
Ciao,
i cavi ci sono tutti? hai controllato? siamo sicuri? :D:D nel caso non vorrei trovarmi con un impianto non utilizzabile!!!!!!!!
sisi tranquillo che c'è tutto il resto :) l'ho utilizzato io ad una lan non molto tempo fa :D
per la scheda audio integrata se supporta il 5.1 credo non ci siano problemi
Bobosassa
22-10-2007, 13:32
coda
In coda al tuo prezzo. Quando viene il mio turno contattami che concludiamo.
Ps: sempre se si conclude quest'anno :ciapet:
aflexxx1980
22-10-2007, 20:08
Io al momento lascio... saluti ;)
vitiellofra
22-10-2007, 20:15
coda se scambi con qualche cosa... venisse il mio turno e scambiassi con qualche cosa, contattami in pvt
coda, se scambi con un monitor 17" CRT Olidata.
coda per il tuo prezzo
Attendo il turno
Praetorian quando vuoi concludere io sono qui...come hai letto in pvt.
20 euro + spedizione pacco celere 3
ok?
ciao
Praetorian
23-10-2007, 13:06
Praetorian quando vuoi concludere io sono qui...come hai letto in pvt.
20 euro + spedizione pacco celere 3
ok?
ciao
vendute a MauryK6
si puo chiudere il 3d
vitiellofra
23-10-2007, 13:26
Ciao,
vendute a MauryK6
si puo chiudere il 3d
mi spiace ma l'utente non si è regolarmente messo in coda
prima di lui ci sono altri utenti
o vendi a loro oppure lunga sospensione sia a te che all'acquirente
vitiellofra
23-10-2007, 13:28
la coda REALE è questa :
Bobosassa
Hal2001
vitiellofra se scambi
Hyper83 se scambi
En3rGiE
BB83
direi che era evidente la coda!!!!!!! dovevo scrivere per forza CODA ???? se faccio una domanda come quella è chiaro che sono interessato e voglio acquistare! visti anche i pvt con lui....
...se poi voi fate domande come quelle per perdere tempo io non lo so....ma se chiedo una cosa simile è xkè sono realmente interessato!!!!!!!
vitiellofra
23-10-2007, 14:00
direi che era evidente la coda!!!!!!! dovevo scrivere per forza CODA ???? se faccio una domanda come quella è chiaro che sono interessato e voglio acquistare! visti anche i pvt con lui....
...se poi voi fate domande come quelle per perdere tempo io non lo so....ma se chiedo una cosa simile è xkè sono realmente interessato!!!!!!!
mi spiace, leggi il regolamento e ti renderai conto che la coda è STRETTAMENTE NECESSARIA
qui un topic che forse ti può essere di aiuto a comprendere la questione : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554
ripeto per l'ultima volta, decidete voi cosa fare :
1) lasciare così le cose ma vi prendete una lunga sospensione che deciderò io dopo attenta valutazione
2) si procede con la coda realmente formatasi e nessuno sarà punito
a voi la scelta
vitiellofra
23-10-2007, 14:04
altra 2 cose :
.... visti anche i pvt con lui....
1) i pvt sono privati e non hanno ALCUN valore al fine di stilare le code
2) evita di usare punti esclamativi a gogo........direi che non sei nella situazione da poterti permettere di alzare la voce visto che sei nel torto ...... quindi mi raccomando, educazione e comprendi che probabilmente hai la colpa di non aver ATTENTAMENTE letto il regolamento del nostro forum (ed è grave per un senior member)
spero di non dover per forza arrivare alla lunga sospensione
sinceramente visto che la reputo una cavolata, dato che ho espresso il mio interesse piu' che chiaramente con quelle domande e i pvt (se poi voi avete tempo da perdere con domande del genere e siete perditempo non è colpa mia) io sono pronto a concludere anche se mi sospendete per un pò di tempo.
trovo ridicolo dover scrivere per forza la parola CODA per indicare l'interesse di una persona all'acquisto e ovviamente la sua posizione in coda.
notare che ho chiesto chiaramente "NON VORREI TROVARMI ...ECc.." quindi era piu' che chiaro che ero intenzionato ad acquistare al 100% se poi qualcuno era realmente interessato prima di me avrebbe già concluso visto che è da giorni che questo topic è online!
bye bye
ho letto ora la tua risposta precedente, e scusa tanto ma siccome ho amministrato e non solo moderato un sacco di network di vario tipo il punto esclamativo rimane un punto esclamativo, il gridare è identificato con il MAIUSCOLO.
ciao
vitiellofra
23-10-2007, 14:11
sinceramente visto che la reputo una cavolata, dato che ho espresso il mio interesse piu' che chiaramente con quelle domande e i pvt (se poi voi avete tempo da perdere con domande del genere e siete perditempo non è colpa mia) io sono pronto a concludere anche se mi sospendete per un pò di tempo.
trovo ridicolo dover scrivere per forza la parola CODA per indicare l'interesse di una persona all'acquisto e ovviamente la sua posizione in coda.
notare che ho chiesto chiaramente "NON VORREI TROVARMI ...ECc.." quindi era piu' che chiaro che ero intenzionato ad acquistare al 100% se poi qualcuno era realmente interessato prima di me avrebbe già concluso visto che è da giorni che questo topic è online!
bye bye
tu il regolamento NON LO CONOSCI......la coda, ove non specificato, ha una durata di un giorno e c'è ancora chi è davanti a te visto che il topic non è online da giorni......ieri si sono manifestate le code di bobo,hal ed altri se vedi bene
perfetto : allora tu A PRESCINDERE visto che hai provato, e PROVI TUTT' ORA, a violare il regolamento, prendi una lunga sospensione di 1 mese (così puoi leggere il regolamento per bene)
la sospensione poi sarà data anche al venditore se mai accettasse di vendere a te
quindi Mauryk6 sei sospeso per un mese
AL VENDITORE : se vendi a chi è regolarmente in coda non sarai sospeso
se vendi a Maury sarai sospeso per 1 mese
a te la scelta
vitiellofra
23-10-2007, 14:20
ho letto ora la tua risposta precedente, e scusa tanto ma siccome ho amministrato e non solo moderato un sacco di network di vario tipo il punto esclamativo rimane un punto esclamativo, il gridare è identificato con il MAIUSCOLO.
ciao
caro mio, so benissimo che è il maiuscolo ad identificare il grido, tuttavia ti faccio notare che usare un punto esclamativo in maniera ripetuta, significa enfatizzare una affermazione piu del dovuto......siccome la tua affermazione è FUORI LUOGO (poichè non a norma), avresti fatto bene ad evitarla
altra cosa : ora sei sospesop e lo resterai per un mese e , visto che non conosci bene il regolamento, ti avverto di alcune cose :
1) se mai dovessi clonarti, il clone sarà bannato e il tuo nick avrà un altro mese di stop (al secondo tentativo, sarai poi direttamente bannato)
2) se mai dovessi inviare pvt di cattivo gusto o cmq non consoni al caso (mi raccomando con l'educazione), utilizzerò la nuova linea guida moderatoriale ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451712 )e procederò , IN CASI GRAVI, al ban diretto
Praetorian
23-10-2007, 14:46
allora, premesso che mi spiace per la situazione che si è venuta a creare, molto probabilmente anche perche non sono molto pratico del mercatino, facciamo un attimo un riepilogo e riprendiamo con la coda, mi spiace per mauryk6, ma daltronde anke io lo avevo inteso come "coda" e amen :
Bobosassa
Hal2001
vitiellofra se scambi --------- NON SCAMBIO
Hyper83 se scambi ---------- NON SCAMBIO
En3rGiE
BB83
prego gli interessati di farsi vivi, vorrei concludere presto.
grazie
vitiellofra
23-10-2007, 14:51
allora, premesso che mi spiace per la situazione che si è venuta a creare, molto probabilmente anche perche non sono molto pratico del mercatino, facciamo un attimo un riepilogo e riprendiamo con la coda, mi spiace per mauryk6, ma daltronde anke io lo avevo inteso come "coda" e amen :
Bobosassa
Hal2001
vitiellofra se scambi --------- NON SCAMBIO
Hyper83 se scambi ---------- NON SCAMBIO
En3rGiE
BB83
prego gli interessati di farsi vivi, vorrei concludere presto.
grazie
perfetto così ;)
Bobosassa
23-10-2007, 15:34
Confermo la coda.
PErò non voglio far torti a nessuno,nemmeno a Maury.
Se il venditore decide di vendere a me,per me chiudiamo
vitiellofra
23-10-2007, 15:37
Confermo la coda.
bobo non fai torto a nessuno....al massimo era maury che faceva torto a voi :doh:
Praetorian
23-10-2007, 16:13
Confermo la coda.
mettiamoci d'accordo in pvt e chiudiamo :) domani posso spedire
Bobosassa
23-10-2007, 16:47
Ok,mi dispiace per Maury.
Comunque sono su MSN
coda...io ci sono ancora...se qualcosa non va con gli altri ti chiedo di contattarmi
Praetorian
24-10-2007, 13:14
Ok,mi dispiace per Maury.
Comunque sono su MSN
spedite in mattinata
Bobosassa
24-10-2007, 13:39
perfetto,attendo il pacco.
grazie
Bobosassa
26-10-2007, 15:41
casse arrivate,tutto ok.
Grazie mille,alla prossima.
Per me si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.