PDA

View Full Version : sostituire scritta in un video

.:Moro21:.
20-10-2007, 11:17
ciao a tutti, devo fare un video scolastico e devo fare una modifica ad un video che ho, in poche parole, ho questo video che ad un certo punto arriva una scritta, ecco, io devo rimuovere questa scritta e scrivere un'altra cosa.

io ho a disposizione pinnacle studio11 e photoshop, io nn so cosa devo fare di preciso, se qualcuno può aiutarmi passo per passo affinchè io capisca, lo ringrazio...

AIUTO!!:muro:

ps. molto probabilmente o non mi sono spiegato bene e/o non è fattibile come cosa.. :D

skuama
20-10-2007, 13:08
puoi tagliare lo spezzone con la scritta e sostituirlo con il titolo che ti serve, oppure inserire sopra i fotogrammi con il titolo il nuovo titolo su sfondo nero così mantieni l'audio originale

20-10-2007, 13:52
grazie 1000 x la risp..

non è che potresti spiegarmi uno o tutti e due i metodi (se non sono troppo lunghi per te da scrivere :D ) oppure indicarmi qualche link con foto?

grazie

20-10-2007, 22:00
ho anche un'altro video da fare, forse più semplice, però non so come iniziare..

ho un'immagine come quella che si vede nei cinema con il leone che ruggisce... ecco dentro al cerchio devo metterci un mio video, come devo fare?

io ho l'immagine e quindi al centro è nero, quindi senza leone da rimuovere etc...

22-10-2007, 11:44
ragazzi aiutO!!!!