PDA

View Full Version : ACER Aspire 5920 LX.AGW0X.275

J|-|0|\||\|Y
20-10-2007, 11:03
ho visto questo portatile da mediaworld dopo innumerevoli ricerche e mi sembra proprio quello che fa per me però non riesco a capire che velocità abbia l'hd, penso sia al solito 5400 rpm però non lo trovo da nessuna parte

inoltre ho visto che vendono lo stesso modello as5920 (senza LX.AGW0X.275) ad un prezzo + alto e la cosa mi ha incuriosito, non vorrei che effettivamente ci risparmiano nel'hd

che ne pensate?

ilpolso
23-10-2007, 14:37
La macchina pare buona. Ci sono una serie di commenti anche su ciao che sono abbastanza positivi.

Io l'ho visto dal vivo... questo design gemstone non è strabiliante, la tastiera mi dava l'impressione di "muoversi" un po' troppo, però monta un monitor da 8 ms niente male.

Nel complesso per il prezzo che ha è una macchina ottima, poi pare che l'assistenza Acer sia migliorata. Per il resto non so c'è confusione sulle dotazioni e questo codice LX.AGW0X.275 nel sito acer non esiste e non si capisce se ha il BT o meno.

decide
23-10-2007, 18:43
ci sono 2 versioni del 5920 G che differiscono per BT Wifi-n e hd da 200 Gb che ovviamente non sono presenti nella versione + economica...
cerca nel forum il thread ufficiale del 5920 e vedrai è stato postato molte volte...

per la GPU credo con non abbia la memoria condivia e quindi sia 512 dedicata e basta...
aspetto conferme o smentite fatemi sapere...

ti posto una risposta data a me...