lobelis
20-10-2007, 11:48
Ciao a tutti, ho un problema con la mia pendrive. Quando salvo un file di 17 Mb (dopo aver effettuato qualche modifica) in formato excel ci mette circa 5 minuti ad effettuare il salvataggio.
Premetto che con la vecchia chiavetta usb 2.0 che avevo non c'era mai stato questo problema, quindi non può dipendere dal file (anche perchè ho fatto la prova con altri files grossi).
Anche la nuova chiavetta è usb 2.0, e l'ho provata su più PC.
Per avere conferma che non fosse la chiavetta ho provato lo stesso file su un'altra chiavetta USB 2.0, ma il problema continua a sussistere.
la soluzione sarebbe quella di copiare il file dentro il PC, modificarlo e poi ricopiarlo sulla chiavetta, ma per vari motivi non mi è possibile, visto che la uso soprattutto in ufficio (e non mi andrebbe di lasciare tracce personali su un PC non mio).
In questa spiegazione alquanto confusa spero di essere sato abbastanza chiaro!
Cos'altro mi rimane da fare?
Grazie mille
Premetto che con la vecchia chiavetta usb 2.0 che avevo non c'era mai stato questo problema, quindi non può dipendere dal file (anche perchè ho fatto la prova con altri files grossi).
Anche la nuova chiavetta è usb 2.0, e l'ho provata su più PC.
Per avere conferma che non fosse la chiavetta ho provato lo stesso file su un'altra chiavetta USB 2.0, ma il problema continua a sussistere.
la soluzione sarebbe quella di copiare il file dentro il PC, modificarlo e poi ricopiarlo sulla chiavetta, ma per vari motivi non mi è possibile, visto che la uso soprattutto in ufficio (e non mi andrebbe di lasciare tracce personali su un PC non mio).
In questa spiegazione alquanto confusa spero di essere sato abbastanza chiaro!
Cos'altro mi rimane da fare?
Grazie mille