View Full Version : Script SQL Grande
Ciao a tutti,
mi hanno dato un backup di un DB con uno script SQL, detto script è di dimensioni sostenute 92MB, ho serie difficoltà a poter eseguire lo script perchè SQL Sever 2005 non la fa ad aprirlo dandomi un errore:
Memoria insufficiente per continuare l'esecuzione del programma. (mscorlib)
Dal mio punto di vista non è una cosa ragionevole fare un backup su di uno script al massimo mi butta fuori un binary e io lo importo.
Voi avete qualche consiglio da darmi per mettere le mani sullo script o chiamo il cliente e gli dico di darmi un binary e la finisco?
^TiGeRShArK^
20-10-2007, 11:32
Ciao a tutti,
mi hanno dato un backup di un DB con uno script SQL, detto script è di dimensioni sostenute 92MB, ho serie difficoltà a poter eseguire lo script perchè SQL Sever 2005 non la fa ad aprirlo dandomi un errore:
Memoria insufficiente per continuare l'esecuzione del programma. (mscorlib)
Dal mio punto di vista non è una cosa ragionevole fare un backup su di uno script al massimo mi butta fuori un binary e io lo importo.
Voi avete qualche consiglio da darmi per mettere le mani sullo script o chiamo il cliente e gli dico di darmi un binary e la finisco?
spezzarlo in 4 parti tipo? :fagiano:
spezzarlo in 4 parti tipo? :fagiano:
Sai come posso farlo?
Faccio una ricerca in rete, grazie.
^TiGeRShArK^
20-10-2007, 13:38
ehmm...
a mano :fagiano:
uno script sql di caricamento è di solito una sequnza di istruzioni create e inesert.
basta che lo dividi in 4 pezzi (senza spezzare a metà nessuna di queste istruzioni) e carichi i 4 pezzi singolarmente, rispettando l'odrine originario, e tutto dovrebbe andare bene :p
anonimizzato
21-10-2007, 13:16
ehmm...
a mano :fagiano:
uno script sql di caricamento è di solito una sequnza di istruzioni create e inesert.
basta che lo dividi in 4 pezzi (senza spezzare a metà nessuna di queste istruzioni) e carichi i 4 pezzi singolarmente, rispettando l'odrine originario, e tutto dovrebbe andare bene :p
Hai voglia però ad aprire con un TextEditor 92MB di file. :fagiano:
^TiGeRShArK^
21-10-2007, 13:56
Hai voglia però ad aprire con un TextEditor 92MB di file. :fagiano:
notepad è ottimo.
Io se non sbaglio ho aperto circa 300 MB di log.
Ovviamente ci mette un pò a caricare.... ma l'importante è che funzioni :D
EDIT:
appena provato :D
file = open('c:/grosso.txt', 'w')
for i in range(1,1000000):
file.write('aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa')
file.flush
file.close
100 MB di file e notepad me l'ha aperto in 5 secondi :D
ovviamente però ce l'avevo in cache :p
Leggendo dall'HDD ci mette un pò di + ma cmq lo apre piuttosto agilmente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.