View Full Version : Consiglio HD
Ciao a tutti
Sono intenzionato a comprare un HD campiente, ma non so dove orientarmi. L'unica cosa certa e che non vorrei spendere uno sproposito visto che mi serve solo per archiviare.
Cosa mi consigliate:confused:
Grazie a utti in anticipo
nessuno che mi può aiutare:confused:
budget???
Non ho un budget, solo che non vorrei spendere uno sproposito. Cerco qualcosa che abbia un rapporto prezzo/prestazioni buono.
Esterno o Interno?
Sull'esterno se non hai problemi di budget vai su Lacie....o se ti accontenti comprati un box Hd....
Interno,oh saro l'unico:D ,ma io mi son sempre trovato bene con Maxtor....
Esterno o Interno?
Sull'esterno se non hai problemi di budget vai su Lacie....o se ti accontenti comprati un box Hd....
maxtor :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sono i dischi più soggetti a sputtanamenti, io andrei su wester digital, seagate o samsung. ;)
Si si infatti ho messo che son l'unico:)
Adesso pero la Maxtor ha acquistato Seagate.....
Esterno o Interno?
Anche questo è indifferente. L'importante e che sia capiente e abbastanza economico. Cmq anche io ho maxtor e non mi ha dato mai problemi.
maxtor :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sono i dischi più soggetti a sputtanamenti, io andrei su wester digital, seagate o samsung. ;)
Un modello in particolare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.