View Full Version : Dubbio su dove comprare...
nagashadow
20-10-2007, 09:51
salve a tutti,avevo intenzione di comprare processore,scheda madre e scheda video tramite sito online....Il problema e che non saprei da chi comprare...
HRW ha degli ottimi prezzi e accetta anche il contrassegno,ma è affidabile?
Ci sono altri siti più affidabili?
grazie
cabernet
20-10-2007, 09:56
hrw( ha una particolare attenzione agli imballaggi di hd,ram,i piu delicati.. ma anche gli altri shop..)
e-key
tecnocomputer
cic computer
frael
overclok planet
tibur
drako
madatech
giga
sono tutti affidabili..
poi ci può essere il caso isolato ma cmq avvertono in caso di disguidi
nagashadow
20-10-2007, 11:42
ok allora va bene uno di questi shop...cmq anche hrw è buono giusto?
wizard1993
20-10-2007, 11:43
ok allora va bene uno di questi shop...cmq anche hrw è buono giusto?
molto, mi ci servo da tanto e mai avuto un problema; poi non c'è ma consiglio eprice
Alexand3r
20-10-2007, 12:19
qlk1 di questi ha qlke sede a napoli e/o provincia?
magari se conoscete qlke negozio a napoli ke permette il ritiro in sede?
grazie
Bubyskip
06-01-2008, 02:27
hrw( ha una particolare attenzione agli imballaggi di hd,ram,i piu delicati.. ma anche gli altri shop..)
e-key
tecnocomputer
cic computer
frael
overclok planet
tibur
drako
madatech
giga
sono tutti affidabili..
poi ci può essere il caso isolato ma cmq avvertono in caso di disguidi
Qualcuno ha acquistato da madatech? Nel 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437 ho solo trovato una persona che ha acquistato 3 PC assemblati e poi nulla altro. Mi hanno fatto il preventivo per un PC che mi costa in media 150 euro in meno rispettoad altri negozi !!! :confused:
wizard1993
06-01-2008, 11:28
3d ufficiale in cima alla pagina, faccio chiudere
Lucrezio
06-01-2008, 20:36
3d ufficiale in cima alla pagina, faccio chiudere
cosa cavolo c'entra in questa sezione?
ti faccio spostare
... ci siamo un po' rotti le scatole di questo tuo modo di fare.
Le segnalazioni sono un utile strumento in un forum, ma anche le segnalazioni sono uno strumento da utilizzare con garbo ed educazione.
Forse non ti sei reso conto del fatto che il tuo status è di "senior member" e non di "moderatore" (no, il tuo nick non è in grassetto), quindi questo tuo modo di comportarti è del tutto inopportuno e fuori luogo.
Noti una violazione del regolamento o del disordine? Benissimo, siamo lieti del fatto che tu ce lo comunichi, ma siamo infastiditi dai messaggi perentori del tipo "spostare" o "chiudere". Sembra un po' di giocare al braccio e alla mente e... no, noi non abbiamo troppo tempo per giocare.
Ben meno tollerabile, però, è il tuo modo di fare in pubblico:
"Faccio chiudere" (come se la decisione fosse tua!) o "Faccio spostare" sono due frasi (abbozzi di frase...) che non puoi permetterti di postare a cuor leggero. Il modo giusto di scrivere è "Chiedo ad un moderatore di spostare" o, meglio ancora, "Chiedi (rivolto all'autore del thread, a cui, con il tuo modo di fare, manchi di rispetto) ad un moderatore di spostare nella sezione più opportuna in modo che tu possa ricevere migliore visibilità".
Faccio chiudere, invece, non ha formulazioni corrette. Sai, suona molto come un "come ti sei permesso di infrangere le regole del forum? Adesso ti sistemo io". Beh, scusami se ti faccio notare che non devi sistemare nessuno, né puoi permetterti di farlo né lo facciamo noi.
Cosa cavolo c'entra in questa sezione scritto in grassetto? Ma stiamo scherzando? Non ti puoi permettere questi toni arroganti con un altro utente rispetto al quale - lo ripeto ancora - sei esattamente sullo stesso piano (di nuovo il discorso del nick in grassetto...).
Dunque scegli tu: se vuoi collaborare segnalando lo fai con garbo e non lo dici in pubblico, aspettando che intervenga un mod; se invece vuoi farti notare dallo staff come l'inflessibile castigatore dell'utente scorretto (...) nella speranza, magari, di diventare moderatore a tua volta lascia perdere.
Con questo modo di fare, posso assicurartelo, sei stato escluso dalla lista dei papabili per un bel po' di tempo.
Saluti
Lucrezio
P.S.: Chiarimenti, ovviamente, solo in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.