PDA

View Full Version : [GO E SPED], CHIEDO valutazione e vendo questo pc!!AFFARE!

ciuchino84
20-10-2007, 09:51
Buongiorno a tutti!! Non so se sono nella sezione giusta quindi mi scuso in anticipo nel caso in cui non lo fossi...

Per passaggio ad un portatile causa esigenze di mobilità, volevo chiedere a gente più esperta di me, quanto valutavate il mio computer fisso con le seguenti specifiche hardware e software...e poi se ci fosse qualcuno intenzionato ad acquistare questo pc...si faccia avanti... :) il computer è perfettamente funzionante, vendo solo per il motivo sopracitato.

HARDWARE:

-AMD Athlon(tm) da 1,01 GHz
-512 MB di RAM
-Disco rigido: MAXTOR 6L060J3 (60 GB di capacità - ha un paio di mesi)
-Scheda madre: una vecchia asus (non ricordo il modello)
-Scheda video: Hercules 3D Prophet 9500 Pro
-Masterizzatore DVD interno PHILIPS DVDR 1648P1 (fino a 48x di velocità in scrittura cd, e 16x di velocità in scrittura dvd), pagato 45 € IN OFFERTA - ha un paio di mesi
-Floppy Disk
- Scheda di rete (modem 56kbit interno)
- 2 casse di dimensioni normali della sundio

- Mouse compatibile PS/2
- Tastiera standard
...più il case (che non so se possa avere un costo, 4 porte usb ecc)

+

Monitor Plug And Play 15,4” ….

SOFTWARE:

-Compreso nel masterizzatore dvd c’è Nero Suite, il programma di masterizzazione più conosciuto che permette di masterizzare con facilità cd e dvd audio, video, dati…
- Office Xp Professional
- Windows Xp professional

Mi scuso in anticipo nell’eventualità in cui mi fossi dimenticato qualcosa...se avete bisogno di qualche altra specifica contattatemi pure!!!

Rignrazio immensamente chi mi saprà aiutare nel valutare un computer del genere…lo devo vendere al più presto e questo credo sia il posto giusto per chiedere una valutazione del pc…

Loregux
20-10-2007, 10:20
vanno chieste in pvt ai mod.
chiudo e ti mandiamo la risposta in pm