View Full Version : Linksys o Netgear?
Salve raghi!
stavo navigando un po' su internet alla ricerca di un buon modem/router wi-fi, non troppo costoso... per navigare scaricare e giocare online (col mitico World of Warcraft soprattutto)... e la mia scelta parrebbe (si puo' dire?) ricadere su uno di questi due prodotti:
- LINKSYS WAG200G-EU
- netgear DG834GTIT
Quale mi consigliate?
bustimage
20-10-2007, 10:12
Ciao Raffolo, ho fatto la tua stessa domanda al forum qualche giorno fa senza ricevere risposta.
:D
Ero indeciso anche io, ma ieri ho preso il LINKSYS WAG200G-EU, ho appena terminato la configurazione, 7 minuti tutto liscio con 2 PC di cui uno in wireless.
Meno bello (visivamente) del netgear ma sembra una bomba (per ora).
Pannello di configurazione/gestione di alto livello, si nota l'influenza di cisco sicuramente.
Ottimo prodotto te lo consiglio, l'ho pagato 72 euro.
Ciao Ciao.
grazie, infatti penso che prendero' quello!
grazie per la risposta! davvero
a presto, Raf
Ciao Raffolo, ho fatto la tua stessa domanda al forum qualche giorno fa senza ricevere risposta.
Ero indeciso anche io, ma ieri ho preso il LINKSYS WAG200G-EU, ho appena terminato la configurazione, 7 minuti tutto liscio con 2 PC di cui uno in wireless.
Meno bello (visivamente) del netgear ma sembra una bomba (per ora).
Pannello di configurazione/gestione di alto livello, si nota l'influenza di cisco sicuramente.
Ottimo prodotto te lo consiglio, l'ho pagato 72 euro.
Ciao Ciao.
pegasolabs
20-10-2007, 12:06
Cmq c'è il thread per i consigli per gli acquisti in sticky in networking in generale ;)
Alfonso78
20-10-2007, 12:08
se fate le domande nel posto sbagliato certo che non vi risponde nessuno...:rolleyes:
a che serve allora il thread per gli acquisti???
io l'ho postato sotto wireless network, pensando che fosse il posto + appropriato, essendo un dispositivo prevalentemente wireless...
se fate le domande nel posto sbagliato certo che non vi risponde nessuno...:rolleyes:
a che serve allora il thread per gli acquisti???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.