PDA

View Full Version : Linksys o Netgear?

Raffolo
20-10-2007, 09:45
Salve raghi!
stavo navigando un po' su internet alla ricerca di un buon modem/router wi-fi, non troppo costoso... per navigare scaricare e giocare online (col mitico World of Warcraft soprattutto)... e la mia scelta parrebbe (si puo' dire?) ricadere su uno di questi due prodotti:

- LINKSYS WAG200G-EU
- netgear DG834GTIT

Quale mi consigliate?

bustimage
20-10-2007, 10:12
Ciao Raffolo, ho fatto la tua stessa domanda al forum qualche giorno fa senza ricevere risposta.
:D

Ero indeciso anche io, ma ieri ho preso il LINKSYS WAG200G-EU, ho appena terminato la configurazione, 7 minuti tutto liscio con 2 PC di cui uno in wireless.

Meno bello (visivamente) del netgear ma sembra una bomba (per ora).
Pannello di configurazione/gestione di alto livello, si nota l'influenza di cisco sicuramente.

Ottimo prodotto te lo consiglio, l'ho pagato 72 euro.

Ciao Ciao.

Raffolo
20-10-2007, 10:36
grazie, infatti penso che prendero' quello!
grazie per la risposta! davvero
a presto, Raf

Ciao Raffolo, ho fatto la tua stessa domanda al forum qualche giorno fa senza ricevere risposta.

Ero indeciso anche io, ma ieri ho preso il LINKSYS WAG200G-EU, ho appena terminato la configurazione, 7 minuti tutto liscio con 2 PC di cui uno in wireless.

Meno bello (visivamente) del netgear ma sembra una bomba (per ora).
Pannello di configurazione/gestione di alto livello, si nota l'influenza di cisco sicuramente.

Ottimo prodotto te lo consiglio, l'ho pagato 72 euro.

Ciao Ciao.

pegasolabs
20-10-2007, 12:06
Cmq c'è il thread per i consigli per gli acquisti in sticky in networking in generale ;)

Alfonso78
20-10-2007, 12:08

se fate le domande nel posto sbagliato certo che non vi risponde nessuno...:rolleyes:

a che serve allora il thread per gli acquisti???

Raffolo
20-10-2007, 13:47
io l'ho postato sotto wireless network, pensando che fosse il posto + appropriato, essendo un dispositivo prevalentemente wireless...

se fate le domande nel posto sbagliato certo che non vi risponde nessuno...:rolleyes:

a che serve allora il thread per gli acquisti???