PDA

View Full Version : lettore con un'ottima qualità audio?

CosasNostras
20-10-2007, 09:27
Ciao a tutti.
So che è una domanda fatta parechie vlte ma la ricerca non mi ha soddisfatto:)
Vorré un lettore con un'ottima resa(il mio ipod è discreto:cry: )con una memoria di non oltre un 1gb o 2gb.........ho sentito parlare bene degli iriver.......di che modello si tratta di preciso?
grazie a tutti:D

s83m
20-10-2007, 10:04
dipende oltre alla qualità se vuoi altre funzioni e quanto sei disposto a spendere.Cmq i miogliori lettori con la miglior qualità audio sono i Cowon Iaudio...poi c sn gli iriver che hanno una qualità audio eccezziunala ma hanno meno potenza di uscita

CosasNostras
20-10-2007, 14:17
dipende oltre alla qualità se vuoi altre funzioni e quanto sei disposto a spendere.Cmq i miogliori lettori con la miglior qualità audio sono i Cowon Iaudio...poi c sn gli iriver che hanno una qualità audio eccezziunala ma hanno meno potenza di uscita

mi interessa solo la qualità audio ......per cui niente radio,niente video,microfono ect.
Preferirré che con una carica durasse non meno di 10ore....e sia piccolo
Per 1gb non vorré spendere diù di 80€

s83m
20-10-2007, 15:59
Allora beccati il Samsung U2 o l U3! :D

Qualità audio samsung = ottima,si usano come pennette usb,non costano molto,trasferimento file anke con drag n drop file e senti un po...radio con RDS...cosa che non hanno tutti (anzi fino adesso nn so quale altro lettore ce l abbia)

CosasNostras
26-10-2007, 00:15
Allora beccati il Samsung U2 o l U3! :D

Qualità audio samsung = ottima,si usano come pennette usb,non costano molto,trasferimento file anke con drag n drop file e senti un po...radio con RDS...cosa che non hanno tutti (anzi fino adesso nn so quale altro lettore ce l abbia)

grazie per il consiglio

u2 ce lha un mio amico...e non è male ....