PDA

View Full Version : Grosso Problema col Mio PC.

Fedorutsa™
20-10-2007, 09:26
Ciao a tutti,ieri stavo girando dei siti(che non avevo mai visto) cmq mentre giro i siti,arrivo in un sito web e mi si blocca tutto e compare il seguente errore:
http://i23.tinypic.com/24vog43.png
poi la barra sotto il desktop(scusatemi sono un niubbo in qst cose xD) mi č diventata griggia(sitle windows 96) e poi č di nuovo diventata stile vista(perke ho applicato la trasformazione grafica di windows vista sul mio XP)subito dopo mi si disconette internet,ma se clicco sui "2 skermi" nella barra sotto al desktop non mi appare nulla,solo se klikko + volte mi compare x 1 sec. e scompare subito..poi per far funzionare inernet devo riavviare ogni volta il pc...e questo mi succede da ieri,stamattina sono entrato in internet alle 8.10 ed alle 9.20 ha dato questo errore,ho riavviato e mi sono riconnesso e dopo una mezz'ora compare di nuovo questo errore,allora ho riavviato e mi sono collegato di nuovo ed adesso scrivo qui,spero che mi aiutiate.
ho scritto qui,perke credo che siete i + competenti di tutta la rete :)
salve!

ps: scusate se ho sbagliato sezione.

Angelus88
20-10-2007, 10:56
Fai una bella scansione antivirus e poi installa l'aggiornamento di windows KB921883 che con quello risolvi

Fedorutsa™
20-10-2007, 11:00
Fai una bella scansione antivirus e poi installa l'aggiornamento di windows KB921883 che con quello risolvi

scusa,come la faccio la scansione antivirus? ho avast...cmq ho scaricato l'aggiornamento..ma ankora nn lo installato..