PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Vendo Processore TOP Pentium 4 3.8Ghz 670 socket 775, 1 mese di vita.

Praetoriano
20-10-2007, 08:55
Vendo questo gioiello, praticamente introvabile in Italia: Pentium 4 670 3.8Ghz socket 775 acquistato 1 mese fa, la cpu più potente prodotta per P4, perfettamente funzionante e mai overclockato a 200 euro + ss!

Caratteristiche tecniche:

Processor type: Intel Pentium 4
Processor number: 670
Processor core: Prescott
Socket type: Socket 775 (LGA775)
Processor speed: 3.80 Ghz
Bus speed: 800 Mhz
L2 cache size: 2048 Kb
Core voltage: 1.287 - 1.4 (V)
Core Stepping: R0

http://img171.imageshack.us/img171/4299/670mh0.jpg (http://imageshack.us)

Praetoriano
20-10-2007, 13:29
up!

Praetoriano
21-10-2007, 01:28
up!

Praetoriano
22-10-2007, 12:51
procio ancora disponibile!

Sakurambo
22-10-2007, 23:11
Sarei interessato; una domanda: boxed o retail?
Fattura per garanzia?

Praetoriano
23-10-2007, 10:07
Allora il procio è retail, non c'è fattura ma è praticamente nuovo, non ha neanche 1 mese di vita. ;)

Sakurambo
23-10-2007, 10:55
Allora il procio è retail, non c'è fattura ma è praticamente nuovo, non ha neanche 1 mese di vita. ;)

Se è reatil e senza fattura come faccio epr la garanzia???:confused:

Praetoriano
23-10-2007, 11:40
Guarda quello che posso fare è assicurarti che il procio va alla grande ed è perfetto, e non ho mai avuto problemi con cpu intel. Poi Decidi tu, fammi sapere ;)

Praetoriano
23-10-2007, 14:05
up!

Praetoriano
24-10-2007, 12:54
cpu disponibile!

Praetoriano
25-10-2007, 12:17
Questa rarissima cpu è ancora diponibile!

Praetoriano
26-10-2007, 12:54
upZ!

Praetoriano
27-10-2007, 11:55
up!

Alkaiser
27-10-2007, 12:44
non è un pò altino il prezzo?

Praetoriano
27-10-2007, 13:30
Calcolando che quando è uscito costava 851$, e non ha neanche un mese di vita... cmq valuto eventuali offerte. ciauz

Praetoriano
28-10-2007, 13:27
up!

Praetoriano
29-10-2007, 11:50
up!

bottoni
29-10-2007, 14:27
coda ma il prezzo è altissimo ...senza offesa per 200 + ss ti prendi uno dei migliori coreduoduo in circolazione ... lo so che la tua cpu è rara ...ma ormai è superata da un po pensa che nemmeno la serie 8xx e 9xx non sono + in produzione ( e sono migliori della tua di serie 6xx)

Praetoriano
29-10-2007, 18:41
Parliamone: allora un core2duo QX6850 (il top) sta sugli 800 euro, i pentium serie 8xx e 9xx sono pentium dual core ed è noto a tutti che tipo di fine hanno fatto. Cmq la motivazione del prezzo è una sola, io l'ho comprato circa un mese fa per 250 euro, e nonostante ne sia entusiasta (la cache da 2mb si fa sentire) devo venderlo per passaggio a altro sistema. Dopo un mese non posso rimetterci più di 50 euro! Queste sono le mie ragioni, poi valuta tu. ciauz ;)

bottoni
29-10-2007, 23:59
Parliamone: allora un core2duo QX6850 (il top) sta sugli 800 euro, i pentium serie 8xx e 9xx sono pentium dual core ed è noto a tutti che tipo di fine hanno fatto. Cmq la motivazione del prezzo è una sola, io l'ho comprato circa un mese fa per 250 euro, e nonostante ne sia entusiasta (la cache da 2mb si fa sentire) devo venderlo per passaggio a altro sistema. Dopo un mese non posso rimetterci più di 50 euro! Queste sono le mie ragioni, poi valuta tu. ciauz ;)

hai tutte le tue ragioni ..ma la tua cpu è solo un p4 serie 6xx.... inferiore a qualsiasi p4 serie 8xx da 3200mhz in poi per non parlare poi della serie 9xx che hanno 4mb di cache ( fai una ricerca su internet e vedi i vari test) ...i p4 serie 8xx e 9xx presenti nei miei pc stanno girando da + di 2 anni senza dare nessun fastidio( tocco ferro ) ....non puoi paragonarla ad un core duo duo xchè anche quelli della serie e4xxx la superano e di molto ...non puoi paragonarla al qx6850 che è di un altro pianeta ....se poi fai un giro sul forum ti accorgi che a circa 100-120 stanno vendendo i coreduoduo serie e6xxx... e sui 70-80 serie e4xxx

secondo me ti hanno fatto un grosso bidone x 250€ non dovevi mai prendere un p4 serie 6xx anche se di 3800mhz ...xchè oggi visti i prezzi in continua discesa dei coreduoduo il tuo non vale nemmeno 50€-70€

fatti un giro qua e vedi che per la cifra che pretendi che cpu ti danno , forse sei rimasto un po indietro con i prezzi :D

http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti

ciao se cali sulla cifra che ti ho detto dammi un fischio

bottoni
30-10-2007, 00:05
Calcolando che quando è uscito costava 851$, e non ha neanche un mese di vita... cmq valuto eventuali offerte. ciauz

valutazione non accettabile nel campo dell'it ...dove è saputo da tutti che quando si compra si compra oro ma quando si vende diventa piombo se non ferro

anni fa anche i migliori 8086 costavano una cifra da capogiro in poco tempo furono scavalcati dai 80286 ...va è meglio non parlarne di quelle cifre di allora

Praetoriano
30-10-2007, 09:28
hai tutte le tue ragioni ..ma la tua cpu è solo un p4 serie 6xx.... inferiore a qualsiasi p4 serie 8xx da 3200mhz in poi per non parlare poi della serie 9xx che hanno 4mb di cache ( fai una ricerca su internet e vedi i vari test) ...i p4 serie 8xx e 9xx presenti nei miei pc stanno girando da + di 2 anni senza dare nessun fastidio( tocco ferro )

Precisando, la serie 8xx e 9xx non sono pentium 4, bensi pentim D (dove D sta per dual core)

non puoi paragonarla ad un core duo duo xchè anche quelli della serie e4xxx la superano e di molto ...non puoi paragonarla al qx6850 che è di un altro pianeta

Ti faccio un esempio banale,la mia configurazione in firma, circa il top di un paio di anni fa, è capace di far girare Vista in maniera molto più performante di un core2duo (testato quello di mio padre) in quanto la maggior parte degli attuali software non possono essere sfruttati da i 2 core, e figuriamoci dai 4 core.

Inoltre tornando ai prezzi, se fai un giro per il web ti accorgi che si trova il p4 650 (3.4 Ghz) a circa 85 euro, spedizione compresa. Ed è stato un processore molto distribuito in italia, non una rarità.
Piuttosto che "regalarlo" me lo tengo ;)

bottoni
30-10-2007, 12:21
Precisando, la serie 8xx e 9xx non sono pentium 4, bensi pentim D (dove D sta per dual core)

che siano pentium 4 o D ...fammi capi che cambia ...di certo so superiori alla serie 6xx o no?

Ti faccio un esempio banale,la mia configurazione in firma, circa il top di un paio di anni fa, è capace di far girare Vista in maniera molto più performante di un core2duo (testato quello di mio padre) in quanto la maggior parte degli attuali software non possono essere sfruttati da i 2 core, e figuriamoci dai 4 core.

io te ne faccio uno + banale ...anche il mio vecchio server dual processor p3 1000@1333 fa girar vista meglio dei coreduoduo :D
Inoltre tornando ai prezzi, se fai un giro per il web ti accorgi che si trova il p4 650 (3.4 Ghz) a circa 85 euro, spedizione compresa. Ed è stato un processore molto distribuito in italia, non una rarità.

sei libero di fare e pensarla come vuoi tu ...ma intanto tutti oggi prendono i coreduoduo e un motivo ci deve essere :D

ciao

LotharInt
30-10-2007, 12:28

.

Praetoriano
30-10-2007, 15:52
io te ne faccio uno + banale ...anche il mio vecchio server dual processor p3 1000@1333 fa girar vista meglio dei coreduoduo :D

Penso tu ti riferisca ai core2 duo. In ogni caso ne dubito fortemente.

Cmq questo è un 3d di vendita e non una discussione sulle prestazioni di questa o quella cpu. Se non sei disposto ad acquistarlo a questa cifra, nessuno ti obbliga a farlo. In futuro spero che non vengano inquinati 3d con discorsi poco attinenti alla compravendita: per questo scopo esistono i PM. Ciauz

Ps. un up x me! ;)

MontorioGD
30-10-2007, 16:30
Ma se persino un 2160 lo batte... Se pensi che valga 200 euro allora è meglio che tu te lo tenga.

Praetoriano
30-10-2007, 16:35
Cmq questo è un 3d di vendita e non una discussione sulle prestazioni di questa o quella cpu. Se non sei disposto ad acquistarlo a questa cifra, nessuno ti obbliga a farlo. In futuro spero che non vengano inquinati 3d con discorsi poco attinenti alla compravendita: per questo scopo esistono i PM. Ciauz

MontorioGD, cosa ti è poco chiaro in quello che ho scritto sopra?

Zagor4
30-10-2007, 17:28
MontorioGD, cosa ti è poco chiaro in quello che ho scritto sopra?

Praetoriano forse ci sono un paio di cose che non sono chiare a te !

Forse prima di fissare un prezzo che secondo alcuni utenti è eccessivo faresti meglio a contattare un moderatore di sezione e chiedere una corretta valutazione !

Altrimenti secondo te se io 2 mesi fa avessi acquistato uno Z80, ormai CPU rarissima, a 300€ potrei venderla sul forum a 250€ !?

E anche ponendo il caso in cui mi metta in testa di vendere suddetta CPU a 250€ magari non infrangendo direttamente il regolamento in quanto non è disponibile su siti internet di vendita On-Line secondo te me la comprerebbe qualcuno ? é solo logica non prenderla come un critica !

Ciao ciao !

Praetoriano
31-10-2007, 09:42
Il processore non è più in vendita. Detto cio, avevo specificato che non volevo che il 3d fosse inquinato da persone non interessate all'acquisto, ma con una semplice vena polemica. Cio non è stato possibile, quindi ritiro il processore dalla vendita. Sperando nell'intervento di un mod in futuro, che eviti questi flames gratuiti. Si può chiudere. Ciauz

bottoni
31-10-2007, 13:00
Il processore non è più in vendita. Detto cio, avevo specificato che non volevo che il 3d fosse inquinato da persone non interessate all'acquisto, ma con una semplice vena polemica. Cio non è stato possibile, quindi ritiro il processore dalla vendita. Sperando nell'intervento di un mod in futuro, che eviti questi flames gratuiti. Si può chiudere. Ciauz

precisiamo una cosa noi non abbiamo mai inquinato il tuo topic

ti abbiamo solo voluto spiegare il motivo del prezzo altissimo della tua cpu ...tanto è vero che nessuno si è mai messo in coda al tuo prezzo
hai fatto addirittura insinuazioni che il tuo 6xx era superiore alla serie 8xx e 9xx .....se l'hai fatto in buona fede posso pure ammetterlo ma se l'hai fatto solo per fare il furbo questo non l'ammettiamo ...

poi chi te l'ha detto che non ero interessato se no che cavolo a fa perdevo tempo a postare ...la prossima volta informati meglio sui prezzi sopratutto quando fai dei cattivi acquisti sulla baia

Praetoriano
31-10-2007, 14:29
precisiamo una cosa noi non abbiamo mai inquinato il tuo topic

ti abbiamo solo voluto spiegare il motivo del prezzo altissimo della tua cpu ...tanto è vero che nessuno si è mai messo in coda al tuo prezzo
hai fatto addirittura insinuazioni che il tuo 6xx era superiore alla serie 8xx e 9xx .....se l'hai fatto in buona fede posso pure ammetterlo ma se l'hai fatto solo per fare il furbo questo non l'ammettiamo ...

poi chi te l'ha detto che non ero interessato se no che cavolo a fa perdevo tempo a postare ...la prossima volta informati meglio sui prezzi sopratutto quando fai dei cattivi acquisti sulla baia

1)Ho specificato che le serie 8xx e 9xx non erano classificate pentium 4 (come affermato da te) ma pentium D, visto che mi sembra fossi confuso su questo.

2)ho fatto un prezzo, se qualcuno era interessato si sarebbe accodato, altrimenti no. Il tuo intervento era del tutto fuori luogo. Ripeto: per le questioni esistono i PM, non si inquinano thread altrui perchè un certo prezzo non ti sta bene. Spero tu abbia recepito questo concetto.

3)Stai definendo il mio un "cattivo acquisto", ma in base a cosa? come ti permetti? Torna a fare flames da qualche altra parte, perchè questo 3d si può chiudere.

bottoni
31-10-2007, 20:25
1)Ho specificato che le serie 8xx e 9xx non erano classificate pentium 4 (come affermato da te) ma pentium D, visto che mi sembra fossi confuso su questo.

2)ho fatto un prezzo, se qualcuno era interessato si sarebbe accodato, altrimenti no. Il tuo intervento era del tutto fuori luogo. Ripeto: per le questioni esistono i PM, non si inquinano thread altrui perchè un certo prezzo non ti sta bene. Spero tu abbia recepito questo concetto.

3)Stai definendo il mio un "cattivo acquisto", ma in base a cosa? come ti permetti? Torna a fare flames da qualche altra parte, perchè questo 3d si può chiudere.

voglio risponderti per l'ultima volta dicendo solo due cose :

in tutti questi anni di forum di flames non li ho mai fatti figurati se li facevo con te ....

hai fatto un prezzo sballatissimo tanto è vero che nessuno si è mai accodato a questo ci pensi o no? Ci sarà certo un motivo :D
che ti costava informarti con qualche utente o un moderatore e informarti anche sulle reali prestazioni del tuo 6xx nei confronti dei coreduoduo cosi evitavi di confrontarlo con quello di tuo padre
in commercio poi la buona vendita segue sempre un buon acquisto ...tutti i buoni commercianti lo sanno :D

MontorioGD
05-01-2008, 22:16
E' ancora in vendita? Ed a che prezzo?

Praetoriano
06-01-2008, 09:45
Attualmente ho in vendita un 672, sempre nuovo e comprensivo di dissipatore. Il prezzo è 170 euro + ss. Ciauz

MontorioGD
06-01-2008, 13:36
Non interessato a quel prezzo.
Up per te. ;)

DanielOsque
12-03-2014, 18:24
ciao è ancora disponibile il 670?