View Full Version : Aiuto modifica ps2
Salve ragazzi..
Ho bisogno di una mano.. Vorrei effettuare una modifica sulla mia ps2 e la vorrei fare interna..sapete darmi indicazioni?
da premettere ke ho già dato un'occhiata agli altri post ma nessuno mi ha saputo indicare precisamente dove va saldato il chip e non ho capito bene quale chip sia ottimo da installare..
ps: grazie a tutti eheh :D :D
fabiuscom
20-10-2007, 11:17
allora cominciamo:
1) Esperienze nell'elettronica?
2) Sai usare un saldatore?
3) Hai tutta l'attrezzatura x effettuare la modifica (saldatore con punta 0,5, stagno, filo autospellante, trecciola dissaldante ecc...)
4) Che modello di ps2 hai?
5) Cosa intendi fare con la modifica, giocare solo con i backup o avviare applicazioni da memory, andare in rete ecc...?
6) Conviene spendere tutti questi soldi x fare una sola mod e magari rischiare di rompere la play? Non ti conviene portarla a modificare?
rispondi a queste domande e trai una conclusione!
Ciao fabiuscom..
Allora, ho un saldatore, so saldare..
Ho tutto il necessario tranne che il chip e mi servirebbe modificare la mia ps2 slim in maniera da inserire direttamente i giochi non originali..
a me interessa sapere se qualcuno ha da indicarmi cosa occorre fare x saldare questo chip e dove..
Cmq, scusa se te lo dico, ma mi hai dato l'impressione un pò arrogante...forse mi sarò sbagliato..non ti offendere..alla fine siamo tutti qui, chi più chi meno, x imparare, no?...
:) :) Ciao ;) ;)
personalmente non saprei che chip consigliarti per la slim.
Sulla mia ps2 "fat" ho messo il matrix infinity e mi trovo benissimo.
Per sapere dove saldare, solitamente trovi tutti gli schemi sui siti dei singoli produttori.
Es: il matrix team, ha messo sul suo sito tutti gli schemi per montare i loro chip sulle diverse play2.
P.S. un consiglio: non parlare di giochi NON ORIGINALI, ma di backup.
Differenza piccola ma sostanziale per passare da un 3d consentito ad uno non consentito dalle regole del forum ;)
fabiuscom
21-10-2007, 15:24
no no, nessuna arroganza, cmq puoi mettere tranquillamente un bel modbo 760, dal costo contenuto, ma funziona alla grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.