PDA

View Full Version : TELECOM: non funziona il mio account su 187.it

gillu
20-10-2007, 08:39
Come da oggetto, da diversi giorni non riesco più ad accedere alla mia pagina personale su www.187.it.
O meglio, una volta effettuato l'accesso, tutte le informazioni sulla mia linea risultano non disponibili (anche la fattura online).
Ho contattato telefonicamente il 187 ma mi hanno detto che loro nulla possono (e ti pareva...).

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

SerMagnus
20-10-2007, 09:06
io ho il tuo stesso problema ma non solo ho l'accesso bloccato a tutti i servizi rosso alice... in pratica tutti quelli che richiedono user e password.

ho provato a chiedere aiuto al 187 + di una volta nessuno ha saputo aiutarmi :muro: una volta però mi è stato detto che probabbilmente durante l'upgrade della linea (da 640 a 2m) potrebbe essersi corrotto il mio account sui loro server, infatti mi ha rifornito i dati di accesso (che cmq non funzionarono) in pratica ora mi ritrovo con account tipo: [trentaduecifre_a_caso]@alice.it

bha... alla fine mi hanno consigliato di disdire il contratto e rifarlo. :rolleyes:

gillu
20-10-2007, 09:24
aspetto fino a lunedì, dopodiché faccio partire la diffida al numero verde.

ciccioformaggio68
07-11-2007, 13:50
da quando sono passato alla 20 mega (ero a 4mega allo stesso prezzo....) non navigo più costantemente, ho continue interruzioni, cairco le pagine con la lentezza esasperante, e anche a me le pagine alice, 187 e per esempio paginebianche non le carica proprio più, ma altre (xes il forum) quelle si...
sto cercando l'alternativa a telecom, credo che passo entro novembre a infostrada o a fastweb.
Comunque vada, la soddisfazione di non pagare più questi porci me la devo togliere.
:mad: :mad: :mad: :mad: