PDA

View Full Version : [vista]casino con attivazione


ste_95
20-10-2007, 06:44
ho aggiornato il firmware del masterizzatore, e da un riavvio lal'altro, vista mi dice che ho bisogno di un'altro product key...come faccio?
presto che mancano 3 giorni :mc:

cajenna
20-10-2007, 09:05
Basta che fai la procedura guidata per l'attivazione via telefono al n° verde.

ste_95
20-10-2007, 09:19
immagino che costerà un occhio...? non ne devo mica comprare un'altra vero?

fabrylama
20-10-2007, 09:22
immagino che costerà un occhio...? non ne devo mica comprare un'altra vero?

no... se win è originale devi solo chiamare in numero verde e spiegargli cosa è successo, loro te lo attiveranno

ste_95
20-10-2007, 09:28
ok, ma ci crederanno?:mbe:

ste_95
20-10-2007, 09:33
il numero verde è 800.444.000
giusto?

cajenna
20-10-2007, 09:41
Il n° di telefono è scritto nella schermata di attivazione e il servizio è completamente gratuito e non serve comprare altre licenze.

ste_95
20-10-2007, 09:49
d'accordo provo e vi faccio sapere...

ste_95
20-10-2007, 09:57
altrochè, costa 72€ :mad: :confused: :rolleyes: :ciapet:
http://support.microsoft.com/oas/default.aspx?ln=it&x=8&y=10&prid=10296&gprid=436922

che mi dici?

cajenna
20-10-2007, 10:41
Ma hai eseguito la procedura di attivazione via telefono al n° verde?
Impossibile,io avrò riattivato vista una decina di volte e non ho mai avuto problemi,ho la versione OEM della premium.

ste_95
20-10-2007, 10:42
si ma c'è scritto a 92 giorni dall'attivazione...
allora che significa?

fabrylama
20-10-2007, 10:53
si ma c'è scritto a 92 giorni dall'attivazione...
allora che significa?

dove c'è scritto? ma quando hai parlato con l'operatore che gli hai detto e lui che ti ha detto?

ste_95
20-10-2007, 10:55
leggi tutta la discussione, il link è questo...

http://support.microsoft.com/oas/def...6&gprid=436922

fabrylama
20-10-2007, 10:59
ma che c'entra? quella è la richiesta di supporto tecnico per problemi software, tu hai solo bisogno di una riattivazione della licenza, fai la procedura, chiama il numero che ti dice win, e se la voce registrata non ti attiva parla con l'operatore.
ma come diamine sei finito su quella pagina?

ste_95
20-10-2007, 11:21
ok, vedrò di trovare un numero nell'attivazione....a quella paginaci sono finito per il supporto tecnico...

ste_95
21-10-2007, 18:47
cavoli smetterà di funzionare oggi, e il supporto apre domani...:cry::cry:

ste_95
21-10-2007, 19:38
dopo rincitrullimento di numeri, win funziona...grazie a tutti....:)