PDA

View Full Version : Problema ram ddr2 800

digital_brain
19-10-2007, 23:22
Ho un problema con 2 banchi di ram della Team ddr2 800mhz.
Messi in dual channel sulla mobo, una asus M2N-E Sli, non sembrano dare problemi.Impostando la frequenza a 667mhz reggono tranquillamente anche 1 ora di orthos senza problemi, mentre se li imposto da bios a 800mhz, orthos si blocca dopo 2-3 minuti dando errori su errori, ergo il sistema è instabile...
Come mai??questioni di incompatibilità??Oppure la Team non è affatto una buona marca??
Grazie!

Lorhan
21-10-2007, 20:19
Ho un problema con 2 banchi di ram della Team ddr2 800mhz.
Messi in dual channel sulla mobo, una asus M2N-E Sli, non sembrano dare problemi.Impostando la frequenza a 667mhz reggono tranquillamente anche 1 ora di orthos senza problemi, mentre se li imposto da bios a 800mhz, orthos si blocca dopo 2-3 minuti dando errori su errori, ergo il sistema è instabile...
Come mai??questioni di incompatibilità??Oppure la Team non è affatto una buona marca??
Grazie!

sono forse TG xtreem dark? io ho lo stesso tuo problema impostando 4-4-4-12 :( ... inizio a dubitare della bontà di queste ram...

c'è anche un 3d che dovrebbe servire per condividere le nostre esperienze in merito alle team group http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582154