PDA

View Full Version : Mechwarrior...dove sei ???

silvius76
19-10-2007, 22:51
E' uscito qualche gioco simile ??

Avevo sentito di mw5, ma penso sia una leggenda.....

Saluto

fquintan
07-12-2007, 19:16
riporto una notizia presa da un altro sito :

Lo scorso settembre abbiamo riportato la notizia della chiusura di FASA Studio, che negli anni passati aveva sviluppato la serie MechWarrior, Crimson Skies e il deludente Shadowrun, il primo titolo crossplatform per PC e Xbox 360.

Quest'oggi apprendiamo che il suo fondatore, Jordan Weisman, invece di dedicarsi ad altro, ha aperto una nuova software house dall'improbabile nome di Smith & Tinker, che farebbe pensare agli oscuri studi legali di qualche romanzo di Grisham e che invece riprende i nomi di due personaggi di Land of Oz mai apparsi nei libri.

Sul sito ufficiale del nuovo studio leggiamo che «Smith & Tinker è lieta di annunciare l'acquisizione da Microsoft dei diritti per le precedenti creazioni di Weisman, ossia MechWarrior, Shadowrun, Crimson Skies e le altre proprietà intellettuali del catalogo FASA. Non siamo ancora pronti per annunciare i nostri progetti su tali proprietà, ma state certi che il nostro obiettivo è sorprendere e deliziare i nostri vecchi fan, e al tempo stesso dare il benvenuto ai nuovi che verranno a visitare questi fantastici mondi».

Considerato che la pagina delle offerte di lavoro sul sito parla di una figura con esperienza nel web 2.0 e i giochi online, possiamo lanciarci in peregrine speculazioni sull'ipotesi, che so, di un MMOG ambientato nel mondo di MechWarrior... La sentite anche voi l'acquolina che si forma all'interno della bocca?

lowenz
07-12-2007, 20:24
:sperem:

Anche se un BANALE MMORGP volto all'aumento dell'XP rovinerebbe tutto.

fquintan
08-12-2007, 01:10
hai mai giocato machwarrior 1? .... trasforma l'esperienza in soldi... castomizzati il mech che preferisci e creati un tuo garage di mech super potenziati.. ingaggia altri giocatori per crearti una squadra... io lo vedo perfetto .. potrebbe essere una vera killer application per quanto mi riguarda

lowenz
08-12-2007, 21:25
http://www.mektek.net/joomla/index.php

The biggest news since in a long time is spreading fast and we can confirm that the news is accurate and true. The rights to the intellectual property known as Mechwarrior has been sold to Jordan Weisman from Microsoft.com

FASA, WizKids and 42 Entertainment founder Jordan Weisman has announced, via the website of his newest venture-backed startup Smith & Tinker, that he has licensed the 'electronic entertainment' rights to his MechWarrior, Shadowrun and Crimson Skies properties back from Microsoft.

:eek:

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FASA IS BACK!

sazabe2
11-12-2007, 11:48
Speriamo bene!!
Il mondo di Mechwarrior/Battletech, che é basato su un gioco di mininature, per chi non lo sapesse puo vedere qui (sono diventati addirittura due): http://www.classicbattletech.com/ e http://www.wizkidsgames.com/mechwarrior/, si é evoluto molto in questi ultimi anni e non sarebbe niente male se tutto questo venisse riproposto per PC!

Ho adorato Mech Warrior 2 e 3, un po' meno il 4, troppo approssimativa la customizzazione dei modelli ma anche Mechcommander 1 e 2 sono stati degli ottimi giochi, soprattutto il primo.

Un Mechwarrior 5 e/o un Mechcommander 3 sarebbero più che benvenuti!!!

Jammed_Death
20-01-2008, 14:59
oggi mi è venuto un attacco di nostalgia e mi sono messo a cercare...su youtube si trovano parecchi video (che vogliono dire tutto e niente) ma intanto m'iscrivo al thread in attesa di novità...spero che il gioco venga fatto single player e non altre cagate mmo :rolleyes: :rolleyes:

leonida-king
03-02-2008, 18:51
Ragazzi scusate se off topic ma volevo chiedere a qualcuno come si importano i salvataggi di mechwarrior 4 nel caso si dovesse reinstallare il gioco. Io purtroppo ho dovuto formattare il pc e quando ho messo i salvataggi nella cartella source il gioco non partiva più!!!:muro:

Come posso risolvere???vi prego avevo tantissime missioni salvate non mi và di ricominciare tutto.......:mc: