PDA

View Full Version : OMG PRISON BREAK SALTA? :|

Praetorian
19-10-2007, 23:09
ma che scherzi fanno quelli di italia1? :| omg dai...chi se ne frega di sta tizia qua...e opi alle 11...ma vaffanculo va'

metalfreezer
19-10-2007, 23:12
Che schifo...ancora a rompere il cazzo con sta bagascia di cogne...

Complimenti a Studio Aperto...

limpid-sky
19-10-2007, 23:12
che palle mi sa che non si fa...con cogne hanno veramente rotto.
scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo.

Praetorian
19-10-2007, 23:13
tristezza infinita

SuNLeSs
19-10-2007, 23:15
lo hanno spostato di un'ora -.-
scorretti come sempre

23.05 SPECIALE STUDIO APERTO -- ANNAMARIA COLPEVOLE, PERCHE'?
23.45 PRISON BREAK -- TORTURA
00.40 PRISON BREAK -- SENZA CONTATTI
01.35 STUDIO SPORT

Parny
19-10-2007, 23:16
BASTA!
hanno rotto i coglioni con sta storia del cazzo...capirei fosse l'unico omicidio d'Italia ma dio santo ne hanno fatti anche di peggio che max gli hanno dedicato 2min al telegiornale...

e poi per quale motivo oggi 19 ottobre 07 alle 11 devono fare uno speciale su sto caso accaduto nn so quanti anni fa??

e poi dai ormai si sa come va finire...la tipa è colpevole ma con tutto l'hype che tirano da anni ormai nn si farà nemmeno 1 giorno dentro...

scusate lo sfogo
ma studio aperto ha veramente rotto...

plut0ne
19-10-2007, 23:17
dico solo una cosa:

PEZZI DI MERDA

limpid-sky
19-10-2007, 23:17
lo hanno spostato di un'ora -.-
scorretti come sempre

23.05 SPECIALE STUDIO APERTO -- ANNAMARIA COLPEVOLE, PERCHE'?
23.45 PRISON BREAK -- TORTURA
00.40 PRISON BREAK -- SENZA CONTATTI
01.35 STUDIO SPORT

dove hai visto?su mediavideo non hanno aggiornato.

massimo schifo la giustizia italiana. da 30anni a 16. bah. quando sento ste cose mi viene l'angoscia.
p.s ma veramente è la nipote di rodi oppure è una leggenda (metropolitana)?

Praetorian
19-10-2007, 23:18
dico solo una cosa:

PEZZI DI MERDA

rotfl :asd:

ho dato il via ad uno sfogo generale asd

PS : HANNO ANCHE ALTRI SERVIZI!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

metalfreezer
19-10-2007, 23:18
Se fosse stata parente di un salumiere qualunque sarebbe ingabbiata da un pezzo, ma essendo parente del Mortadella non si farà nemmeno 10 secondi..

E comunque me ne sbatto le palle voglio vedere Prison break

Composition86
19-10-2007, 23:19
Vedo che rimandare PB tira fuori il peggio da ciasuno di noi! :D

SuNLeSs
19-10-2007, 23:19
@limpid-sky sul sito di italia 1

Praetorian
19-10-2007, 23:20
Vedo che rimandare PB tira fuori il peggio da ciasuno di noi! :D

e vorrei vedere! non mi scarico le puntate usa proprio xkè me lo voglio vedere in ita e poi mi fanno ste cagate scusa eh :D

metalfreezer
19-10-2007, 23:22
Già non sopporto quella cagata di studio aperto, poi se per fare vedere sta puttanata di tg mi tolgono il più bel telefilm di tutti i tempi allora mi incazzo di brutto...

plut0ne
19-10-2007, 23:33
Già non sopporto quella cagata di studio aperto, poi se per fare vedere sta puttanata di tg mi tolgono il più bel telefilm di tutti i tempi allora mi incazzo di brutto...

PORKO KAZZO hai sintetizzato tutto

NON SOLO hanno spostato PB...ma lo hanno rimpiazzato con STUDIO APERTO...ma NON è SOLO QUESTO...ma parlano di COGNE..l'evento + SPAKKAMARONI della storia italiana...kazzzzooooo

se ci fosse stato ORZOBIMBO (vedi mario giordano) a parlare..allora altro che parolacce...USCIVANO PROPRIO LE BESTEMMIE SPONTANEE..

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

limpid-sky
19-10-2007, 23:45

NON SOLO hanno spostato PB...ma lo hanno rimpiazzato con STUDIO APERTO...ma NON è SOLO QUESTO...ma parlano di COGNE..l'evento + SPAKKAMARONI della storia italiana...kazzzzooooo

se ci fosse stato ORZOBIMBO (vedi mario giordano) a parlare..allora altro che parolacce...USCIVANO PROPRIO LE BESTEMMIE SPONTANEE..

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

plutone vai piano sennò ci sospendono e poi non posso leggere le tue storie sui pezzenti. Per ingannare il tempo chi non le conosce cercate le storie dei pezzenti di Plutone almeno vi divertite/stupite di cosa è capace il genere "umano".:D :D

CYRANO
20-10-2007, 07:48
Se fosse stata parente di un salumiere qualunque sarebbe ingabbiata da un pezzo, ma essendo parente del Mortadella non si farà nemmeno 10 secondi..

E' una palla , non e' sua parente...

coapzpaza

Fabiaccio
20-10-2007, 13:15
non guardo la televisione da ormai circa 10 mesi ;)

ma con sta troia del cazzo hanno rotto i coglioni!
IN GALERA e vaffanculo!

anzi in tutta onestà mi auguro che qualcuno faccia giustizia sommaria ben prima :) ;)

Black Dawn
20-10-2007, 15:50
Avevo messo il timer al VHS e ho perso metà della 2a puntata...:muro: :cry:

Qualche anima pia che mi dà una mano per rimediare? :stordita:

Jack White
20-10-2007, 16:07
Ah,guarda,non ti sei perso molto. :asd:
Come in ogni puntata della seconda stagione (stiamo rasentando il ridicolo),i nostri eroi si son messi nei guai ma miracolosamente ce l'hanno fatta a pararsi il :ciapet: nei modi più assurdi.
Qualcuno è morto (è una costante della seconda serie...qualcuno deve schioppare a ogni puntata) e poco altro.
Solito "colpo di scena" finale...dal quale ne usciranno nella solita maniera ridicola.

Cribbio,la prima serie era stupenda...questa mi fa veramente vomitare! :mad:

Giant Lizard
20-10-2007, 16:13
lol, se un mod legge sto thread mi sa che salta qualche testa... :asd:

Moronveller
20-10-2007, 17:19
E' una palla , non e' sua parente...

coapzpaza

Sì che lo è, indirettamente, la moglie di prodi fa franzoni di cognome e lei è imparentata con lei in qualche modo..

Jack White
20-10-2007, 18:54
Sì che lo è, indirettamente, la moglie di prodi fa franzoni di cognome e lei è imparentata con lei in qualche modo..
Se la moglie di Prodi facesse Rossi di cognome sarebbe imparentata con calciatori,comici,cantanti e piloti di moto quindi? :sofico:

matt22222
20-10-2007, 19:45
Avevo messo il timer al VHS e ho perso metà della 2a puntata...:muro: :cry:

prendilo dalla rete

GRANDE GIOVE!! :ave::ave:

Stormblast
21-10-2007, 02:27
quoto pure io, ha proprio rotto il cazzo sta franzoni. per quanto mi riguarda possono rinchiuderla e gettare la chiave, colpevole o no ha rotto la minchia lei e tutti i tg che le vanno dietro. :mad: :mad:

Moronveller
21-10-2007, 11:26
Se la moglie di Prodi facesse Rossi di cognome sarebbe imparentata con calciatori,comici,cantanti e piloti di moto quindi? :sofico:

Ma cosa c'entra?

Non lo dico solo perchè hanno lo stesso cognome ma perchè è una prova che sono parenti.

ho un parente avvocato che ha lavorato al caso franzoni, per questo lo dico. Sapeste quante ne ho sentite :rolleyes:

SuNLeSs
21-10-2007, 11:29
La presunta parentela di Annamaria Franzoni con la prof.ssa Flavia Franzoni, economista e consorte del politico Romano Prodi, che qualcuno ha ipotizzato, è stata smentita da quest'ultima.

Wikipedia

Moronveller
21-10-2007, 11:30
Gli conviene dirlo...

Fradetti
21-10-2007, 11:42
Ma cosa c'entra?

Non lo dico solo perchè hanno lo stesso cognome ma perchè è una prova che sono parenti.

ho un parente avvocato che ha lavorato al caso franzoni, per questo lo dico. Sapeste quante ne ho sentite :rolleyes:

mio cugino mio cugino.... mio cugino fa questo e quelloooooo

Jack White
21-10-2007, 11:50
Ma cosa c'entra?

E io ti ho semplicemente risposto che lo stesso cognome NON è una prova determinante che sono parenti.
Luca Cordero di Montezemolo è un Agnelli,ma mica ha il loro cognome. Idem x Lapo e l'altro...sono Agnelli per via di madre e quindi hanno il cognome Elkann. ;)

mio cugino mio cugino.... mio cugino fa questo e quelloooooo
:D

Poi...dovremo fidarci degli avvocati? :asd:
Se prendiamo Taormina come esempio....ah beh! :asd:

Kewell
21-10-2007, 13:02
dico solo una cosa:

PEZZI DI MERDA

non guardo la televisione da ormai circa 10 mesi ;)

ma con sta troia del cazzo hanno rotto i coglioni!
IN GALERA e vaffanculo!

anzi in tutta onestà mi auguro che qualcuno faccia giustizia sommaria ben prima :) ;)

Ma dico, vediamo di controllarci :rolleyes:

Se fossi mod di questa sezione sareste già sospesi e anche per diverso tempo. Segnalo a Nicky.

Kewell
21-10-2007, 13:09
Che schifo...ancora a rompere il cazzo con sta bagascia di cogne...

Complimenti a Studio Aperto...

Questa mi era sfuggita.

Nicky
21-10-2007, 21:24
Ma dico, vediamo di controllarci :rolleyes:

Se fossi mod di questa sezione sareste già sospesi e anche per diverso tempo. Segnalo a Nicky.

Peccato che io ormai ho davvero troppo poco tempo. :stordita:
Grazie per la segnalazione =)

In ogni caso: metalfreezer, fabiaccio, plutone sospesi 10 gg per insulti...
Dovreste conoscerlo il regolamento, ormai...