View Full Version : OMG PRISON BREAK SALTA? :|
Praetorian
19-10-2007, 23:09
ma che scherzi fanno quelli di italia1? :| omg dai...chi se ne frega di sta tizia qua...e opi alle 11...ma vaffanculo va'
metalfreezer
19-10-2007, 23:12
Che schifo...ancora a rompere il cazzo con sta bagascia di cogne...
Complimenti a Studio Aperto...
limpid-sky
19-10-2007, 23:12
che palle mi sa che non si fa...con cogne hanno veramente rotto.
scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo.
Praetorian
19-10-2007, 23:13
tristezza infinita
lo hanno spostato di un'ora -.-
scorretti come sempre
23.05 SPECIALE STUDIO APERTO -- ANNAMARIA COLPEVOLE, PERCHE'?
23.45 PRISON BREAK -- TORTURA
00.40 PRISON BREAK -- SENZA CONTATTI
01.35 STUDIO SPORT
BASTA!
hanno rotto i coglioni con sta storia del cazzo...capirei fosse l'unico omicidio d'Italia ma dio santo ne hanno fatti anche di peggio che max gli hanno dedicato 2min al telegiornale...
e poi per quale motivo oggi 19 ottobre 07 alle 11 devono fare uno speciale su sto caso accaduto nn so quanti anni fa??
e poi dai ormai si sa come va finire...la tipa è colpevole ma con tutto l'hype che tirano da anni ormai nn si farà nemmeno 1 giorno dentro...
scusate lo sfogo
ma studio aperto ha veramente rotto...
dico solo una cosa:
PEZZI DI MERDA
limpid-sky
19-10-2007, 23:17
lo hanno spostato di un'ora -.-
scorretti come sempre
23.05 SPECIALE STUDIO APERTO -- ANNAMARIA COLPEVOLE, PERCHE'?
23.45 PRISON BREAK -- TORTURA
00.40 PRISON BREAK -- SENZA CONTATTI
01.35 STUDIO SPORT
dove hai visto?su mediavideo non hanno aggiornato.
massimo schifo la giustizia italiana. da 30anni a 16. bah. quando sento ste cose mi viene l'angoscia.
p.s ma veramente è la nipote di rodi oppure è una leggenda (metropolitana)?
Praetorian
19-10-2007, 23:18
dico solo una cosa:
PEZZI DI MERDA
rotfl :asd:
ho dato il via ad uno sfogo generale asd
PS : HANNO ANCHE ALTRI SERVIZI!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
metalfreezer
19-10-2007, 23:18
Se fosse stata parente di un salumiere qualunque sarebbe ingabbiata da un pezzo, ma essendo parente del Mortadella non si farà nemmeno 10 secondi..
E comunque me ne sbatto le palle voglio vedere Prison break
Composition86
19-10-2007, 23:19
Vedo che rimandare PB tira fuori il peggio da ciasuno di noi! :D
@limpid-sky sul sito di italia 1
Praetorian
19-10-2007, 23:20
Vedo che rimandare PB tira fuori il peggio da ciasuno di noi! :D
e vorrei vedere! non mi scarico le puntate usa proprio xkè me lo voglio vedere in ita e poi mi fanno ste cagate scusa eh :D
metalfreezer
19-10-2007, 23:22
Già non sopporto quella cagata di studio aperto, poi se per fare vedere sta puttanata di tg mi tolgono il più bel telefilm di tutti i tempi allora mi incazzo di brutto...
Già non sopporto quella cagata di studio aperto, poi se per fare vedere sta puttanata di tg mi tolgono il più bel telefilm di tutti i tempi allora mi incazzo di brutto...
PORKO KAZZO hai sintetizzato tutto
NON SOLO hanno spostato PB...ma lo hanno rimpiazzato con STUDIO APERTO...ma NON è SOLO QUESTO...ma parlano di COGNE..l'evento + SPAKKAMARONI della storia italiana...kazzzzooooo
se ci fosse stato ORZOBIMBO (vedi mario giordano) a parlare..allora altro che parolacce...USCIVANO PROPRIO LE BESTEMMIE SPONTANEE..
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
limpid-sky
19-10-2007, 23:45
NON SOLO hanno spostato PB...ma lo hanno rimpiazzato con STUDIO APERTO...ma NON è SOLO QUESTO...ma parlano di COGNE..l'evento + SPAKKAMARONI della storia italiana...kazzzzooooo
se ci fosse stato ORZOBIMBO (vedi mario giordano) a parlare..allora altro che parolacce...USCIVANO PROPRIO LE BESTEMMIE SPONTANEE..
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
plutone vai piano sennò ci sospendono e poi non posso leggere le tue storie sui pezzenti. Per ingannare il tempo chi non le conosce cercate le storie dei pezzenti di Plutone almeno vi divertite/stupite di cosa è capace il genere "umano".:D :D
Se fosse stata parente di un salumiere qualunque sarebbe ingabbiata da un pezzo, ma essendo parente del Mortadella non si farà nemmeno 10 secondi..
E' una palla , non e' sua parente...
coapzpaza
Fabiaccio
20-10-2007, 13:15
non guardo la televisione da ormai circa 10 mesi ;)
ma con sta troia del cazzo hanno rotto i coglioni!
IN GALERA e vaffanculo!
anzi in tutta onestà mi auguro che qualcuno faccia giustizia sommaria ben prima :) ;)
Black Dawn
20-10-2007, 15:50
Avevo messo il timer al VHS e ho perso metà della 2a puntata...:muro: :cry:
Qualche anima pia che mi dà una mano per rimediare? :stordita:
Jack White
20-10-2007, 16:07
Ah,guarda,non ti sei perso molto. :asd:
Come in ogni puntata della seconda stagione (stiamo rasentando il ridicolo),i nostri eroi si son messi nei guai ma miracolosamente ce l'hanno fatta a pararsi il :ciapet: nei modi più assurdi.
Qualcuno è morto (è una costante della seconda serie...qualcuno deve schioppare a ogni puntata) e poco altro.
Solito "colpo di scena" finale...dal quale ne usciranno nella solita maniera ridicola.
Cribbio,la prima serie era stupenda...questa mi fa veramente vomitare! :mad:
Giant Lizard
20-10-2007, 16:13
lol, se un mod legge sto thread mi sa che salta qualche testa... :asd:
Moronveller
20-10-2007, 17:19
E' una palla , non e' sua parente...
coapzpaza
Sì che lo è, indirettamente, la moglie di prodi fa franzoni di cognome e lei è imparentata con lei in qualche modo..
Jack White
20-10-2007, 18:54
Sì che lo è, indirettamente, la moglie di prodi fa franzoni di cognome e lei è imparentata con lei in qualche modo..
Se la moglie di Prodi facesse Rossi di cognome sarebbe imparentata con calciatori,comici,cantanti e piloti di moto quindi? :sofico:
matt22222
20-10-2007, 19:45
Avevo messo il timer al VHS e ho perso metà della 2a puntata...:muro: :cry:
prendilo dalla rete
GRANDE GIOVE!! :ave::ave:
Stormblast
21-10-2007, 02:27
quoto pure io, ha proprio rotto il cazzo sta franzoni. per quanto mi riguarda possono rinchiuderla e gettare la chiave, colpevole o no ha rotto la minchia lei e tutti i tg che le vanno dietro. :mad: :mad:
Moronveller
21-10-2007, 11:26
Se la moglie di Prodi facesse Rossi di cognome sarebbe imparentata con calciatori,comici,cantanti e piloti di moto quindi? :sofico:
Ma cosa c'entra?
Non lo dico solo perchè hanno lo stesso cognome ma perchè è una prova che sono parenti.
ho un parente avvocato che ha lavorato al caso franzoni, per questo lo dico. Sapeste quante ne ho sentite :rolleyes:
La presunta parentela di Annamaria Franzoni con la prof.ssa Flavia Franzoni, economista e consorte del politico Romano Prodi, che qualcuno ha ipotizzato, è stata smentita da quest'ultima.
Wikipedia
Moronveller
21-10-2007, 11:30
Gli conviene dirlo...
Fradetti
21-10-2007, 11:42
Ma cosa c'entra?
Non lo dico solo perchè hanno lo stesso cognome ma perchè è una prova che sono parenti.
ho un parente avvocato che ha lavorato al caso franzoni, per questo lo dico. Sapeste quante ne ho sentite :rolleyes:
mio cugino mio cugino.... mio cugino fa questo e quelloooooo
Jack White
21-10-2007, 11:50
Ma cosa c'entra?
E io ti ho semplicemente risposto che lo stesso cognome NON è una prova determinante che sono parenti.
Luca Cordero di Montezemolo è un Agnelli,ma mica ha il loro cognome. Idem x Lapo e l'altro...sono Agnelli per via di madre e quindi hanno il cognome Elkann. ;)
mio cugino mio cugino.... mio cugino fa questo e quelloooooo
:D
Poi...dovremo fidarci degli avvocati? :asd:
Se prendiamo Taormina come esempio....ah beh! :asd:
dico solo una cosa:
PEZZI DI MERDA
non guardo la televisione da ormai circa 10 mesi ;)
ma con sta troia del cazzo hanno rotto i coglioni!
IN GALERA e vaffanculo!
anzi in tutta onestà mi auguro che qualcuno faccia giustizia sommaria ben prima :) ;)
Ma dico, vediamo di controllarci :rolleyes:
Se fossi mod di questa sezione sareste già sospesi e anche per diverso tempo. Segnalo a Nicky.
Che schifo...ancora a rompere il cazzo con sta bagascia di cogne...
Complimenti a Studio Aperto...
Questa mi era sfuggita.
Ma dico, vediamo di controllarci :rolleyes:
Se fossi mod di questa sezione sareste già sospesi e anche per diverso tempo. Segnalo a Nicky.
Peccato che io ormai ho davvero troppo poco tempo. :stordita:
Grazie per la segnalazione =)
In ogni caso: metalfreezer, fabiaccio, plutone sospesi 10 gg per insulti...
Dovreste conoscerlo il regolamento, ormai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.