PDA

View Full Version : Mi si autoaggiorna

GT89
19-10-2007, 20:41
Come mai, dopo un pò che tengo acceso il pc, quando lascio il pc e metto la password andando da disconnetti/cambia utente, capita che si autoaggiorni la videata, facendo si che mi porti direttamente sul mio nome utente per la scrittura della password, anche se non ho toccato nulla per selezionare l'opzione?

sembra che il problema capiti solo con firefox 2 in attivo, cosa mi sapete dire al riguardo? Dite che è il browser che uso la causa?

EDIT: scusate per il titolo del thread, ho fatto in fretta per postare e non l'ho completato....

GT89
21-10-2007, 17:35
up

jstef
21-10-2007, 18:21
quando lascio il pc e metto la password andando da disconnetti/cambia utenteIn che senso? Come quando fai tasto windows + L?
Non è che dopo un po' entra uno screensaver e tu hai impostato l'opzione di chiederti la password per uscirne? Se è così basta sfiorare il mouse..

GT89
21-10-2007, 22:36
In che senso? Come quando fai tasto windows + L?

si esatto

Non è che dopo un po' entra uno screensaver e tu hai impostato l'opzione di chiederti la password per uscirne? Se è così basta sfiorare il mouse..

no ti assicuro che non ho screen saver impostati con password...non l'ho neanche attivo.

Ripeto, il problema mi si presenta solo molto tempo che utilizzo firefox, se non lo uso non succede, se riavvio torna tutto alla normalità poi ricompare il problema

jstef
22-10-2007, 10:14
Ripeto, il problema mi si presenta solo molto tempo che utilizzo firefox,Non ne ho la più pallida idea, mi dispiace... prova a cercare/chiedere nel thread ufficiale di firefox se c'è qualche opzione strana o che fa casini

GT89
22-10-2007, 16:11
ok, grazie comunque per la disponibilità.