PDA

View Full Version : [help] intel 2200bg Acer 1691,la connesione cade di continuo la connesione

ggdavenexia
19-10-2007, 20:37
Ciao a tutti...
ho un iper problema, la mia connessione wireless mi sta facendo impazzire...
questa intel 2200bg ha un sacco di problemi, e non riesco a risolverli!

L a cnnessione mi cade, e dopo riprende...il belle è che sono a 5 metri senza nessun ostacolo e con un altro portatile, quello del lavoro, non ho nessun problema!

Il problema si evidenzia molto bene eseguendo il ping a ruter/gatway (ping -t ...) si vede che lo raggiunge per un po di ping, poi il tempo di risposta aumenta fino a perdere dai 2 ai 8-9 ping...

VI prego aiutatemi!
Leggendo ho trovato che ilm problema potrebbe essere il risparmio enrgetico...ma nulla!!!ho fatto queste prove:

Ho cambiato l'impostazione sul risparmio energetico, impostandolo sul valore Max, ma nulla
ho cambaito i canali, visto che sembra che alcuni telefoni cordless interferiscono (sopratutto sul canale 6... ma mi sembra MOLTO strano...)

ggdavenexia
19-10-2007, 20:43
cancellatela per piacere...
ho schiacciato invio per sbaglio!
scusate
Ciao a tutti...
ho un iper problema, la mia connessione wireless mi sta facendo impazzire...
questa intel 2200bg ha un sacco di problemi, e non riesco a risolverli!

L a cnnessione mi cade, e dopo riprende...il belle è che sono a 5 metri senza nessun ostacolo e con un altro portatile, quello del lavoro, non ho nessun problema!

Il problema si evidenzia molto bene eseguendo il ping a ruter/gatway (ping -t ...) si vede che lo raggiunge per un po di ping, poi il tempo di risposta aumenta fino a perdere dai 2 ai 8-9 ping...

VI prego aiutatemi!
Leggendo ho trovato che ilm problema potrebbe essere il risparmio enrgetico...ma nulla!!!ho fatto queste prove:

Ho cambiato l'impostazione sul risparmio energetico, impostandolo sul valore Max, ma nulla
ho cambaito i canali, visto che sembra che alcuni telefoni cordless interferiscono (sopratutto sul canale 6... ma mi sembra MOLTO strano...)

pegasolabs
19-10-2007, 20:45
Cmq c'è un thread specifico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135