View Full Version : [VE-TV] Macbook white 2.0GHz
Desmodue
19-10-2007, 20:02
Come da titolo, processore core 2 Duo 2GHz, superdrive, hd 80Gb RAM 1Gb. Condizioni estetiche molto buone. Dentro è perfetto (schermo e parte dove si appoggiano i polsi perfette), all' esterno ha i classici microsegnetti di uso quotidiano, il case è molto delicato e si riga solo a guardarlo. I segni ovviamente sono visibili solo in controluce e tra l'altro con un pò di pasta lucidante dovrebbero sparire completamente.
Condizioni funzionali ovviamente perfette. Completo di telecomando, cd di ripristino, scatola (senza polistirolo però), sacchettini, scatolette. Documento di acquisto di febbraio.
820 euro, scambio a mano preferito ampiamente, in vendita anche altrove.
Grazie
coda.
mi dai + info? garanzia? quanto è stato usato? perchè lo vendi? è l'ultimo modello?
dato che la garanzia scade in febbraio 2008, potresti scendere di prezzo?
Desmodue
19-10-2007, 21:14
Ciao, per la garanzia sinceramente non saprei se ha un anno o due, visto che comunque è stato comprato in un negozio fisico. Comunque è appunto di febbraio 2007, lo vendo per prendere un Imac. Il 2.0GHz in vendita ora sull'apple store è senza superdrive, il mio ce l'ha. Il prezzo è leggerissimamente trattabile, la sua quotazione su siti specializzati è di 890 euro.
Ciao
Ale
coda.
mi dai + info? garanzia? quanto è stato usato? perchè lo vendi? è l'ultimo modello?
dato che la garanzia scade in febbraio 2008, potresti scendere di prezzo?
è l'ultimo modello base + il superdrive quindi?
Desmodue
19-10-2007, 21:31
Si, identico al modello base più superdrive. Pagato 1349 euro, poi c'è stato l'abbassamento di prezzo sullo store.
Ciao
Ale
è l'ultimo modello base + il superdrive quindi?
Desmodue
20-10-2007, 13:15
Disponibile... :D
con limatina interessatissimo...manda PVT miraccomando.
ciao.
G0ldr4k3
23-10-2007, 06:09
mi puo interessare, se mi dai il tempo di vendere il mio vaio.
p.s. la garanzia e' sempre di un solo anno. il secondo e' di conformita' che vuole dire che il difetto DEVE essere presente gia al momento della vendita, in pratica non esiste. ah! ed e' un perito a doverlo dimostrare, a spese del cliente, rimborsate se vince la causa. poche case danno 2 anni, apple NON e' di queste.
Desmodue
23-10-2007, 07:28
Grazie per la chiarificazione. ;)
Attendo notizie da entrambi.
Ale
mi puo interessare, se mi dai il tempo di vendere il mio vaio.
p.s. la garanzia e' sempre di un solo anno. il secondo e' di conformita' che vuole dire che il difetto DEVE essere presente gia al momento della vendita, in pratica non esiste. ah! ed e' un perito a doverlo dimostrare, a spese del cliente, rimborsate se vince la causa. poche case danno 2 anni, apple NON e' di queste.
Desmodue
24-10-2007, 10:40
Sempre disponibile... ;)
credo che sarò interessato...scambio a mano...appena ho venduto il macmini (questione di una sett)
Desmodue
29-10-2007, 17:29
Mi spiace, ma il macbook è stato venduto sabato.
Grazie.
credo che sarò interessato...scambio a mano...appena ho venduto il macmini (questione di una sett)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.