Wagen
13-11-2001, 11:56
Salve salvino gente.
Ho una SBLive! Player 1024 e un fps 2000 digital.
Nella mia scheda audio sono presenti i seguenti connettori esterni:
- Jack out digitale (SPDIF)
- Jack line in
- Jack microfono in
- Jack line Out
- Jack rear Out
Sull' FPS2000 ho i seguenti ingressi:
- Audio Input Front
- Audio Input Rear
- Digital DIN
Io ho collegato in 2 Jack Out agli Audio Input con i relativi cavi, ma volevo sapere se posso collegare il connettore Jack Out Digitale della scheda con l'ingresso Digital DIN dell'FPS2000, se SI con quale cavo (eventualmente dove posso trovare la pedinatura).
Inoltre dal mio lettore DVD Pioneer 105s ho 2 uscite: SPDIF e Audio Analogico. Io alla scheda ho portato entrambi i cavi, ho fatto bene???
So che ci sono milioni di post sull'argomento, ma non c'ho capito un cavolo!!!Grazie per la comprensione!:D :D :D
Ho una SBLive! Player 1024 e un fps 2000 digital.
Nella mia scheda audio sono presenti i seguenti connettori esterni:
- Jack out digitale (SPDIF)
- Jack line in
- Jack microfono in
- Jack line Out
- Jack rear Out
Sull' FPS2000 ho i seguenti ingressi:
- Audio Input Front
- Audio Input Rear
- Digital DIN
Io ho collegato in 2 Jack Out agli Audio Input con i relativi cavi, ma volevo sapere se posso collegare il connettore Jack Out Digitale della scheda con l'ingresso Digital DIN dell'FPS2000, se SI con quale cavo (eventualmente dove posso trovare la pedinatura).
Inoltre dal mio lettore DVD Pioneer 105s ho 2 uscite: SPDIF e Audio Analogico. Io alla scheda ho portato entrambi i cavi, ho fatto bene???
So che ci sono milioni di post sull'argomento, ma non c'ho capito un cavolo!!!Grazie per la comprensione!:D :D :D