View Full Version : Menů di avvio impazzito... HELP
¤«PretřriaN»¤
19-10-2007, 19:30
Guardate un po' cosa mi č successo...
http://img143.imageshack.us/img143/3803/senzatitolo2wf1.jpg
Come faccio a far tornare l'icona di Impostazioni normale ?
Grazie!
Chessmate
19-10-2007, 19:41
Clic destro sul pulsante start-"Proprietŕ"-Clic sul pulsante di opzione "Menu Start"-OK.
¤«PretřriaN»¤
19-10-2007, 19:43
-.-' che hai capito?
non vedi l'icona di impostazioni č l'icona di Unreal Tournament 3? io la voglio normale... non di unreal...
e l'ho pure scritto... bah
*Pegasus-DVD*
19-10-2007, 19:47
:doh:
gianlu1993
19-10-2007, 20:18
Guardate un po' cosa mi č successo...
http://img143.imageshack.us/img143/3803/senzatitolo2wf1.jpg
Come faccio a far tornare l'icona di Impostazioni normale ?
Grazie!
ahah bella questa !!!!!:D
¤«PretřriaN»¤
19-10-2007, 20:22
ahah bella questa !!!!!:D
mica tanto :muro: :muro:
¤«PretřriaN»¤
20-10-2007, 01:31
Nessuno che sa aiutarmi????
minneapolis
20-10-2007, 09:49
Prova a ripristinare il menu start:
Pannello di controllo -> Aspetto e personalizzazione -> Barra delle applicazioni e menu Start -> scheda Menu start -> Usa impostazioni predefinite.
¤«PretřriaN»¤
20-10-2007, 11:41
Prova a ripristinare il menu start:
Pannello di controllo -> Aspetto e personalizzazione -> Barra delle applicazioni e menu Start -> scheda Menu start -> Usa impostazioni predefinite.
Sai che non trovo nessuno "Aspetto e Personalizzazione" in Pannello di controllo? :muro: :muro:
clic dx sulla barra delle applicazioni, proprietŕ e cerca qualcosa come menů di avvio classico e togli la spunta...
ciao
Sai che non trovo nessuno "Aspetto e Personalizzazione" in Pannello di controllo? :muro: :muro:
se hai attivata la visualizzazione classica non lo vedi, utilizza quella predefinita di Vista ( scegli l'opzione nella colonnina a sinistra )
¤«PretřriaN»¤
20-10-2007, 13:28
se hai attivata la visualizzazione classica non lo vedi, utilizza quella predefinita di Vista ( scegli l'opzione nella colonnina a sinistra )
clic dx sulla barra delle applicazioni, proprietŕ e cerca qualcosa come menů di avvio classico e togli la spunta...
ciao
Ma io voglio la visualizzazione classica.... non voglio il menů grande... il mio problema č l'ICONA di IMPOSTAZIONI.... č difficile da capire ?
minneapolis
20-10-2007, 15:51
Si', abbiamo capito che vuoi la visualizzazione classica... stiamo solo cercando di rimettere a posto le icone, quindi cambia la visualizzazione rimettendo quella di default di Vista, ripristina le impostazioni predefinite del menu start e poi rimetti la visualizzazione classica.
Se funziona bene, altrimenti e' stato solo un tentativo :)
¤«PretřriaN»¤
20-10-2007, 17:09
Si', abbiamo capito che vuoi la visualizzazione classica... stiamo solo cercando di rimettere a posto le icone, quindi cambia la visualizzazione rimettendo quella di default di Vista, ripristina le impostazioni predefinite del menu start e poi rimetti la visualizzazione classica.
Se funziona bene, altrimenti e' stato solo un tentativo :)
Scusami č che le sto provando tutte e mi fa troppo inca***re sta cosa... poi tutto da solo ha fatto...
ho provato cmq... non funziona uffa :muro:
Scusami č che le sto provando tutte e mi fa troppo inca***re sta cosa... poi tutto da solo ha fatto...
ho provato cmq... non funziona uffa :muro:
Formatta e rimetti xp
¤«PretřriaN»¤
09-12-2007, 21:17
Formatta e rimetti xp
e tu formatta e metti 95....
va che risposte.... se devi rispondere cosě puoi anche evitare grazie, ho risolto da solo cmq, e non grazie a te.
e tu formatta e metti 95....
va che risposte.... se devi rispondere cosě puoi anche evitare grazie, ho risolto da solo cmq, e non grazie a te.
Senso dell'umorismo 0
GhiaccioNero
09-12-2007, 22:11
il ragazzo qui ha i modi bruschi, cerca di capirlo. Sarŕ l'etŕ.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.