PDA

View Full Version : MA I CORRIERI LAVORANO O FANNO FINTA!!??

Lomba89
19-10-2007, 19:25
Buona sera, a tutti!
io stavo aspettando un pacco che sarebbe dovuto arrivare in data odierna 19\10\07 allora oggi a 12 appena tornato a casa mi collego a internet e vedo sul sito delle poste italiane la dicitura "in consegna" a quel punto sono stato a casa tutto il giorno , e del corriere nessuna traccia mi ricollego al sito pochi minuti fa e mi dice "destinatario assente"!!!!!!!:muro: vado giu a contrallare nella casetta del posta e non c'e nessun tagliando!!! mi prendono in giro!!!??:muro:
mi dite un po di vostre esperienze in merito?? non so piu cosa pensare... grazie a tutti
:help:

Devil Deko
19-10-2007, 19:31
Cosa c'è nel pacco?

123456789
19-10-2007, 19:34
SDA?
Sempre cosi fanno... per uno o due giorni mettono cosi, e il terzo giorno ti consegnano.. con loro non mi è MAI arrivato UN pacco nel primo giorno..:muro:

oedem
19-10-2007, 19:50
io fossi in te farei una telefonatina alle poste.

a me una volta hanno rubato il pacco (per fortuna ero il mittente :ciapet: )

bagoa
19-10-2007, 20:00
giusto per togliere il dubbio amletico sollevato dall'autore del 3ad, SDA paga al corriere solamente le consegne andate a buon fine, quelle non consegnate non le paga;)

fitness
19-10-2007, 21:40
Ho comprato un corso in dvd in contrassegno dalla germania.
La posta mi ha telefonato se dovevano accettarlo o meno (erano 53 euro). Sono andato in posta ed il pacchetto era nelle mani del direttore e ho scoperto che doveva consegnarlo sda che non mi aveva lasciato nessun avviso.
W le poste italiane e SDA. :muro:
Ciao.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
19-10-2007, 21:42
successo anche a me mannaggia alla posta e sda :rolleyes:

plut0ne
19-10-2007, 22:21
FANNO CAGARE..
anceh a me è successo spessissimo... puah

ShadowThrone
19-10-2007, 22:36
a me è successo il contrario.
pacco spedito in j+1 il 6 dicembre in mattinata, arrivato il 7 dicembre alle 14:45 con tanto di scuse del postino "mi scusi, ma questa mattina non ho fatto in tempo"

:D

ripe
19-10-2007, 22:36
Idem, appena successo. Sono andato a ritirarlo a mano al magazzino SDA. :mad:

Duken
20-10-2007, 00:15
SDA fa schifo. Un anno fa m'hanno portato un pacco a casa e, non trovando nessuno, hanno lasciato il messaggio che sarebbero passati il giorno dopo ecc.
Ho chiamato e ho concordato per farmelo consegnare in ufficio, visto che a casa non avrebbero trovato nessuno. Il giorno dopo in ufficio non è arrivato niente, torno a casa e mi ritrovo un altro avviso che son passati. Richiamo e chiedo di farmelo portare in ufficio. Il giorno dopo lo portano ancora a casa. :D
A questo punto mi tocca andarlo a ritirare, mi alzo apposta presto il sabato mattina, arrivo al magazzino ed è tutto chiuso perchè i computer non funzionano. :muro:

Toni85
20-10-2007, 00:21
A me capita spesso, mettono nel sito in consegna, ma in quel giorno non arriva, ma arriva puntuale il giorno dopo(ormai ho fatto l'abitudine a questa cosa)!!!:D :D

Bastian UMTS
20-10-2007, 09:12
Purtroppo con 35€ al giorno che gli danno a quei disgraziati che si può pretendere? :asd:

123456789
20-10-2007, 09:34
Purtroppo con 35€ al giorno che gli danno a quei disgraziati che si può pretendere? :asd:

Non è colpa loro, e che propio (di solito almeno) non gli e li fanno caricare nei camioncini!
Dopo il secondo giorno li chiamo sempre, e di solito dicono che c'è l'hanno in magazzino..

obefix
20-10-2007, 09:37
se potete affidatevi a ups.

jumpin666
20-10-2007, 10:07
se potete affidatevi a ups.

e ce la paghi tu la spedizione con ups? oppure hanno lo stesso prezzo? :D

Redux
20-10-2007, 10:10
Mai successo, ma faccio consegnare in ufficio dove c'è sempre qualcuno tra le 8 di mattina e le 8 di sera.

Bastian UMTS
20-10-2007, 11:11
Non è colpa loro, e che propio (di solito almeno) non gli e li fanno caricare nei camioncini!
Dopo il secondo giorno li chiamo sempre, e di solito dicono che c'è l'hanno in magazzino..

Di solito il furgone te lo riempono, credimi....ma materialmente non riesci a consegnare 80 colli al giorno...e considera i 30/40 ritiri....
PS- L'ho provato come lavoro per alcuni giorni, lasciamo perdere....potrei dirtene da accapponare la pelle, proprio con SDA

Lomba89
20-10-2007, 14:18
ALT! amici state a sentire...stamattina mi sono recato un SDA (senza tagliando di ritiro in quanto non me lo hanno lasciato) ho dato il codice del pacco e mi ha chiesto un documento...a quel punto che ha fatto ha chiamato il corriere che doveva fare la consegna e chiedere come mai non aveva consegnato il pacco e non aveva nemmeno lasciato il tagliando...volete sapere perche?? la giustificazione e stata "sono passato alla mattina verso le 11 non c'era nessuno avevo intenzione di ripassare alle 14 ma mi sono dimenticato!!" dovete sapere che io abito in una via dove ci sono molto fabbriche\aziende quindi e una zona\quartiere dove SDA fa circa dalle 80 alle 90 consegne al giorno..allora ha detto che l'unico pacco che e tornato indietro e il mio!!!cavolo voglio dire...vedi che ti e rimasto un pacco cavolo consegnalo!!Ieri sono stato in ansia tutto il giorno...dentro c'era roba con un valore commerciale di 420 euri...per fortuna si e risolta al meglio...cmq dalla mia esperienza vi dico che SDA e meglio di Bartolini (parlo del corriere che gira nella mia zona)...quel semo lancia i pacchi (l'ho visto io con i miei occhi)non sa contare i soldi, legge il nome MARIA che e mia madre e suona il campanello a MIARI!! ma come si fa a lavorare cosi!???scusate lo sfogo... buona giornata a tutti!!

Jackari
20-10-2007, 14:26
a me è successo con tnt.
per ben due giorni consecutivi pacco in consegna e destinatario assente senza avviso appicicato al portone.
alla fine ho deciso di farmelo portare in un tnt point dove sono poi andato io a ritirarlo!!
per me va bene se non ce la fanno a consegnarli tutti in un giorno e passano il giorno dopo. però non ditemi che non c'era nessuno quando non è vero.

Lomba89
20-10-2007, 14:40
a me è successo con tnt.
per ben due giorni consecutivi pacco in consegna e destinatario assente senza avviso appicicato al portone.
alla fine ho deciso di farmelo portare in un tnt point dove sono poi andato io a ritirarlo!!
per me va bene se non ce la fanno a consegnarli tutti in un giorno e passano il giorno dopo. però non ditemi che non c'era nessuno quando non è vero.

BRAVO!! stra quoto!! sembra che ti prendono per il c**o... ! io sono stato a casa tutto il pome e quel mongolo non e passato!!

FreeMan
20-10-2007, 14:48
ok lo sfogo ma non esageriamo..

pacco arrivato, sfogo non + necessario

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
20-10-2007, 14:50
p.s. Lomba89 hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<