Entra

View Full Version : dimagrire in fretta

int main ()
19-10-2007, 19:17
come si fà a dimagrire in fretta? sono un pò cicciottello e vorrei smaltire :asd: come posso fare? consigli sugerimenti? che dieta seguire? come funziona quella cosa dello scarico e carico dei carboidrati? funziona? se si come si fà? help

Ja]{|e
19-10-2007, 19:23
come si fà a dimagrire in fretta? sono un pò cicciottello e vorrei smaltire :asd: come posso fare? consigli sugerimenti? che dieta seguire? come funziona quella cosa dello scarico e carico dei carboidrati? funziona? se si come si fà? help

Se vai in palestra fatti seguire dall'istruttore + nutrizionista

Se t'abbutta, mangia bene e non stare tutto il giorno seduto!

ryo
19-10-2007, 19:28
OMG :doh:

paulus69
19-10-2007, 19:31
oddio...:doh:
se vuoi davvero dimagrire....non e ripeto non...devi avere fretta.
rivolgiti ad un buon dietologo.
lascia stare i fai da te o gli intrugli "miracolosi" se non ti puzza la salute..
aumenta gradualmente l'attività fisica...magari sotto il controllo di un tutore o in palestra seguendo e facendoti seguire dall'istruttore.
;)

int main ()
19-10-2007, 19:49
sinceramente ho sempre fatto le diete da solo ma poi ringrassavo >_<
tipo in 3 gg avevo perso 6 kili correndo (che mi piace) però ora non posso + correre uffa. cmq la storia dei carboidrati è vera? come si fà? quando ero in palestra ne sentivo parlare spesso >_<

Jack White
19-10-2007, 19:57
Liposuzione :D
E te la paghi vendendo il tuo grasso alle aziende di saponette. :D
(vediamo chi coglie la citazione da film :asd:)

-Marziano-
19-10-2007, 20:04
Liposuzione :D
E te la paghi vendendo il tuo grasso alle aziende di saponette. :D
(vediamo chi coglie la citazione da film :asd:)

Fight Club? :D

Senza Fili
19-10-2007, 20:10
In fretta?
verdure e frullati come cibo, tutti i giorni.

Alabamasmith
19-10-2007, 20:17
sinceramente ho sempre fatto le diete da solo ma poi ringrassavo >_<
tipo in 3 gg avevo perso 6 kili correndo (che mi piace) però ora non posso + correre uffa. cmq la storia dei carboidrati è vera? come si fà? quando ero in palestra ne sentivo parlare spesso >_<
6 kg di acqua avevi perso...
1 kg di grasso invece sono 7000 calorie da bruciare.
devi fare un calcolo:
metabolismo basale (in base ad età-peso-altezza) è il fabbisogno di calorie giornaliero. Se tu prendi 100 kcal in meno al giorno ci metti 70gg per buttare un kg di grasso. Oppure ti fai na corsetta al giorno in cui bruci 300 kcal così stai sotto 400kcal, il che ti fa dimagrire di un kg in 10gg.
Questo molto terra terra... Poi entrano in gioco cose più complesse.
per ulteriori delucidazioni vai su http://www.albanesi.it/

-=]Al3x4W3b[=-
19-10-2007, 20:17

digiuno

ste =]
19-10-2007, 20:18
io ho perso 30+ kg in 2 mesi, riducendo quello che mangiavo (<50gr di pasta al giorno, sera insalata) e andando tutti i giorni 2/3 ore in palestra.

FreeMan
19-10-2007, 20:19
vai da un dietologo non venire sul forum.. metà dei consigli dati sono pericolosi per la salute ;)

CLOSED!!

>bYeZ<