View Full Version : Forceware e driver modificati Nvidia[OS Vista]
Bellerofonte90
19-10-2007, 18:53
Non sapevo se postare nella sezione overclocking o qui, comunque vorrei sapere cosa significa driver modificato da terze parti. cosa succedese le installo al posto di quelle originali? Quali sono i mgiliori tra tutte le versioni modificate perchč ho visto che sono pił di una.
Perfavore rispondetemi al pił presto (soprattutto cercate di rispondere visto che certe volte i miei post vengono persi di vista senza nemeno una risposta )
Mazda RX8
19-10-2007, 21:35
Non sapevo se postare nella sezione overclocking o qui, comunque vorrei sapere cosa significa driver modificato da terze parti. cosa succedese le installo al posto di quelle originali? Quali sono i mgiliori tra tutte le versioni modificate perchč ho visto che sono pił di una.
Perfavore rispondetemi al pił presto (soprattutto cercate di rispondere visto che certe volte i miei post vengono persi di vista senza nemeno una risposta )
i driver modificati sono delle versioni di driver ke vengono allegerite di tutte quelle risorse inutili ke appesantiscono il sys, facendo in modo di aumentare le prestazioni della sk video
i driver ke ti consiglio sono gli ultimi o penultimi XTreme-G
Bellerofonte90
20-10-2007, 08:58
quanti tipi ne esistono?
Bellerofonte90
20-10-2007, 11:28
dai, rispondetemi. Ne esistono altri tipo, magari altri team di programmatori hanno modificato a loro volta i driver?
Bellerofonte90
20-10-2007, 12:49
Dai, qualcuno non mi są dire altro. Vi prego!!!!
Mazda RX8
20-10-2007, 13:51
;)
http://www.hwupgrade.it/download/lista/189.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.