PDA

View Full Version : Acquisto notebook entro natale

Manuelito87
19-10-2007, 18:41
Ciao a tutti dovrei acquistare un note, sono un tipo abbastanza esigente, infatti sarei disposto a spendere sui 2000 euro per il portatile.....
La mia scelta verte su 2 note: asus g1s configurazione con t7700 o macbookpro base....

il problema del macbookpro è che ha la ram della scheda video dedicata a solo 128 mb, per giocare non mi sembra un granchè

Lo userei per l'università e per giocare..

Cosa mi cosigliate??? C'è altro????

I processori penryn su santa rosa funzioneranno megli degli attuali nati per santa rosa????????

Grazie e complimentoni per il forum

Manuelito87
28-10-2007, 14:32
C'è nessuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooo:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

blindwrite
28-10-2007, 15:32
se ti serve per natale pensaci allora è inutile che esci pazzo adesso...
potrebbero uscire configurazioni migliori, e tutti i ragionamenti fatti adesso non sarebbero più validi

ermejo91
28-10-2007, 17:04
ti avrei consigliato macbook pro:sofico: , ma visto che giocare è una delle tue priorità buttati sull'asus!!!

Manuelito87
31-10-2007, 15:19
Non è propio una priorità.......non vorrei però tra un annetto iniziare a lamentarmi perchè il pc non va diciamo che cerco una macchina potente