devil84C&B
19-10-2007, 19:26
Ragazzi ciao a tutti
il mio problema è sempliece quanto complicato
sono ormai quattro mesi che sbatto la testa al muro:muro: per trovare una sol ma non ci riesco vi prego aiutatemi voi!!!!
Ho un NOTEBOOK ACER ASPIRE 1623 e ho montato un mast dvd MATSHITA UJ-820S.
Il problema è che da quando l'ho montato il bios non lo riconosce. Il fatto strano è che invece windows lo riconosce nero anche e quindi lo ho usato tranquillamente.
Purtroppo però non mi parte il boot da cd e quindi non posso formattare.
Ho provato quasi tutto:mc:
ho aggiornato il bios ma non è servito poichè sul sito dell'acer c'era la stessa versione che avevo io :doh:
ho provato a seguire una guida trovata su questo forum (non ricordo da chi era stata postata) è niente:cry:
Se avete una sol aiutatemi vi prego.:help: :help: :help:
il mio problema è sempliece quanto complicato
sono ormai quattro mesi che sbatto la testa al muro:muro: per trovare una sol ma non ci riesco vi prego aiutatemi voi!!!!
Ho un NOTEBOOK ACER ASPIRE 1623 e ho montato un mast dvd MATSHITA UJ-820S.
Il problema è che da quando l'ho montato il bios non lo riconosce. Il fatto strano è che invece windows lo riconosce nero anche e quindi lo ho usato tranquillamente.
Purtroppo però non mi parte il boot da cd e quindi non posso formattare.
Ho provato quasi tutto:mc:
ho aggiornato il bios ma non è servito poichè sul sito dell'acer c'era la stessa versione che avevo io :doh:
ho provato a seguire una guida trovata su questo forum (non ricordo da chi era stata postata) è niente:cry:
Se avete una sol aiutatemi vi prego.:help: :help: :help: