View Full Version : 7300gt help please
marcello.mc
19-10-2007, 19:21
salve...
ho un problema...
ho appena cambiato HD... ora reinstallando tutto la scheda video ( nvidia 7300gt) mi da problemi... il fatto č che senza driver nvidia la scheda funziona (nel senso che vedo il desktop :stordita: :stordita: )... mentre installando i driver .. a metą dell'installazione si blocca il tutto e va nero...
riavviando dopo la schermata di caricamento di xp si vede ad intervalli il nero della scheda e il nero dell'LCD senza input...
vi prego aiutatemi nn so pił che fare...:help: :help:
Mazda RX8
19-10-2007, 22:37
salve...
ho un problema...
ho appena cambiato HD... ora reinstallando tutto la scheda video ( nvidia 7300gt) mi da problemi... il fatto č che senza driver nvidia la scheda funziona (nel senso che vedo il desktop :stordita: :stordita: )... mentre installando i driver .. a metą dell'installazione si blocca il tutto e va nero...
riavviando dopo la schermata di caricamento di xp si vede ad intervalli il nero della scheda e il nero dell'LCD senza input...
vi prego aiutatemi nn so pił che fare...:help: :help:
ke driver hai provato?
marcello.mc
22-10-2007, 09:01
163.71 scaricato dal sito nvidia...
mi sai dire qualcosa ??
grazie
robyfear
22-10-2007, 09:34
Consiglio, lascia perdere i driver 160.xxx metti la serie con il 90.xxx per le serie di schede video 7000....;)
vedrai che andrą tutto bene..
PS. Ma visto tutti sti problemi con i driver serie 160.xxx fare un bel reclamo ai signori della nvidia, ci sto seriamente pensando.
Mazda RX8
22-10-2007, 13:09
163.71 scaricato dal sito nvidia...
mi sai dire qualcosa ??
grazie
metti i 94.24 (facendo la pulizia cn diver cleaner pro) e vedi se risolvi...
marcello.mc
25-10-2007, 07:50
grazie ragazzi..
ora son di fretta... stasera provo e poi vi comunico il risultato... se fossero problemi con i driver.. ci sarebbe il tanto di fare un reclamo... nn puoi prendere per il ...biip... la gente...
marcello.mc
30-10-2007, 22:23
ragazzi ho seguito i consigli.... la scheda diciamo che senza i driver malefici ... rimane stabile... nel senso che nn mi manda in crash il sistema...
ma ho cmq problemi ad installare i driver nuovi...
nel senso ... provando con il cd in dotazione alla scheda (91.31) ... l'installazione parte e si blocca a metą... instalshield bloccato...
che posso fare??
Mazda RX8
31-10-2007, 14:11
ragazzi ho seguito i consigli.... la scheda diciamo che senza i driver malefici ... rimane stabile... nel senso che nn mi manda in crash il sistema...
ma ho cmq problemi ad installare i driver nuovi...
nel senso ... provando con il cd in dotazione alla scheda (91.31) ... l'installazione parte e si blocca a metą... instalshield bloccato...
che posso fare??
mi są ke la sk video sta partendo...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.