View Full Version : [TORINO] SCHEDA TV analo+digit+FM Pinnacle 310e USB
Scheda TV Analogica, Digitale Terrestre, Radio FM, Ingresso per acquisizione Video analogico. Acquistata meno di un anno fa. USB 2.0
Ricezione eccellente, software mediacenter incluso, telecomando e cavi per l'acquisizione video. supporta anche i canali tv con audio AC3 multicanale.
A questo indirizzo tutte le specifiche tecniche:
PINNACLE 310e Hybrid USB 2.0 (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310e.htm)
Acquistata 110 euro :doh: .... La vendo a 45 euro!
30€ e te la tolgo dai piedi ....visto che i dvbt li stanno vendendo nuovi a 49€ nei centri commerciali se si bene se no scusa e buona vendita
Si hai pienamente ragione... ma questa non è una scheda digitale a stick, che hanno dei ricevitori da 50 centesimi!
E poi di sicuro non hanno l'ingresso video e la radio FM... ne tantomeno la decodifica audio AC3...
Al massimo posso includere la spedizione.
Si hai pienamente ragione... ma questa non è una scheda digitale a stick, che hanno dei ricevitori da 50 centesimi!
E poi di sicuro non hanno l'ingresso video e la radio FM... ne tantomeno la decodifica audio AC3...
Al massimo posso includere la spedizione.
hai tutte le tue ragioni ...ma le pinnacle pctv 150e/55e credo non abbiano nulla da invidiare la tua (manca solo il dvbt) e poi le stanno dando a 29,9€ ...
se ti adegui so disposto a prenderla ciao
hai tutte le tue ragioni ...ma le pinnacle pctv 150e/55e credo non abbiano nulla da invidiare la tua (manca solo il dvbt) e poi le stanno dando a 29,9€ ...
se ti adegui so disposto a prenderla ciao
Ma se pensi che siano paragonabili, vai a comprarti quelle da 29 euro, invece di paragonarmi fischi per fiaski... :banned:
Io sono interessato ne possiamo parlare in msn almeno ci mettiamo d'accordo? se si mandami un msg in privato !
Ma se pensi che siano paragonabili, vai a comprarti quelle da 29 euro, invece di paragonarmi fischi per fiaski... :banned:
grazie del consiglio ...ne avevo bisogno corro subito
Attendo tue notizie :)
SaLuTi RoManI :D
Attendo tue notizie :)
SaLuTi RoManI :D
Ti ho risposto in pvt con tutti i dettagli per il pagamento.
Che fai Prendi o Lasci?
La prima persona in coda non capisce l'utilità dell'oggetto in vendita dopo 1000 spiegazioni... :confused: :confused:
METTETEVI IN CODA O FATE OFFERTE!! CIAO
Si non capisco l utilita......non è meglio poter vedere il satellitare? :p
Si non capisco l utilita......non è meglio poter vedere il satellitare? :p
questo è il mercatino, non il forum delle discussioni sull'utilità del digitale terreste o dei satelliti... grazie e scusa.
coda a 45€ spedita...la prendo subito
coda a 45€ spedita...la prendo subito
Ti ho inviato un messaggio con il mio indirizzo email.
!!! CODA RIAPERTA !!!
L'acquirente FALCAO3 non si è fatto più sentire... "PACCO"!!!
coda .... aspetto tuo pvt ma con sconticino ...fammi sape come se la cava con l'acquisizione video analogico , se ha tutto :scatolo, manuali, cavetteria ecc., e la garanzia residua
ciao aspetto un tuo pvt per definire ...pago con ricarica postepay
Gemini77
05-11-2007, 16:30
Ciao, mi metto in coda pure io, al tuo prezzo, ma non ho capito se è autoalimentato e se ha il telecomando.
grazie
coda .... aspetto tuo pvt ma con sconticino ...fammi sape come se la cava con l'acquisizione video analogico , se ha tutto :scatolo, manuali, cavetteria ecc., e la garanzia residua
ciao aspetto un tuo pvt per definire ...pago con ricarica postepay
mi riquoto da solo,guarda che il sottoscritto non ha la rogna una risposta potevi ben darla o no?
E' sicuramente autoalimentata dalla USB.
Come qualità non è male, discreta per i DVD.... l'ho usata 1 volta da un amico. Sentiamo vitux che dice :)
Io aspetto risposta per garanzia residua... o meglio, se ha ancora lo scontrino per sfruttarla.
Nel caso, rispettando la cosa, potrei essere interessato a 45€ spedita in pacco ordinario.
Aspettiamo news. Grazie, ciao.
mi riquoto da solo,guarda che il sottoscritto non ha la rogna una risposta potevi ben darla o no?
ma ti ho risposto in privato... almeno credo..
E' sicuramente autoalimentata dalla USB.
Come qualità non è male, discreta per i DVD.... l'ho usata 1 volta da un amico. Sentiamo vitux che dice :)
Io aspetto risposta per garanzia residua... o meglio, se ha ancora lo scontrino per sfruttarla.
Nel caso, rispettando la cosa, potrei essere interessato a 45€ spedita in pacco ordinario.
Aspettiamo news. Grazie, ciao.
allora, la scheda è auto alimentata, sarebbe in garanzia ma non ho lo scontrino perché mi è stata regalata...
al max posso farti 49 euro con raccomandata
ho letto il tuo pvt ...ma visto che non è in garanzia( per mancanza di scontrino) vedi se puoi farmi uno sconto ciao
ho letto il tuo pvt ...ma visto che non è in garanzia( per mancanza di scontrino) vedi se puoi farmi uno sconto ciao
ti ho risposto in PVT... fammi sapere
ti ho risposto in PVT... fammi sapere
si ti ringrazio ,cmq io sono disposto a prendertela ma cerca almeno di venirmi incontro sai non vorrei buttare 45€ visto che non ha garanzia , e come so sfigato io :( , dimmi se è completa di tutto e se lo scatolo è in perfette condizioni ...vorrei fare un regalo
ciao
si ti ringrazio ,cmq io sono disposto a prendertela ma cerca almeno di venirmi incontro sai non vorrei buttare 45€ visto che non ha garanzia , e come so sfigato io :( , dimmi se è completa di tutto e se lo scatolo è in perfette condizioni ...vorrei fare un regalo
ciao
Si è in perfetto stato, scatola con tutta la dotazione! non manca nulla!
La vendo solamente perché mi hanno regalato un decoder digitale per la tv e quindi non la uso più...
Si è in perfetto stato, scatola con tutta la dotazione! non manca nulla!
La vendo solamente perché mi hanno regalato un decoder digitale per la tv e quindi non la uso più...
quindi dal tuo prezzo non mi togli nemmeno un euro da quel che ho potuto capire
cescoo78
10-11-2007, 15:24
--edit--
io ho la stick 320e....
Ma ti sembra il caso di utilizzare il post aperto da me per vendere le tue cose? :mad:
cavarzio
15-11-2007, 17:29
è ancora disponibile questa scheda? io sono interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.