pepperoma68
19-10-2007, 16:47
Salve a tutti ho un grossissimo problema con un hard disk esterno che ho acquistato da poco per una mia distrazione ho collegato l'hard disk in questione all'alimentatore di un altro hard disk esterno inizialmente si è accesa la lucetta poi si è spenta dopo vari tentativi mi sono accorto ke le polarità dei 2 alimentatori sono disposte sul connettore inmaniera diversa fatto sta ke adesso neanke con il suo alimentatore l'hard disk funziona, me sa ke lo mandato in corto boh.
L'ho smontato e collegato l'hard in un altro box esterno ma niente da fare la lucetta si accende ma nn parte e nn viene riconosciuto dal pc.
Ho letto letto in qualke forum che si potrebbe cambiare l'elettronica esterna potendo così recuperare il materiale ivi contenuto.
Qualkuno saprebbe consigliarmi come fare. Grazie infinite a tutti.
L'ho smontato e collegato l'hard in un altro box esterno ma niente da fare la lucetta si accende ma nn parte e nn viene riconosciuto dal pc.
Ho letto letto in qualke forum che si potrebbe cambiare l'elettronica esterna potendo così recuperare il materiale ivi contenuto.
Qualkuno saprebbe consigliarmi come fare. Grazie infinite a tutti.