PDA

View Full Version : [250€]Quale tra questi LCD?

Preddy
19-10-2007, 15:45
Ciao, devo upgradare il monitor e vorrei comprare uno dei seguenti. Premetto che seguo passivamente le discussioni ufficiali, ma imho non sono utilissime a chi è indeciso come me, in quanto in ogni topic ovviamente ognuno "tira acqua al suo mulino", e mi sembra anche normale, e poi c'è da dire che ormai probabilmente si sono raggiunti livelli di qualità che solo un pignolone potrebbe contestare...
Uso solito, gioco, web, niente pretese di uber photoshopping, e non credo neanche che ci vedrò i film perchè preferisco sempre farlo su una tv >32".
Provengo da un (ai tempi) ottimo CRT LG Flatron 795FT+ 17" comprato 6-7 anni fa, quindi come potete notare, li faccio invecchiare per bene i monitor...
Tenete presente che ho una fonte di luce, anche se lieve, posteriormente a me, quindi in pratica di fronte al monitor...potrebbe dar problemi col glare?

Ecco i monitor che ho selezionato.

1) HP 2007v. Trovato localmente a 249€ e su internet a 210€.
2) Packard Bell Maestro 220W in offerta a 249€.
3) Samsung 2032BW online a 240-50€ circa (sono orientato su questo).
4) Samsung 206BW in offerta a 249€.
5) Tenere il mio CRT fin quando non scoppia, tanto ci siamo vicini.

Il più conveniente per prezzo\prestazioni mi sembra il secondo, ma sono un pò indeciso sulla dimensione (22"), forse eccessiva per me che al massimo posso posizionare il monitor a 50cm di distanza, e poi c'è sempre quel dubbio sul glare.
Mi scuso se la discussione è inappropriata o apparentemente motivo di inizio flame e monitor wars varie. Se è così chiudete pure :(