PDA

View Full Version : Configurazione RegSeeker "Cookie"

Avigni
19-10-2007, 15:42
Come configurare RegSeeker per far si che non mi cancelli dei cookie che occorrono,quando faccio pulizia?

commi
19-10-2007, 15:54
Dopo aver fatto la pulizia, tasto destro sulla voce che vuoi conservare cliccando su "aggiungere alla lista esclusioni".

Avigni
21-10-2007, 07:14
Dopo aver fatto la pulizia, tasto destro sulla voce che vuoi conservare cliccando su "aggiungere alla lista esclusioni".

E' ben li il trucco, li seleziono, clicco il tasto dx, esce una finestra con una serie di scelte tra le quali quella citata, è da mò che ci clicco sopra ma non succede nulla, secondo me è inattiva quella funzione, o basta cliccare e bon?
se è cosi quando faccio pulizia dovrebbero rimanere attivi magari nascosti, ma sono presenti nella pagina, non ci capisco più nulla.

commi
21-10-2007, 13:59
Scusa, ma forse non ho capito bene. Ti riferisci alle voci che vengono elencate al termine della "pulizia del registro"? Se è così, ti confermo che cliccando con il tasto dx sulla voce che voglio escludere, quest'ultima non mi viene più riproposta. Dai un'occhiata "alla lista esclusioni" raggiungibile sempre dalla finestra "pulizia del registro" e controlla se è presente la voce che vuoi escludere.
P.S. cmq il programma non è esente da bug.

EDIT: confermo, non avevo capito. Hai ragione, le voci della cronologia (index.dat) non sono selezionabili e quindi non si possono aggiungere alla lista esclusioni. Chiedo scusa.
Credo che però puoi ugualmente risolvere aggiungendo "a mano" i cookies nel file "mycookies.ini", dove c'è, infatti, scritto "RegSeeker Cookies Exclusion List".
Ciao.

Avigni
22-10-2007, 07:33
Perfetto, adesso però non rimane che scegliere cosa mettere nella exclusion list, per ora mi è andata buca.
Ad esempio, dall'andarivieni forum, si sono formati 3 cookie, per non eseguire mille prove, quale è secondo te il cookie giusto da infilare in quella strana lista.
Grazie, ciao.

Vedi brutto allegato.

Avigni
22-10-2007, 08:13
Con santa pazienza, non sò se santa, sono riuscito nell'intento.
C'è da dire che il mero inserimento dell'indirizzo non funziona sempre, per certi forum ci vuole il www.nome.it, per altri senza il www, insomma un bel scassamento, ma con un pò di costanza, andando per esclusione si fà, per questo forum si inserisce www.hwupgrade.it/
Grazie delle dritte, ciao.

commi
22-10-2007, 21:36
Mi fa piacere che ci sei riuscito e grazie per le informazioni relative alle modalità di inserimento degli indirizzi.
Ciao.