View Full Version : Creazione WLan
Salve a tutti,
ho due pc e vorrei creare una wlan mettendoli entrambi in rete,permettendo così l'accesso al web anche a mio padre da altre stanze della casa.Ho in mente una wlan perchè a breve per esigenze personali acquisterò un portatile.
Da quanto so ed ho capito ciò che mi occorre è quanto segue:
1)-Due schede di rete WIFI PCI o anche una penna USB
2)-Router/modem wireless che ha quindi un access point integrato Netgear
DG834G (o DG834GT) oppure il D-Link DSL-G624T
Serve altro?
Grazie.
Salve a tutti,
ho due pc e vorrei creare una wlan mettendoli entrambi in rete,permettendo così l'accesso al web anche a mio padre da altre stanze della casa.Ho in mente una wlan perchè a breve per esigenze personali acquisterò un portatile.
Serve altro?
Grazie.
qui ti possono aiutare sicuramente in molti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035
comunque sei sulla buona strada;)
Grazie per il link,è una discussione molto utile da quanto ho potuto vedere:)
sicuramente mi servirà per poter installare e configurare il router dopo l'acquisto.
Tuttavia lo scopo di questa discussione è capire se per ottenere quello che voglio,ovvero una wlan tra due o più pc desktop e non,è sufficiente acquistare le sopraelencate periferiche hardware o se mi occorre altro materiale e quale.
Per quanto riguarda poi il corretto setup di queste periferiche mi riferirò al thread di cui mi è stato dato il link.
grazie
pegasolabs
19-10-2007, 15:58
Salve a tutti,
Serve altro?
No ;)
Alfonso78
19-10-2007, 21:22
No ;)
seve colui (papà) che finanzia adesso.......:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.